Ultras, scontri a Torino tra supporters granata, tifosi juventini e del Pescara., Un arresto e alcuni feriti il bilancio della serata

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON8  view post Posted on 1/9/2012, 17:21     +1   -1




Ultras, scontri a Torino tra supporters granata, tifosi juventini e del Pescara. Un arresto e alcuni feriti il bilancio della serata


Rissa la scorsa notte, nei pressi di un locale del capoluogo piemontese, tra tifosi di Torino, Juventus e Pescara: un arresto e qualche ferito. Danneggiate alcune auto in sosta.

Siamo solo alla vigilia della seconda giornata di Serie A, eppure i segnali che vengono dal mondo ultras non sono affatto dei più incoraggianti.

Ieri sera a Torino, nei pressi di un locale notturno situato nel centro del capoluogo piemontese, i supporters di Torino, Juventus e Pescara sarebbero venuti a contatto, danneggiando lo stesso esercizio e alcune vetture parcheggiate nella zona.

Durante gli scontri delle persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo lieve. Un tifoso del Pescara, di 22 anni, è stato arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale e indagato per rissa aggravata.

Un ultra della Juventus, di appena 17 anni, è stato invece indagato in stato di libertà per rissa aggravata. Un terzo tifoso, del Torino, di 37 anni, è stato anch'egli indagato in stato di libertà per favoreggiamento, in quanto ha dato un passaggio con la propria auto ad alcune persone coinvolte nella rissa.

fontE: goal.com
 
Top
0 replies since 1/9/2012, 17:21   46 views
  Share