[Video] Cassano shock: "I froci? Problemi loro".

« Older   Newer »
  Share  
AlezieMD
view post Posted on 14/6/2012, 10:44     +1   -1




swiff hai ragione infatti con il ragionamento "chi se ne frega?" mi riferisco proprio a questo, ovvero non capisco come certa gente (la stragrande maggioranza forse) dia ancora importanza a ste cose...sono discorsi antichi, troppo antichi per uno sport che vuoi o non vuoi è seguito e praticato soprattutto da giovani...e lo schifo sta proprio qui, gente del terzo millennio che fa ancora certi ragionamenti...

per quanto riguarda il paragone non ti nego che mi sono perso ai 23 figli e 22 fratelli :sefz:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 14/6/2012, 11:01     +1   -1




^ :haha:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 14/6/2012, 12:43     +1   -1




Beh sui metrosexual non ci vedo niente di male. Dei froci chissenefrega saranno cazzi loro non capisco perché bisogna mettere la loro vita privata in prima pagina. Certo che se in spogliatoio sono nudo e so che uno fa fantasie su di me un minimo di inquetudine ce l'ho : emozione :
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/6/2012, 12:45     +2   +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 14/6/2012, 13:43) 
Beh sui metrosexual non ci vedo niente di male. Dei froci chissenefrega saranno cazzi loro non capisco perché bisogna mettere la loro vita privata in prima pagina. Certo che se in spogliatoio sono nudo e so che uno fa fantasie su di me un minimo di inquetudine ce l'ho : emozione :

Dalla faccina che metti sembra che ti arrapa l'idea.. :ghgh:
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 14/6/2012, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 14/6/2012, 13:43) 
Beh sui metrosexual non ci vedo niente di male. Dei froci chissenefrega saranno cazzi loro non capisco perché bisogna mettere la loro vita privata in prima pagina. Certo che se in spogliatoio sono nudo e so che uno fa fantasie su di me un minimo di inquetudine ce l'ho : emozione :

complimenti! sui gay quindi ci trovi qualcosa di male?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/6/2012, 13:04     +3   +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 14/6/2012, 13:43) 
Beh sui metrosexual non ci vedo niente di male. Dei froci chissenefrega saranno cazzi loro non capisco perché bisogna mettere la loro vita privata in prima pagina. Certo che se in spogliatoio sono nudo e so che uno fa fantasie su di me un minimo di inquetudine ce l'ho : emozione :

ai preti basta anche che sei vestito pensa te :sisi:

 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 15/6/2012, 19:21     +1   +1   -1




Cassano è lesionato. La cosa che fa specie è che continuano ad intervitarlo.
E sopratutto a mandarlo allo sbaraglio senza nessuno che gli suggerisca le risposte per evitargli figure di mer*a.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 16/6/2012, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 14/6/2012, 13:45) 
CITAZIONE (alejuventino @ 14/6/2012, 13:43) 
Beh sui metrosexual non ci vedo niente di male. Dei froci chissenefrega saranno cazzi loro non capisco perché bisogna mettere la loro vita privata in prima pagina. Certo che se in spogliatoio sono nudo e so che uno fa fantasie su di me un minimo di inquetudine ce l'ho : emozione :

Dalla faccina che metti sembra che ti arrapa l'idea.. :ghgh:

:haha: :haha: Ho sbagliato volevo mettere l'ok :haha: :haha:

CITAZIONE (AlezieMD @ 14/6/2012, 13:52) 
CITAZIONE (alejuventino @ 14/6/2012, 13:43) 
Beh sui metrosexual non ci vedo niente di male. Dei froci chissenefrega saranno cazzi loro non capisco perché bisogna mettere la loro vita privata in prima pagina. Certo che se in spogliatoio sono nudo e so che uno fa fantasie su di me un minimo di inquetudine ce l'ho : emozione :

complimenti! sui gay quindi ci trovi qualcosa di male?

no ma mi danno fastidio. Se un gay mi guardasse nudo ci troverei qualcosa di male, non sono ipocrita e non ho paura di dire le cose che penso.
 
