[Topic Unico] Luis Nani

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 18/4/2014, 15:43     +1   -1




nani sanchez niente male come ali per il prox anno
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 10:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, si accelera per Nani e lo United valuta Conte


large_130220-000410_To190213AP_1966_02001_immagine_ts673_400


Il caos di Manchester, con il siluramento di David Moyes, spariglia le carte nello spogliatoio dello United, squarciando un sipario e allargando davanti agli occhi di Nani e compagnia in bilico, scontenta da mesi, un futuro prossimo improvvisamente diverso, seppur ancora molto nebuloso, a gioco lungo. E proprio la svolta ormai preventivata,ma comunque clamorosa, di Manchester ha obbligato la Juve a drizzare immediatamente le antenne,attraverso una rete di contatti e sondaggi, per annusare se e come possa cambiare la situazione dell’esterno portoghese: che non da oggi è considerato una prima scelta da Conte, nell’ottica di rafforzare le fasce (e passare anche al 4- 3-3, volendo). Si parte da un dato di fatto: la Juventus continua a muoversi in pressing su Nani quale obiettivo prioritario, con al fianco alternative svariate,a cominciare da Cuadrado, di cui si parla diffusamente a pagina 3. L’altra certezza, che per adesso non è scalfita da novità, riguarda la disponibilità di Nani a trasferirsi a Torino, a debite condizioni. Il portoghese,guarito dai problemi al ginocchio, in questa stagione praticamente ignorato da Moyes, ritiene la Juventus, in Champions, una destinazione all’altezza del suo valore. I rapporti tra il suo entourage e i vertici bianconeri sono buoni. Sul giocatore, ambito da diversi club europei,si muovono almeno altre due società italiane, l’Inter e la Fiorentina, seppur con speranze diverse rispetto alle garanzie e alle ambizioni assicurate dalla società bianconera. Ma la Juventus, in questa fase, ha subito toccato con mano anche un’altra verità. Il ribaltone in panchina porta lo stesso Nani, comprensibilmente, a prendere tempo.Per capire se a Manchester ha ancora la possibilità di rifiorire,con un altro tecnico. O se invece il suo destino (con le valigie pronte) resta comunque segnato.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2014, 19:11     +1   -1




nani e sanchez sono obiettivi espressamente richiesti da conte e se dovessero arrivare cosa che credo sensibilmente non credo proprio che il mister cambi aria nemmeno se la panca e' quella dello united ..e se mai fosse nani resterebbe al suo posto aspettando il nuovo allenatore che conta su di lui cecamente
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/4/2014, 19:17     +1   -1




Che poi, chissà che c'ha visto Conte in Nani...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2014, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 23/4/2014, 20:17) 
Che poi, chissà che c'ha visto Conte in Nani...

diciamo che conte e' dipendente dai giocatori dalle sue caratteristiche visto i trascorsi passati col 4-2-4 ..lui ama giocatori veloci funamboli saette che bruciano il campo e che forniscano cross per le punte o meglio ancora se saltano l'uomo e arrivano al tiro ...la sua lista e' presto fatta ...sanchez nani caudrado di maria candreva iturbe cerci menez biabiany ...e sono quasi sicuro che due tra questi il prox anno vestiranno bianconero :emozione: :emozione: :emozione:
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 11:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Nani vuole solo il bianconero. Escluso il Benfica per Conte


large_130220-000410_To190213AP_1966_02001_immagine_ts673_400


Come nei migliori romanzi (ma di mercato), viene a galla in queste ore un’indiscrezione che arricchisce la vicenda Nani e la proietta idealmente anche sullo sfondo della partita di giovedì prossimo allo Stadium. Era dello scorso anno, quando in estate la Juventus tentava il colpo in extremis, la notizia dell’interesse per Nani da parte dello Sporting, il club in cui l’estro dell’esterno portoghese venne alla luce, tra 8 e 9 anni fa. Il tutto, con un replay di tentativi di nuovo effettuati nello scorso gennaio, da parte della società di Lisbona. Ma gli esiti furono sempre gli stessi: Nani non diede corda, anteponeva altri interessi, mentre lo United insisteva a non volerlo cedere in prestito con diritto di riscatto: e lo Sporting si ritirò in buon ordine. Adesso invece, su un piano più alto, si apprende di un assalto condotto dal Benfica, per l’eclettico portoghese di origini capoverdiane in uscita dal Manchester United. E il fatto che la Juventus sia la squadra che più di tutte negli ultimi anni ha corteggiato insistentemente il giocatore rende il duello doppiamente intrigante, a cinque giorni dalla sfida dello Stadium per l’accesso alla finale dell’Europa League. I sondaggi compiuti dal Benfica non hanno però fatto breccia nella sensibilità di Nani, che ha fatto sapere di non essere particolarmente affascinato dall’idea di tornare in patria, una volta chiusa l’esperienza in Inghilterra.

