Il Lucio della discordia....

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 16/7/2012, 16:13 by: muni79     +1   -1




TIFOSI BIANCONERI: FORSE PARLA PER CONVENIENZA, MA HA GIOCATO CONTRO QUELLA JUVE..



Sulla nostra pagina FACEBOOK abbiamo aperto il ************TEMA DEL GIORNO****************GLI INTERISTI SE LA PRENDONO CON LUCIO, DICENDO CHE PARLA PER CONVENIENZA, COME LA PENSATE?

Ecco le opinioni dei nostri amici zebrati.

Potete inoltre interagire anche su twitter a @tuttojuve_com

Massimo: viva lussssioooooooo

Matteo: Lucio ha giocato contro la Juve di Capello, evidentemente conosceva il valore di quella squadra, oltretutto ci ha perso tre volte su quattro, dai siamo seri, come si può pensare che l'Inter di Mancini fosse più forte, siete ridicoli a pensarlo....

Bella Ery ROSICANO.. !!

giada gentile ‏@giadagen @TUTTOJUVE_COM anke se sono juventina la penso come loro xké finkè era all' inter gli scudetti erano 28 ora ke la juve lo paga bene sono 30

Fabrizio: Mah, del resto anche il mercenario per eccellenza Ibra ha sempre detto, anche quando era alla corte del Prescritto, che gli scudetti lui li aveva vinti sul campo. E avete mai sentito il Vile Moratti ribattergli qualcosa? Lo sanno tutti i giocatori, anche chi ne ha solo sentito parlare, come Lucio.

Kevin: No secondo me lucio qui alla juve si trovera bene , sparla l' iter perke è una squadretta

Andrea Stock penso ke parlasse bene dell inter x convenienza

Pasquale: si certo parlava x convenienza,MA DELL'INTER XO...e facile,stanno rosicandoooooooooooooooooo...!!!

Elisabetta Xena Fuggiano Da Juventina, sinceramente quando ho ascoltato l'intervista ho pensato la stessa cosa. Ora è della Juve, se si fosse permesso di dire altro penso che Agnelli l'avrebbe immediatamente rispedito via. Non dico che ha parlato per convenienza ma per forza di cose. Cosa avrebbe dovuto dire? "No, gli scudetti sono 28?". Ha risposto nel modo più adatto alla situazione, non ci vedo nessun sinonimo di santificazione in merito.

Christian: penso ke dovrebbero pensare a salvarsi la prossima stagione

Alex: nn è questione di sincero o no sono i $$$$$ k fanno cambiare idea alla gente!!!!!!!! l uniko k la pensa cm lucio siamo noi juventini tifosi e chiello alex david e mauro german oltre k al grande gigi!!!!!!!! e ilmister conte. Detto qst è un buon giocatore k porta esperienza internazionale e sikurezza dietro cm alternativa al muro bonu barz chiello

Andrea: Lucio si sta accattivando i tifosi, direi che rientra nel gioco delle parti. A me interessa il giusto, facesse quello per cui è pagato e ci scorderemo per quale società assurda ha giocato...

Matteo : Se fosse andato al Milan avrebbe detto che hanno perso lo scudetto per il gol di Muntari

Roberto: I calciatori sono tutti dei mercenari......dicono quello che i tifosi vogliono sentire, per cui adesso è alla juve e gli scudetti sono 30, se domani tornasse all'inter gli scudetti tornerebbero 28, dicendo che le sue parole non erano state ben interpretate ;))

Roberta: hanno scoperto l'acqua calda!!!salvo sempre più rare eccezioni fan tutti così...polemica inutile sollevata dai giornalisti...

Marco: Penso che l'abbia sempre pensata cosi.. Cioè quando era all'Inter gli hanno fatto il lavaggio del cervello, tanto che non distingueva più il "cartone" dal vero... Ora finalmente ha messo la testa a posto :D

Ale Zak non esistono piu' i giocatori diuna volta!!! tutti mercenari!!!!!!!!!!

Orgoglio Juventino Pensino a salvarsi piuttosto che a quello che dice Lucio,pensino a fare prima possibile una quarantina di punti invece di rompere le scatole a noi.La Juve gioca un campionato che non li riguarda.

Ambrogio: Mi dispiace ma hanno ragione, Lucio non direbbe così se non fosse alla Juve

Davide : a mio parere poteva benissimo dire "io di queste cose non mi interesso, penso solo a lavorare" o una cosa del genere!non so se sia una slecchinata o altro..ma ha scelto di dire cosi!

Giuseppe: convenienza o no, l'importante è che darà il massimo quando scenderà in campo, e il dente avvelenato nei confronti dell'inter può essere solo una cosa positiva!!

