[UFFICIALE] Richmond Boakye in prestito all'Elche.

« Older   Newer »
  Share  
PasMaz
view post Posted on 7/7/2012, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 7/7/2012, 14:32) 
Non ho la sfera di cristallo come non l'hai tu e non la ha nessuno. Quando do un giudizio, lo do ovviamente a carattere personale (mi pare una cosa scontata, no?).
Cosa c'entra fare il tifo per Immobile? Stiamo parlando del valore di Boakye e di Immobile, nessuno dice che non va tifato. E ho solamente detto che ora che ha fatto quei 28 gol per tanti sembra Dio sceso in terra, ma la verità la vedremo solamente quest'anno in un contesto calcistico più duro (come categoria) e più "normale" (come assetto tattico). A diventare il secondo caso-Pasquato ci può mettere pochissimo (ricordo che tanta gente addirittura lo voleva titolare nel 424 di Conte da subito, visto che era tutto questo grande fenomeno).

Allora vogliamo far finta che fino l'anno scorso Immobile ha fatto ridere? Così si fa presto a far passare un giocatore da bidone e fenomeno e viceversa..

Ma ripeto, smettiamo di dire che è un fenomeno solo perchè ha vinto il capocannoniere in B con Zeman.

ma chi è che dice che immobile è un fenomeno?... non mettere parole in bocca agli altri... io dico solo che immobile non andrebbe sottovalutato, come stai facendo tu...
e poi basta dire che con zeman tutti gli attaccati segnano molto perchè non è vero... dipende dalle stagioni.. non è che in ogni squadra sia andato ad allenare zeman (e saranno 30 anni che allena) gli attaccanti siano diventati tutti capocannonieri...
che poi anche se una squadra gioca in attacco comunque gli attaccanti devono saper segnare... per esempio anche noi quest'anno abbiamo creato moltissime occasioni da gol però non mi sembra che i nostri attaccanti abbiano segnato molto....

ecco un'altra cosa sul valore dei due giocatori... non puoi venire mica a dire che ora come ora boakye e immobile hanno lo stesso valore o che boakye addirittura valga più di immobile...

Edited by PasMaz - 7/7/2012, 14:58
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 13:58     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (PasMaz @ 7/7/2012, 14:55) 
ma chi è che dice che immobile è un fenomeno?... non mettere parole in bocca agli altri... io dico solo che immobile non andrebbe sottovalutato, come stai facendo tu...

Sottovalutato no, ma testato in un contesto diverso sia come ambiente che sopratutto come difficoltà sicuramente sì, puntarci subito sarebbe stato imho un azzardo. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
PasMaz
view post Posted on 7/7/2012, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 7/7/2012, 14:58) 
CITAZIONE (PasMaz @ 7/7/2012, 14:55) 
ma chi è che dice che immobile è un fenomeno?... non mettere parole in bocca agli altri... io dico solo che immobile non andrebbe sottovalutato, come stai facendo tu...

Sottovalutato no, ma testato in un contesto diverso sia come ambiente che sopratutto come difficoltà sicuramente sì, puntarci subito sarebbe stato imho un azzardo. :sisi:

e infatti mica io ho detto che dobbiamo prenderlo e metterlo titolare nella juve... e ovvio che va testato come per chiunque...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 7/7/2012, 14:01     -1   +1   -1




@Pasmaz:

Sono i discorsi che sento/leggo da mesi, non tanto in questo topic, visto che si parla di Immobile da almeno un anno in vari topic e già dopo 3 gol si urlava al miracolo per quanto fosse "fenomenale". Ma ci mancherebbe, io ho un'opinione e tu la puoi avere opposta, come è giusto che sia.
Sul nostro attacco di quest'anno sfondi una porta aperta, perchè anche io penso che è stato il nostro punto debole di questa stagione. Però allo stesso tempo penso che aver avuto un Immobile in rosa non avrebbe assolutamente risolto il problema.