LO SCENARIO - L’esonero di Moyes ha creato un momento di incertezza, attorno ai destini del portoghese. Ma a distanza di qualche giorno stanno tornando d’attualità le ridotte possibilità di vedere Nani ancora tra i Red Devils, nella prossima stagione. Il giocatore, ieri in panchina anche con il tecnico-traghettatore Ryan Giggs, ritiene sostanzialmente chiuso il suo ciclo a Manchester. E il club, nonostante sia partito l’avversario primo dell’esterno, non ha inviato a Nani segnali differenti rispetto a quelli che si allargavano fino alla scorsa settimana. Non solo: nell’ambito del suo giro d’orizzonte attorno al nazionale portoghese, il Benfica ha anche compreso che la Juventus è davanti di una spanna rispetto alle squadre concorrenti interessate al giocatore. A gennaio, seppur insidiato dall’Inter di Thohir, il club biaconero aveva trovato un preaccordo con il calciatore. Un’intesa non ancora decisiva, ma già un bel passo verso quello che da tre anni è il pallino di Antonio Conte.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/5/2014, 10:58     +1   -1




avere il gradimento completo del giocatore ti mette al riparo da eventuali aste e ti permette di concentrarti su altri obiettivi piu' ostici ...ma con questo non voglio dire che basti uno schiocco di dita e si materializzi a torino ...si deve fare
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 10:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,900
Reputazione:
+23

Status:


Secondo tutto sport c'è l'intesa anche con lo united ,mancano solo le firme :occhiolino:
 
Top
King Arturo
view post Posted on 4/5/2014, 11:30     +1   -1




Considero Nani un giocatore alla Vucinic, tanta, molta tecnica, ma spesse volte zero voglia di applicarla. il fatto che però il giocatore insista per venire da noi mi fa pensare che ha voglia di fare bene. Speriamo :sisi:
 
Top
fox1990
view post Posted on 4/5/2014, 11:44     +1   -1




Si parla di 5 milioni più bonus e un ingaggio da 4 milioni all anno
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 12:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Colpo Juve, preso Nani. Cinque milioni più bonus


large_130220-000410_To190213AP_1966_02001_immagine_ts673_400


Un altro grande colpo del direttore generale Beppe Marotta che ha anticipato tutti: la Juve ha preso Nani. Non è ufficiale perchè i regolamenti non lo permettono ma è certo. Sicuro. Al cento per cento. L’accordo è stato raggiunto sia con l’United (che ha permesso al portoghese di andarsi a curare a Bologna all’Isokinetic che, guarda caso, gestisce la salute dei giocatori bianconeri) sia con il giocatore. Al Manchester andranno subito 5 milioni più un bonus di due se il campione giocherà più di venti partite mentre centrocampista percepirà un ingaggio di quattro milioni a stagione. Tutto fatto sulla parola, una stretta di mano. E magari anche qualche scrittura privata.

TUTTO OK - C’era da aspettarselo. Tutti gli indizi portavano ad un affare che doveva restare segreto e che, invece, è uscito dal mutismo del mercato. L’operazione è stata confezionata tra fine febbraio e inizio marzo, guarda caso quando il giocatore è stato a curarsi a Bologna.

LA STORIA - Nani è stato a lungo ai box a causa di un problema al flessore e cosí a febbraio si è trasferito momentaneamente in Emilia per risolverlo. Ha svolto tre settimane di full immersion nel centro Isokinetic di Bologna sotto la supervisione del preparatore Claudio Carlotti e del fisioterapista Andrea Cattani. Il centro Isokinetic è confinante con i campi di allenamento del Bologna, Nani ha avuto l’opportunità di sfruttare anche i terreni di gioco dei rossoblù. Ha apprezzato tutto del bel Paese, cominciava il duro lavoro alle nove del mattino e dopo la pausa pranzo ricominciava sino alle sette di sera, ha legato in particolare con due calciatori felsinei, Perez e Kone, ama la cucina italana, adora le tagliatelle. Insomma, ha fatto le prove generali di Italia.

