Londra, piovono preservativi, scorta da 150mila al Villaggio Olimpico

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 19/7/2012, 11:11 by: muni79     +1   -1




Londra, piovono preservativi


Scorta da 150mila al Villaggio


Aumentate del 50% rispetto a Pechino 2008 le scorte che verranno distrubuite agli atleti durante i Giochi: mediamente, una quindicina a testa
Come rivelato da Hope Solo, portiere della nazionale statunitense di calcio femminile, al magazine Espn, alle Olimpiadi si fa sesso e pure parecchio. Non stupisce dunque che gli organizzatori londinesi abbiano deciso di mettere ben 150mila preservativi a disposizione gratuita dei 10.500 atleti che abiteranno nel villaggio olimpico per l’intera durata della manifestazione: in pratica, il 50% in più rispetto ai 100mila condom distribuiti ai Giochi di Pechino di quattro anni fa e addirittura il triplo dei 50mila di Barcellona 1992, mentre a Seul 1998 furono appena 8.500.

SCORTE EXTRA GIA’ PRONTE — Calcolatrice alla mano, fanno circa 15 profilattici per ogni olimpionico, anche se a detta del Mirror la Durex sarebbe già pronta a garantire un rifornimento extra nel caso in cui qualcuno finisse la sua scorta personale. Un’eventualità che sembra fra l’altro tutt'altro che remota, visto che quest’anno sarà permesso l’ingresso ai 2.818 alloggi del villaggio olimpico anche ai partner degli atleti, con almeno 3.500 ospiti giornalieri annunciati. E nel caso in cui la passione avesse il sopravvento sulla prevenzione, potrebbero tornare utili anche i test di gravidanza che, a quanto si legge, sarebbero già stati ordinati in un numero considerevole. “Tutti sanno bene cosa significhi vivere nel villaggio olimpico, dove girano ormoni impazziti e frustrazione sessuale – ha spiegato una fonte anonima al tabloid –, ma per gli atleti inglesi queste sono le Olimpiadi di casa e quindi sarebbe meglio che si concentrassero solo sulle medaglie da vincere, scatenandosi con il sesso a Giochi finiti”.

fontE: gds
 
Top
2 replies since 19/7/2012, 11:11   49 views
  Share