[Topic Unico] Luis Nani

« Older   Newer »
  Share  
GoticHorror
view post Posted on 7/5/2014, 19:27     +1   -1




Ottimo :)
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 11:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Nani-Sanchez, ecco il 4-3-3 per la Juve


2014_04_05t185919z_1505529328_gm1ea4607v101_rtrmadp_3_soccer_spain_24804_immagine_ts673_400


Ognuno è libero di leggerla come vuole: di sicuro la strategia alla base del mercato condotto dalla Juventus sembra ricalcare quanto scritto nella lista presentata da Antonio Conte. alla società un anno fa o giù di lì. Poi - magari a breve - il confronto risolutore fra le parti servirà a fare definitiva chiarezza, ma sin da ora non si può non pensare al fatto che Beppe Marotta e Fabio Paratici stiano provando a venire incontro ai desiderata del tecnico, con Nani e Alexis Sanchez nomi caldissimi nel motore. Dopo aver portato a casa, l’estate passata, due calciatori richiesti dal salentino - Angelo Ogbonna e Carlitos Tevez, con Fernando Llorente operazione avallata grazie ai costi contenuti, trattandosi di un parametro zero - ecco che pure in questi giorni il club campione d’Italia sta cercando di stringere i tempi per concretizzare quanto prima l’innesto di due elementi chiave nel progetto bianconero. E visto che nella mente di Conte “balla” il piano di tornare al 4-3-3, con la variante 4-2-3-1 di memoria bavarese in alternativa, le due novità andrebbero a incastonarsi alla perfezione nell’undici tipo.

DA BOLOGNA A TORINO - Luís Carlos Almeida da Cunha, detto Nani, non è già un calciatore della Juve futura, per il semplice motivo che evidentemente mancano le firme sui contratti: roba da consegnare agli archivi quando le luci dei riflettori sul campo si spegneranno prima della pausa estiva.

ESTERNO O PUNTA - Con l’innesto di Sanchez l’auspicato passaggio al 4-3-3 non sarebbe più un problema. Conte, che ha sempre detto di aver privilegiato il 3-5-2 per l’assenza perdurante di Simone Pepe (unica ala vera della rosa), avrebbe finalmente l’opportunità di schierare i tre attaccanti, col cileno abile a giostrare su entrambe le sponde. (unica ala vera della rosa), avrebbe finalmente l’opportunità di schierare i tre attaccanti, col cileno abile a giostrare su entrambe le sponde. Ma anche in caso di conferma delle due punte, Sanchez non avrebbe remore ad agire da peperino tuttofare attorno al centravanti. L’ha fatto a Udine, in coppia con Totò.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 14/5/2014, 09:35     +1   -1




Tuttosport - Juve alla ricerca degli esterni: sarà Nani il primo colpo, piace Cuadrado, con l'Udinese è calda la pista che porta a Pereyra



Un Nani in più nel motore bianconero. L’acquisto dell’esterno portoghese è dato ormai per certo, al Manchester United andranno 5 milioni di euro, il giocatore firmerà con la Juventus un contratto triennale da 4 milioni netti a stagione, il lusitano sta contando i giorni, l’ultima stagione trascorsa a Manchester è dimenticare, a dicembre un infortunio lo ha costretto ai box, ha saputo riprendersi grazie anche alle cure sostenute all’Isokinetic di Bologna. E’ tornato in campo tre mesi dopo, ha giocato qualche spezzone di partite, insomma, dopo sette anni, l’avventura con la maglia dei Red Devils sembra essersi ormai conclusa. A Torino per rinascere, che parta da destra o da sinistra non fa differenza, punta il suo avversario e lo salta, in più va anche in gol con una certa facilità. Non è ancora un giocatore della Juve, mancano le firme, il tutto dovrebbe concretizzarsi a stagione conclusa. Nono solo Nani, stando a quanto riporta Tuttosport, Marotta segue con interesse Cuadrado, il colombiano è a metà tra Udinese e Fiorentina, lo seguono da vicino anche Bayern Monaco e Manchester United, ma prima di tutto bisognerà capire a chi passerà l’intero cartellino di Cuadrado. Dovesse diventare un giocatore della Fiorentina, sarà difficile, se non impossibile, impostare una trattativa con il club viola, discorso diverso se fosse l’Udinese a detenere il suo cartellino. I rapporti tra i due club bianconeri sono ottimi, addirittura ci potrebbe essere un discorso più ampio che coinvolgerebbe altri giocatori. Ai bianconeri piace molto l’esterno Roberto Pereyra, classe ’91, 2 gol e 35 presenze in stagione, le due squadre discutono anche del riscatto di Isla, magari negli affari tra Udinese e Juventus ci potrebbe essere l’inserimento di contropartite tecniche gradite ai Pozzo, Rugani dell’Empoli e Zaza del Sassuolo su tutti. I discorsi proseguono, l’asse tutto bianconero potrebbe riservare novità nelle prossime settimane.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 11:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tevez-Nani insieme per una Juve United


