[Topic Unico] Pro Evolution Soccer 2013

« Older   Newer »
  Share  
LoReNTUS
view post Posted on 28/5/2012, 18:01     +1   -1




allora proverò le demo e valuterò di sicuro se pes non è migliorato dall'anno scorso (sopratutto nel fatto che quando selezionavi il giocatore non riuscivi a seguire la palla se avevi un avversario che correva vicino a te verso la palla... era un bug assurdo) non lo comprerò...
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 2/6/2012, 03:03     +1   -1




Dico la mia..PES ha una bella grafica (più completo di accessori e mi piace di più in aspetto visivo..) ma fifa ha una giocabilità migliore già dalla carriera allenatore che ti da davvero soddisfazioni..ma..ti manca quel 10% per dire..wow..il gioco perfetto

pes: ha le coppe,europa e champions e sono STUPENDE,ma gli manca praticamente tutte le serie professionistiche e le coppe originali

fifa: giocabilità migliore,grafica non è il massimo,ti togli TANTE soddisfazioni ma gli mancano le coppe,quel brivido che ti da pes,nel sentire la sigla della champions o dell'europa league..e come pes gli mancano le coppe originali,idem le serie (barclays,serie A..dico le coppe originali eh)

io ho la modifica e purtroppo entrambi i giochi non potrò mai aggiornali..modifica alla mia xbox eh..
 
Top
Amper_95
view post Posted on 2/6/2012, 12:09     +1   -1




Ho visto il pre-E3 della Konami su Pes 2013 e da quelle (poche) immagini proposte non ho notato molte differenze da pes 2012 se non per qualche animazione migliorata.
Il migliore cambiamento che hanno proposto è un nuovo tipo di dribbling con la suola.Praticamente schiacciando un tasto il giocatore si sposta la palla con la "rullata" affrontando uno contro uno il difensore (dateci un'occhiata per capire meglio).
Per contrastare il dribbling migliorato hanno fatto in modo che i difensori temporeggino molto meglio rispetto a prima,spostandosi in modo più realistico in relazione alla posizione del pallone (anche qui vedere per credere).
Tuttavia questi due miglioramenti mi fanno temere che le partite si riducano poi a un continuo 1 contro 1 tra i vari giocatori...però non hanno ancora fatto vedere abbastanza per capire bene come saranno le dinamiche.
I movimenti dei giocatori famosi sono migliorati e sono più simili a quelli reali...però in generale mi sembra ancora che si muovano come se avessere un bacco nel culo (cit.Matty :ghgh: )
Anche dal punto di vista tattico è abbastanza ridicolo...solite palle che tagliano la difesa mentre i due centrali salgono come due deficienti e i terzini lasciano tutti in gioco,solito giro di palla ridicolo che non ha niente di realistico....la grafica è rimasta pure quella la stessa,ma almeno quella è ottima.
Mah...sono un po' scettico,aspetto notizie dalla EA Sports! :sisi:
 
Top
{iKínG«
view post Posted on 3/6/2012, 12:56     +1   -1




Aspettando la Demo su Xbox360..
 
Top
{iKínG«
view post Posted on 26/7/2012, 13:55     +1   -1




Video



Che merdata :ghgh:

UGUALE a Pes 12.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/7/2012, 17:37     +1   -1




Io nemmeno l'ho scaricata la demo (e nemmeno la scarico)
 
Top
Someone™
view post Posted on 27/7/2012, 00:09     +1   -1




Provato su due partite. Commento a freddo, bella merda! Fifa lo asfalta senza difficoltà.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 27/7/2012, 00:17     +1   -1




ancora non si è ritirato pes? :sefz:
 
Top
{iKínG«
view post Posted on 28/7/2012, 16:26     +1   -1




LOL.
 
Top
Giubbolo96
view post Posted on 30/7/2012, 13:59     +1   -1




Ho giocato alla demo e posso affermare che il pes di quest'anno sarà uno tra i migliori flop dell'anno e pure stavolta FIFA dominerà :1st: : :sefz:
 
Top
{iKínG«
view post Posted on 31/7/2012, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Giubbolo96 @ 30/7/2012, 14:59) 
Ho giocato alla demo e posso affermare che il pes di quest'anno sarà uno tra i migliori flop dell'anno e pure stavolta FIFA dominerà :1st: : :sefz:

Grazie dell'inaspettata informazione :ghgh:
 
Top
Alex96™
view post Posted on 1/8/2012, 21:38     +1   -1




fifa domina come gameplay, molto più realistico. Gli manca solo quel 10% che verrebbe colmato dalle coppe :sisi:
 
Top
{iKínG«
view post Posted on 1/8/2012, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (Alex96™ @ 1/8/2012, 22:38) 
fifa domina come gameplay, molto più realistico. Gli manca solo quel 10% che verrebbe colmato dalle coppe :sisi:

Se inseriscono quelle sarebbe perfetto.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 11/9/2012, 17:48     +1   -1




Per curiosità ho scaricato la demo finale di PES13 e l'ho provato. Non male, ma per me resta abbastanza distante anche rispetto a FIFA12. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/9/2012, 19:21     +1   -1




Corrono ancora con il palo su per il cul? :ghgh:
 
Top
49 replies since 23/5/2012, 15:48   666 views
  Share