COMUNICATO JUVENTUS FANS FORUM IN MERITO AL CALCIOSCOMMESSE

« Older   Newer »
  Share  
zukkk
view post Posted on 30/5/2012, 08:25 by: zukkk     -1   +1   -1




Se qualcuno ha sbagliato deve pagare, se ha sbagliato Carobbio paghera' lui, se ha sbagliato Conte e' giusto che paghi. Nessuno, e ripeto NESSUNO di quelli che scrive qui sopra puo' sapere se Antonio Conte fosse daccordo col suo presidente o con chiunque abbia deciso di percorrere strade poco lecite, quindi evitiamo di dichiarare guerra a tutto il mondo perche' NESSUNO sa cosa ci sia scritto negli atti dei PM di Cremona. Stavolta non ci sono di mezzo Rossi o Moratti, ma solo magistrati che mi sembra stiano portando a galla un bel merdaio. Io mi sento offeso in quanto abbonato, pensare di andare allo stadio, dopo aver pagato fior di soldi di abbonamento o biglietto, per vedere una partita combinata mi manda in bestia, questa si chiama truffa e tutti gli spettatori dovrebbero essere risarciti. Spero che Conte ne esca pulito e piu' forte di prima, la Juventus non centra nulla, Conte allenava iol SIENA, non dimenticatevelo. Puo' dispiacere per lui, come persona, ma la Juve stavolta nessuno puo' attaccarla. Ripeto, chi ha sbagliato e' giusto che paghi, indipendentemente da come si chiami.
 
Top
52 replies since 29/5/2012, 18:04   859 views
  Share