large_130220-000410_To190213AP_1966_02001_immagine_ts673_400


Certo, sono trascorsi 3 anni e il quadro della Juventus è completamente cambiato, nella testa di Conte e davanti agli occhi di tutti. Ma quando gli scappò a Catania, dopo un pareggio grigio (1 a 1, era il 25 settembre del 2011), quella frase acuminata come un sibilo («Qui non ci sono Tevez, Walcott o Nani»), molto semplicemente disse una solare verità. Perché da un lato invocava calma e gesso nell’opinione pubblica, all’insegna di un percorso di crescita che era appena cominciato e non poteva certo essere breve, dopo aver ereditato una squadra reduce da due settimi posti consecutivi, in un ambiente squassato da delusioni e ribaltoni in sequenza. E perché già all’epoca aveva le sue rimostranze da appoggiare sul tavolo. Il mercato estivo non gli aveva consegnato né la punta argentina, né l’eclettico attaccante inglese, né l’esterno offensivo portoghese. Lui li aveva indicati tutti e tre alla dirigenza bianconera. Inserendoli in cima alla lista dei rinforzi per l’attacco della nuova Juve, da disegnare su misura del tecnico salentino, all’epoca ancora legato alla traduzione sul prato del 4-2-4. Ne aveva chiesto almeno uno. Invano: è storia.

QUEL TRIO Se Conte resterà alla Juventus, ne potrà allenare due, di quel trio dei desideri. La Juve ha in mano il portoghese, ha le intese chiuse in un cassetto, dopo aver già messo nel taschino, un anno fa, Tevez. Allegato a questo scenario è il passaggio al 4-3-3, la nuova rotta tattica che nella Juve è caldeggiata a vari livelli (non solo dalle parti dell’allenatore, per intenderci). Il Nani che aveva in testa Conte non è l’ultima versione, quella di quest’anno: con il portoghese condizionato da problemi fisici e ai margini del gruppo che è stato di Moyes. Ma resta il fatto che l’accoppiata Nani-Tevez riporta indietro nel tempo a un periodo d’oro del Manchester United, che in attacco poteva esibire fuoriclasse assoluti come Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney. L’immensa corazzata di Ferguson arrivò in cima al mondo, in un biennio. Post West Ham, l’argentino approdò a Manchester nell’agosto del 2007 per poco meno di 13 milioni di euro. Nani era appena arrivato, dopo l’esplosione in patria nello Sporting. Insieme, avrebbero poi vinto di lì a 2 anni, prima che Carlitos rompesse con lo United e passasse sull’altra sponda, quella del City, la bellezza di sei trofei di importanza crescente. In Premier fu doppio il trionfo: con la vittoria di due campionati inglesi, cui si aggiunse in Inghilterra la conquista di altri due trofei: 2008, Community Shield; 2009, Coppa di Lega. Meno di 12 mesi dopo il loro arrivo a Manchester, Nani e Tevez alzarono la Champions League, vincendo ai rigori la finale con il Chelsea, a Mosca, una volta eliminato il Barcellona grazie a una rete di Scholes. Ed entrambi realizzarono un penalty, dopo l’1 a 1, dopo i tempi supplementari. Avrebbero poi trionfato anche nel Mondiale per club, in finale con il Quito: 1-0. Tevez titolare, Nani in panca. Gol di Rooney, su assist di Ronaldo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2014, 19:19     +1   -1




altro che tevez nani ..tevez nani sanchez ...conte resta e vince la champions
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 21/5/2014, 11:11     +1   -1




