Aprendo questo topic rimarrete a bocca aperta

« Older   Newer »
  Share  
Amper_95
view post Posted on 24/5/2012, 13:48 by: Amper_95     +1   -1




Non ci credo!
Ho pensato a Cristiano Ronaldo (naturalmente :ghgh: ).
Quando mi sono visto scritto in sequenza "Fa parte del mondo dello sport?" "A a che fare con una società spagnola?" "Gioca nel Real Madrid?" "Ha giocato nel Manchester?" "Il tuo personaggio parla portoghese?" sono rimasto così. :eek:
Come fa a sapere che è proprio lui?Poteva benissimo essere un giocatore del Barcellona,ma lui mi ha chiesto proprio se giocava nel Real.Poteva anche essere chiunque altro,che so,Higuain,Ramos,Casillas...e lui mi chiede se ha giocato nel Manchester...
Penso sia solo un caso ma da un certo punto in poi non ho potuto fare altro che rispondergli sempre sì...sembrava avesse capito già quando mi ha chiesto se ha a che fare con una società spagnola...carina come cosa,adesso lo faccio con qualunque personaggio mi venga in mente :ghgh:

Edit:Oddio pure Sora di Kingdom Hearts mi ha indovinato...ma che cazzo è un prodigio :ghgh:
Aaargh pure Lightning di Final Fantasy!!
Non pensavo contenesse anche questi personaggi,ero sicuro di fregarlo...eppure è arrivato in fondo che non sembrava fosse possibile lo indovinasse...
 
Top
27 replies since 24/5/2012, 13:35   288 views
  Share