Carmine: Io penso che abbiano ragione xkè Lucio mi piace come giocatore ma è un approfittatore che ha sposato il progetto Juve solo xkè l'ha visto bello compatto e vincente!

Canducci Classico commento di facciata di Lucio, classica reazione da frustrati per gli interisti. A Lucio non gliene frega proprio niente degli scudetti della Juve, questo vuole solo vincere. E spero ci riesca.

Alessandro: Credo due cose: la prima che non può dire altro, la seconda che dirlo ora è troppo facile

Mattia: Più che pensare a Lucimar Ferreira Da Silva, la RUBInter dovrebbe pensare al Pescara e alla Sampdoria che si stanno rinforzando e la lotta salvezza sarà veramente difficile quando giochi con Bessa e Garritano.... Detto questo Con il Nuuumero 2 Ferreira Da Silva LUCIOOOOOOOOO

fontE: tuttojuve











Zuliani risponde a Cordoba: "Si ricomincia, mancavano i rosicamenti a go-go..."


Claudio Zuliani, tramite il proprio canale facebook risponde a Cordoba: "Cordoba si dimentica del suo nuovo ruolo e da " dirigente" risponde ad un giocatore ! Si ricomincia, mancavano un po' di rosicamenti a go-go e messaggi virtuali.
Nella scorsa estate Zanetti parlava di cartoni animati , ora Cordoba parla di film di spionaggio : "Lucio dice che gli scudetti della Juve sono 30? Non sono parole sue". A parte i fatto che Lucio a 34 anni e con quello che ha vinto dovrebb...e possedere il lume della ragione e una sua proprietà di parola , il solo pensiero che un tuo ex compagno venga manipolato intellettualmente appena arrivato in una società potrebbe significare che da te lo fanno sempre. Chi e' abituato a ragionare in un certo modo pensa sia prassi lo facciano anche gli altri. Lucio ha lanciato messaggi verso una situazione che non ha più creduto in lui .
Insomma, con tutto il rispetto verso gli ex compagni, si e' dichiarato un professionista che difende i colori della maglia che lo ingaggia . A scanso di equivoci , Lucio gioca in Italia dal 2009 (ai tempi virtuali vinceva trofei reali con il Bayern) e non ci sono tracce o sue dichiarazioni in queste stagioni sugli scudetti della Juve. Non e' mai entrato in questa polemica .
Se una persona non ha mai affrontato un argomento e' difficile cambi idea . Semplicemente , la prima volta che gli e' stata fatta la domanda diretta ha espresso il suo parere che poi e' identico a quello di tutte le persone che vivono di pallone :
gli scudetti si vincono sul campo. 1-2-3 stella .. Vincere e' l'unica cosa che ..Conte"

fontE: Tuttojuve








Il Giornale - La rabbia degli ex tifosi di Lucio sul web: "Ingrato e indegno. Sei una m..."


Il più gettonato resta il classico «sei una m...». Sui forum i tifosi nerazzurri si scatenano contro Lucio che si è presentato alla Juve da ex interista: «Ha ragione il presidente gli scudetti sono trenta» e «se segno all'Inter esulto». Senza paura, uno che si è sentito scaricato dalla società di Massimo Moratti: «Spero mi rimpiangano». Immediato è partito il tam tam a colpi di tweet, messaggi e post. Tutti a senso unico, con qualche eccezione. C'è chi rispolvera la prostituzione intellettuale di mourinhiana memoria. E poi giù un'infinita serie di «apprezzamenti»: indegno, vigliacco, zoccola... fino al che delusione. C'è anche chi si chiede il perché tutti gli ex nerazzurri una volta lasciata l'Inter diventino ingrati. In molti preparano l'accoglienza per la sfida di San Siro: «Ti aspettiamo». Si spingono oltre quelli che augurano infortuni: «Menisco? No tibia e perone». Senza pietà. Come quelli che chiedono di «rinunciare a Lucas e assoldare un killer». Qualcuno prova a dare una spiegazione a queste frasi. Non regge la visione ruffiana secondo cui il difensore brasiliano avrebbe voluto accattivarsi le simpatie dei tifosi bianconeri. Infatti fin dal suo arrivo a Chatillon la maggioranza l'aveva accolto bene anche se lui al coro «chi non salta nerazzurro è» aveva risposto tenendo i piedi ben piantati per terra. Invece non aveva esitato a rispondere al «Lucio facci un saluto». Qualcuno non perde occasione per ricordagli il suo passato, ma se lo è già messo alle spalle. Per la rabbia dei tifosi nerazzurri.

fontE: tuttojuve
 
Top
40 replies since 16/7/2012, 08:44   910 views
  Share