Nani mi è sempre piaciuto...ma le voci mi danno solo fastidio! voglio i fatti :)

P.S. la stagione è finita...dove sono le novità su NANI ?
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 14:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Lo United cerca Robben. Van Gaal può mollare Nani»


2014_05_18t134801z_1887797679_lr2ea5i12brdc_rtrmadp_3_soccer_germany_cup_28359_immagine_ts673_400


Il Manchester United ha raggiunto un accordo per il centrocampista del Bayern Toni Kroos e ora si appresta a lanciare l'assalto al suo compagno di squadra Arjen Robben. Lo scrive in Inghilterra il Daily Mail. Van Gaal avrebbe dato l'approvazione sia per l'operazione Kroos, partita quando in panchina c'era ancora l'ex tecnico David Moyes, sia per Arjen Robben. Se dovesse arrivare l'olandese, l'ex tecnico del Bayern potrebbe convincersi a lasciar partire Nani, su cui ha messo gli occhi la Juventus.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/5/2014, 21:33     +1   -1




nani credo sia gia bianconero da un po ...solo l'annuncio manca ..robben o meno
 
Top
muni79
view post Posted on 13/6/2014, 09:05     +1   -1




Sportitalia - Alfredo Pedullà: "Benfica-Nani, si può fare"



Trovano conferme le indiscrezioni rimbalzate dall'Inghilterra circa l'interessamento del Benfica per l'attaccante esterno del Manchester United, Nani, oggetto del desiderio della Juventus. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà durante la trasmissione di Sportitalia, "Lo sai che?", l'ipotesi Benfica può prendere quota.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/8/2014, 10:23     +1   -1




Nani-Juve voci di un possibile matrimonio


18.08.2014 07:45






Secondo il portale fichajes.net ci potrebbe essere presto un possibile matrimonio tra la Juventus e l'esterno offensivo dello United, Nani che è stato impiegato per pochi minuti da Van Gaal nell'ultima amichevole. Il portoghese potrebbe essere il quinto attaccante e completare la rosa di Allegri ed essere il giocatore giusto per il 4-3-3. L'operazione potrebbe anche non essere collegata alla cessione di Arturo Vidal.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 08:04     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Nani è dello Sporting Lisbona

#entry398385111
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/8/2014, 11:32     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "Rojo allo United e Nani allo Sporting, i dettagli"


18.08.2014 20:10



Attraverso il proprio sito ufficiale, il giornalista ed esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato di Nani. Il portoghese non andrà alla Juventus: "Intrighi di mercato tutti europei. Da Lisbona a Manchester, grandi movimenti di mercato. In primo piano il futuro di due giocatori: Nani e Rojo. Il difensore argentino lascia lo Sporting, e sarà un nuovo giocatore dello United per circa 20 milioni di euro. Rojo firmerà un contratto di quattro anni con opzione per il quinto. L’operazione prevede l’inserimento di Nani, che tornerà nel club in cui è cresciuto in prestito. L’esterno portoghese atteso in città tra domani e dopodomani: per viste e firma del contratto. Rojo-Nani, il mercato internazionale è pronto a regalare un’altra grande operazione".

TUTTOJUVE.COM
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 22:46     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


Sarò sincero un pò mi dispiace. in un 4 3 3 ce lo vedevo bene.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/9/2014, 19:19     +1   -1




niente male il golletto dell'altra sera coi panni dello sporting ..forse pensadoci un poco su abbiamo fatto un'altra cazzata lasciandolo andare via dopo che praticamente gli abbiamo sbavato dietro tutta l'estate ..l'esterno che manca avrebbe potuto essere lui ..qualita' prezzo ottimo
 
Top
433 replies since 3/6/2012, 08:16   5653 views
  Share