Per quanto riguarda le squadre di Zeman, fa segnare tanto ma subisce sempre tanto (basta guardare le statistiche). Pure Vucinic con Zeman è riuscito a fare quasi 20 gol, gli altri anni non è arrivato neanche alla metà.. quando ci sono le partite di squadre allenate da Zeman, sai che alla Snai devi giocarti OVER :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/7/2012, 21:18     +1   -1




^ sara' anche come dici tu ..ma ciro e' ben piu di quello che pensi tu e di sicuro meglio di sto boakye
 
Top
alejuventino
view post Posted on 12/7/2012, 00:07     +1   +1   -1




Sta di fatto che è in ritiro con la squadra, quindi qualcosina di buono in lui l'avrà visto Antonio. L'importante è che lo mandiamo a giocare.
 
Top
maroso1993
view post Posted on 12/7/2012, 10:35     +3   +1   -1




boakye

L’annuncio arriverà probabilmente stamani, ma l’operazione è ormai definita: la Juventus rileva in compartecipazione Yadom Richmond Boakye (19), attaccante di proprietà del Genoa, nell’ultima stagione in prestito al Sassuolo. L’accordo tra Beppe Marotta e il presidente rossoblù Enrico Preziosi era stato raggiunto da tempo sulla base di 4 milioni di euro: ieri, in un colloquio avvenuto in sede tra il dirigente bianconero e l’agente del calciatore, Arthur Oliver, è stato sosttoscritto un contratto quadriennale. Il giovane ghanese ha sostenuto le visite mediche e stamani raggiungerà Chatillon con la squadra: probabile che al termine del ritiro venga ceduto in prestito (candidato lo stesso Genoa) per poter giocare con continuità.

TMW


P.S solo la faccia merita un mi piace :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 12/7/2012, 12:45     +1   +1   -1




sono curioso staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 16:47     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Dicevano che era il nuovo Eto'o :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 12/7/2012, 16:47     +1   +1   -1




^ Se si stanno a vedere i paragoni, pure Cicciobello del Pizzighettone è il nuovo Maradona :ghgh:
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 16:53     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


ah se per questo il suo cartellino costa anche poco :ghgh:
 
Top
juve97
view post Posted on 12/7/2012, 17:15     +2   +1   -1




CITAZIONE (CsDragonFire @ 12/7/2012, 17:53) 
ah se per questo il suo cartellino costa anche poco :ghgh:

Fidati che adesso delamentis gli alza il prezzo del cartellino. :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 16/7/2012, 16:39     +1   -1




Ufficializzato l’acquisto di Boakye


In pochi giorni di ritiro a Châtillon si è subito messo in mostra tra i più attivi. Ma da oggi, Richmond Boakye è anche ufficialmente un giocatore della Juventus. La società bianconera ha comunicato il suo acquisto, in comproprietà con il Genoa. L'accordo ha durata quinquennale.

Ghanese di Accra, proprio come il suo nuovo compagno di squadra Asamoah, Boakye è un classe 1993 (nato il 28 gennaio) e gioca nel ruolo di attaccante. In Italia ha iniziato a far parlare di sé proprio nelle Primavera del Genoa, con cui ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane.

Con i rossoblu ha anche conosciuto la Prima Squadra, esordendo giovanissimo in Serie A (nel 2010, a 17 e due mesi). Dopo aver disputato otto partite in due stagioni e segnato un gol, l’anno scorso ha definitivamente spiccato il salto nel calcio professionistico. È stato uno dei grandi protagonisti della stagione del Sassuolo. In 34 partite, tra Serie B e Coppa Italia, è andato a segno 12 volte.

Le sue doti di attaccante, capace di giocare come prima o seconda punta, Boakye le ha subito mostrate ai tifosi bianconeri nel ritiro in Valle d’Aosta.

Il comunicato stampa

fontE: Juventus.com
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 16/7/2012, 21:15     +1   -1




Ma è in comproprietà col Genoa no?
Quindi in realtà non è "nostro".
 
Top
maroso1993
view post Posted on 16/7/2012, 21:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (I3azz_Jf @ 16/7/2012, 22:15) 
Ma è in comproprietà col Genoa no?
Quindi in realtà non è "nostro".

tale quale immobile
 
Top
122 replies since 5/7/2012, 06:37   1498 views
  Share