Top
muni79
view post Posted on 18/6/2012, 16:21     +1   -1




Marchisio: "Soddisfatto solo se arriviamo in finale. Favorevole ai matrimoni gay. Su Balotelli..."


Claudio Marchisio, in un'intervista rilasciata al mensile L'uomo Vogue, ha espresso un suo parere sul dibattito relativo alle unioni omosessuali: "Personalmente, sono d’accordo sui matrimoni tra persone dello stesso sesso. Il nostro ambiente, in effetti, sull’argomento è un po’ ingessato - spiega il centrocampista della Juventus - Se uno esce dal posto di lavoro per mano al proprio compagno per fortuna non fa più scalpore; all’uscita da un campo di allenamento, invece, la scena non si può immaginare. E non è giusto. Sull’adozione dei figli, invece, istintivamente trovo più indicate le figure tradizionali di un uomo e di una donna - ammette Marchisio - Provo a pensare all’equilibrio necessario ai ragazzi, ma è un tema complicato. Non è che si possa sostenere che una coppia eterosessuale sia per forza in grado di dare più amore a un bambino".
Poi sulla nazionale: "Prandelli ha puntato forte sui giovani senza rinunciare a qualche esperto puntello. Ci sono persino ragazzi come Ogbonna, che arriva dalla B, o come Borini, da poco alla Roma. Un torneo lungo come questo ha molte incognite e, proprio come a un Mondiale, sarà da subito difficile. Spagna a parte, anche le altre due del girone sono brutte clienti - continua il "Principino" - , soprattutto l’Irlanda del Trap, che è già riuscita a metterci in difficoltà - continua Marchisio - Non diamoci obiettivi minimi: potrò dirmi soddisfatto soltanto se arriveremo in finale. In quanto ai favoriti, con i detentori iberici indicherei i tedeschi".
Infine una battuta su Mario Balotelli: "Mah, ormai chiunque cerchi a tutti i costi il titolone ci prova con Mario. Talvolta lui commette ingenuità, quasi dà l’impressione di non aver tanta voglia di diventare adulto. Nessuno però scrive mai che è, prima di tutto e per davvero, una persona buona. Ma noi lo sappiamo…".

fontE: Tuttojuve
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 18/6/2012, 18:08     +2   +1   -1




428467_407933639248969_650635843_n

 
Top
muni79
view post Posted on 20/6/2012, 16:45     +1   -1




Cassano, gay? Capito differenza parole


'Ribadisco: con quella frase non volevo offendere nessuno'


(ANSA) - CRACOVIA, 19 GIU - ''Ora ho capito la differenza tra le parole: davvero, non volevo offendere nessuno, era in buona fede in un momento scherzoso''. Lo ha ribadito Antonio Cassano, parlando della sua gaffe su omosessualita' e Nazionale.

''Ciascuno e' libero di fare quel che vuole - ha aggiunto il giocatore, che aveva usato il termine 'froci', specificando di augurarsi che non ve ne fossero in azzurro -. La parola omofobia nella dichiarazione di scuse non l'ho scelta io, ma il concetto e' esattamente quello''.

fontE: ansa.it
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/6/2012, 22:35     +1   -1




^Tutte parole buttate al vento, hai detto "mi auguro che in nazionale non ci siano" più chiaro de cosi
 
Top
muni79
view post Posted on 27/6/2012, 17:37     +1   -1




[Video] EURO 2012 - APOCALYPSE GAY - CASSANO vs CECCHI PAONE

Video

 
Top
SwifferMW
view post Posted on 27/6/2012, 18:09     +1   +1   -1




:haha:
Comunque no che non cerca pubblicità cecchi pavone!
 
Top
muni79
view post Posted on 20/7/2012, 17:03     +1   -1




La Uefa multa Cassano per la frase sui gay


La Commissione disciplinare ha inflitto una sanzione di 15.000 euro all'attaccante barese per "dichiarazioni discriminatorie" fatte alla stampa durante Euro 2012



fontE: CdS
 
Top
75 replies since 12/6/2012, 17:20   1054 views
  Share