VISTO, RIVISTO - E’ stato seguito, con il consenso del Manchester United (e credete, questo non è un dettaglio...) da fisioterapisti e medici dell’Isotkinetic di Bologna molto legati alla Juventus visto che il centro diretto dal responsabile dello staff medico juventino Fabrizio Tencone ha la sua sede operativa principale a Torino ma affiliate in tutta Italia. I conti tornano. Non esiste giocatore che possa andare a curarsi senza l’assenso della società. Anche per motivi assicurativi. Se lo fa senza chiedere il nulla osta rischia la multa. E se l’United ha acconsentito avrà avuto i suoi buoni motivi.

IL PREZZO - Dicevamo: Beppe Marotta è stato abilissimo ad acquistarlo ad una cifra non impossibile sfruttando il fatto che in quel momento il giocatore arrivava da un grave infortunio e, soprattutto, non rientrava nei piani della società. Cinque milioni subito e due al termine della prossima stagione se disputerà più di venti partite.

QUELLA FRASE E - per concludere il discorso sulla trattativa ricordiamo la frase sibillina di Beppe Marotta alcune settimane fa. «Abbiamo già preso un giocatore...», senza ovviamente svelarne il nome. Poi ha aggiunto che si tratta di un protagonista della Bundesliga ma le notizie portano a Nani.

IERI IN CAMPO - Ieri, nella sfida di Premier League contro il Sunderland, Nani è sceso in campo dal primo minuto dopo tanto tempo. Ha fatto bene alcune cose ma si vede che non è al top della condizione, tant’è che al settimo della ripresa è stato sostituito da Janazaj ma il risultato non è cambiato. La squadra di Giggs ha perso per 1-0 e a questo punto rischia seriamente di non agguantare neppure il sesto posto utile per partecipare all’Europa League. Il Tottenham, infatti, ha 66 punti mentre l’United ne ha 60. Una stagione tutta di dimenticare e da quelle parti si vocifera, da molto tempo oramai, che alla fine della stagione sarà rivoluzione. E Nani non rientrava e non rientra nei piani del domani-United.

INSISTENZA - La Juve seguiva e inseguiva il giocatore già da tre anni. Nel primo anno di Conte era l’obiettivo numero uno per fare il salto di qualità dopo un settimo posto ma in quel periodo la squadra non era appetibile come lo è adesso. Nessuno, infatti, dopo gli ultimi straordinari risultati della formazione di Conte si sogna di dire no. E’ girato il vento, già. La Juve è uno dei pochi club europei che piace a tutti.

IL SI’ - Il resto lo ha fatto il giocatore. Nel momento in cui ha saputo dell’interessamento della Juve ha subito dato il proprio assenso alla trattativa. Che non è stata lunga e neppure difficoltosa. Dopo aver trovato l’intesa con il club Marotta ha chiesto l’autorizzazione a parlare con il giocatore che ha accettato le condizioni. E poi si è andato a curare in un centro Juve, chiaro no?

QUANTI NO - E subito dopo ha rifiutato altre proposte. Lo hanno cercato in tanti, soprattutto l’Inter. Proposta che non ha neppure preso in considerazione. Motivo? Lui vuole giocare e vincere la Champions League, proprio come la Juve. E allora tra un po’ ci proveranno, assieme...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/5/2014, 12:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


oh ecco...si pensa in grande.Adesso spero che Linchsteiner comincia a fare le valigie e a cercarsi un' altra squadra senza troppe pretese.Aspetto un buon centrale difensivo...e un attacante di qualità + uno tra berardi e gabbiadini
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 12:20     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Se davvero l'abbiamo preso, dubito che sia per il 352..quindi si va davvero per il cambio di modulo!
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 12:36     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


buffon
caceres barzagli chiellini X
vidal pirlo pogba
nani tevez X

ne mancano ancora 2
vucinic quagliarella bonucci linchsteiner isla vanno via
rimangono marchisio asamoah ogbonna giovinco padoin
stay tuned!
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 12:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,900
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE (Satellite_ @ 4/5/2014, 13:36) 
buffon
caceres barzagli chiellini X
vidal pirlo pogba
nani tevez X

ne mancano ancora 2
vucinic quagliarella bonucci linchsteiner isla vanno via
rimangono marchisio asamoah ogbonna giovinco padoin
stay tuned!

e in panchina chi ci mettiamo la primavera ?
 
Top
433 replies since 3/6/2012, 08:16   5653 views
  Share