Il Lucio della discordia....

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 16/7/2012, 08:56 by: muni79     +1   +1   -1




IL LUCIO DELLA DISCORDIA....


C'era una volta il pomo della discordia o mela della discordia, la mela lanciata da Eris, dea della discordia, sul tavolo dove si stava svolgendo il banchetto in onore del matrimonio di Peleo e Teti. La dea, per vendicarsi del mancato invito al party, incise sul pomo la frase "Alla più bella", causando così una lite furibonda fra Era, regina degli dei, Afrodite, dea della bellezza, e Atena, figlia di Zeus. Ora sembra che l'argomento di giornata sia il Lucio della discordia, lanciato dall'Inter e da Massimo Moratti sul mercato. Quel Lucio che rotolava verso la Spagna (dove il Malaga non paga gli stipendi) e verso la Turchia è stato preso di fretta e furia da Beppe Marotta. Catapultato nel regno bianconero, il brasiliano avrebbe subito un profondo lavaggio del cervello e "poverino", sotto tortura sarebbe stato costretto ad ammettere che la Juventus ha vinto 30 scudetti. Da qui le rimostranze interiste, con Cordoba, Chivu e tutto il popolo nerazzurro, frastornato e deluso: "Come si permette". "Lo hanno obbligato". "Non pensa quelle cose...", "Voleva dire il presidente Moratti, quello è il suo presidente". Insomma, musica per i tifosi bianconeri, che un campione nerazzurro, non faccia altro che ammettere le cose che dicono tutti. Vi ricordate Mourinho...? "Uno scudetto ve l'hanno dato in segreteria...". Ecco, se parla la segreteria lo scudetto l'ha vinto qualcun altro, ma fortunatamente lo scudetto l'ha vinto la Juve e sono in tanti a dirlo, quasi tutti, eccetto chi non capisce nulla di calcio... perchè dire che quell'Inter era più forte della Juve vuol dire questo e su questo punto non retrocederemo mai, chi ha il coraggio di affermare il contrario, lo dimostri.

fontE: tuttojuve

Cordoba bacchetta chi come Lucio dice la verità


Povero Cordoba, ora gli tocca bacchettare Lucio, cosa si farebbe per un "cartonato", ecco la sua risposta a SKY: "Parlo di Lucio solo perchè me lo chiedete, ricordando il grande campione che è stato qui. Lo conosciamo e anche i compagni possono confermare che le sue parole durante la presentazione non sono uscite dal suo profondo. Basta, oltre a questo non c'è molto da dire. Lotteremo adesso da rivali", conclude piccato il colombiano". Chissà come mai se un giocatore dice la verità, dice parole che non escono dal cuore...mistero, proprio come quello scudetto che ha in bacheca essendo arrivata terza a venti punti dalla Juventus, forse Cordoba dovrebbe andare a vedersi quelle partite, forse si accorgerebbe di quanto era inferiore quell'Inter, Lucio anche se era in Germania, evidentemente lo sapeva, forse perché aveva affrontato la Juve di Capello e perso... Proprio come Cordoba.

fontE: Tuttojuve

[Video] ECCO PERCHE' LUCIO DICE CHE GLI SCUDETTI DELLA JUVENTUS SONO 30:



Gazzetta -Anche Chivu non pensa che Lucio abbia quell'idea e Ranocchia...


Dall'edizione di Gazzetta di oggi, le parole di Chivu e Ranocchia su Lucio. Andrea Ranocchia usa toni soft: «Nessun commento, ormai Lucio è un giocatore della Juve e faccia pure le sue valutazioni. Se un mese fa la pensava allo stesso modo? È uno che non ha mai parlato tanto in assoluto...». Cristian Chivu si arma di un’ironia tutta sua. Prima tira dritto, poi fa retromarcia ma va comunque in dribbling: «Lucio non ha mai affermato che sono giusti i 30 scudetti della Juve. Ha soltanto detto che è d’accordo con il presidente, manon ha specificato quale presidente...». Massimo Moratti, che era al mare ha preferito non commentare l’uscita del brasiliano.

fontE: tuttojuve

Interisti rosiconi, sentite cosa dice Servegnini...

:.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat:


Poveri tifosi interisti, evidentemente non va giù a qualcuno la verità del campo, Beppe Severgnini su Lucio ha twittato: «Gli scudetti della Juve sono 30» I calciatori moderni sono come i vecchi jukebox: metti la moneta e cantano la canzone che vuoi". Beh ai tifosi bianconeri viene da ridere, nessuno ha messo la moneta, forse qualcuno dovrebbe andarsi a vedere le partite perché di monete non ne sono proprio girate,la Juventus vince sul campo, qualcun altro in tribunale con aiutini misteriosi...

fontE: Tuttojuve
 
Top
40 replies since 16/7/2012, 08:44   910 views
  Share