Supercoppa Italiana l' 11 agosto a Pechino. De Laurentiis: «La Supercoppa si giocherà a Pechino»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2012, 18:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Supercoppa, Torino o Cina: Juve e Napoli divise


C_3_Media_1484772_immagine_ts673_400


A Torino o in Cina: Juventus e Napoli sono divise sulla sede che ospiterà la prossima Supercoppa italiana, e la questione è stata affrontata anche a margine dell'assemblea della Lega di serie A di oggi. Il Napoli è favorevole alla trasferta cinese, mentre la Juventus, che in estate sarà impegnata in una tournee negli Stati Uniti, preferisce evitare un'altra trasferta intercontinentale e quindi sarebbe pronto a ospitare la sfida nel proprio stadio, come previsto dal regolamento secondo cui il vincitore dello scudetto gioca in casa. L'11, il 19 e il 25 agosto sono le date sul tavolo. "Ma dipende se si gioca in Italia o in Cina, le finestre a disposizione sono poche", ha osservato Beretta. "L'accordo con gli organizzatori i cinesi prevede la possibilità di svolgere in Cina tre delle prossime cinque finali di Supercoppa: è uno straordinario veicolo di promozione per calcio italiano. Ma il contratto prevede la possibilità di ridurre a due le trasferte - ha precisato il presidente della Lega di serie A - Una decisione in tal senso non è stata ancora presa. Anche oggi approfondimenti con i vertici di Napoli e Juventus". Diversi dirigenti sottolineano che la decisione spetta all'assemblea di Lega, perchè la materia interessa tutti i club. "È vero - ha convenuto Beretta -, ma molto attiene alle esigenze delle due finaliste".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 28/5/2012, 18:56     +1   -1




Beretta: "Supercoppa? Non ancora formalizzata la sede"


Il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, al termine della riunione odierna ha tenuto una conferenza stampa in cui ha affrontato anche il tema Supercoppa e il luogo dove si disputerà: "Non è stata formalizzata la sede. C'è l'ipotesi Pechino e abbiamo approfondito con i vertici di Napoli e Juve la sede più opportuna. Noi abbiamo un contratto con i cinesi di trattare 2 anni su 5. Per il calcio italiano è un'opportunità importante di esportare il prodotto all'estero. Le date? Saranno diverse se ragioniamo su una ipotesi cinese o italiana"

fontE: Tuttojuve
 
Top
Tirzan
view post Posted on 28/5/2012, 19:10     +1   +1   -1




La decisione spetta a noi.Chi vince gioca in casa,e De Lamentiis deve stare zitto.
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 14:07     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


Stanno facendo un anno in Cina e un anno in casa di chi vince lo scudetto. Due anni fa a Milano, l'anno scorso in Cina, quest'anno a Torino
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 29/5/2012, 15:59     +1   +1   -1




Zaccaria sulla data della Supercoppa: "La spunterà la Juventus"


Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Mario Zaccaria – direttore dell’Ansa Napoli- ha dichiarato: "Supercoppa? Credo che alla fine la spunterà la Juventus, ma se c’è una regola è giusto che si rispetti e quindi che si giochi in Cina".

fontE: Tuttojuve
 
Top
juve61
view post Posted on 29/5/2012, 16:33     +2   +1   -1




non è che la spuntiamo noi... è il regolamentod ella competizione che dice che siamo noi a dover decidere... la regola dice che entro il 2015 dobbiamo giocarla un'altra volta in Cina, e se pensi che noi andiamo laggiù per far guadagnare il tuo amico de lamentis ti sei sbagliato di grosso. quindi tira dritto e non dire cazzate
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 29/5/2012, 17:10     +1   -1




cina o italia non ha importanza... vinceremo noi alla faccia vostra napoletani del cavolo :ghgh:
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 17:53     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma quale regola??? Di regola c'è ne solo una e cioè che chi vince lo scudetto e non la coppa Italia decide dove si gioca (cioè in casa a Torino) e quando si gioca, il resto sono solo chiacchiere!!!
 
Web Web  Top
muni79
TOPIC_ICON8  view post Posted on 29/5/2012, 19:27     -1   +1   -1




«Supercoppa Juve-Napoli? Si gioca a Pechino o nulla»


Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: «Sfida con la Juve solo in Oriente. Incontro Mazzarri? Giovedì prossimo. Servirà per avere con grande serenità una scambio di opinioni e per decidere una gestione razionale della prossima stagione. Cavani? È stato un uomo di parola: la scorsa estate mi è venuto a chiedere l’adeguamento e mi promise di rompermi le scatole. L’addio di Lavezzi? Ci sono sei squadre che me lo richiedono. Giovinco? Lo eccita giocare solo nella Juve»

NAPOLI - "Giovedì mattina verrò a Napoli ed incontrerò Walter Mazzarri". Il presidente Aurelio De Laurentiis, parlando ai microfoni di Radio Marte, stempera i toni dell'attesa per un incontro "che - spiega - servirà per avere con grande serenità una scambio di opinioni e per decidere una gestione razionale della prossima stagione". «Sono rientrato ieri in Italia e sono stato impegnato a Milano. Oggi e domani mi dedico al cinema. Approfitto dell’invito dell’unione industriali fissato per giovedì e in mattinata avrò un colloquio con Mazzarri. Arriverò in città alle 10.30 e avrò tre o quattro ore necessarie per parlare di tutto. Non dobbiamo verificare il nostro rapporto, ma quello che vogliamo fare l’anno prossimo, poi riceverò il sindaco di Shanghai assieme al mio amico Paolo Graziano».

SULLA SUPERCOPPA ITALIANA - Aurelio De Laurentiis parla ai microfoni di Marte Sport Live anche in merito alla questione legata alla SuperCoppa italiana: «Se si va in Cina, la gioco. Altrimenti no e organizzo un’altra partita. Le amichevoli estive? Siamo in trattativa, al di là delle tournèe, mi interessa che la squadra sia pronta per la stagione. Il fair play? Ci è imposto, noi dobbiamo rispettarlo» . Poi a ruota libera sul mercato: «Cavani? È stato un uomo di parola: la scorsa estate mi è venuto a chiedere l’adeguamento e mi promise di rompermi le scatole. L’addio di Lavezzi? Ci sono sei squadre che me lo richiedono. Valuteremo insieme al Pocho quale è la situazione migliore per lui e per noi. Giovinco? Ha detto che vuole andare alla Juve perché è l’unica squadra che lo eccita, altrimenti resta a Parma. Jovetic è del mio amico e socio Diego Della Valle perché gli devo rompere le scatole? Se mi dice che lo vende, lo ringrazierei per la cortesia. Questo non è ancora avvenuto, quindi non si deve parlare di Jovetic. Se dovesse andare Montella a Firenze, chiederebbe di trattenerlo, mi sembrano anche discorsi inutili».

SUGLI OBIETTIVI DEL NAPOLI - «Abbiamo da affrontare l’Europa e il campionato italiano, dove cercheremo di fare il massimo. Facendo tesoro anche dell’esperienza di quest’anno: alcuni giocatori si sono inseriti, altri partiranno, poi c’è da chiarire l’eventuale partenza di Lavezzi. Ma non c’è alcuna veemenza, c’è soltanto una gestione razionale da meditare e da condividere. Lo scambio di opinioni dovrà coesistere tra di noi in grande serenità. Il nostro mercato dura tutto l’anno, i nostri scout girano il mondo».

fontE: Tuttosport



CITAZIONE
«Supercoppa Juve-Napoli? Si gioca a Pechino o nulla»

Bene allora visto che si gioca a Torino non se ne fa nulla !!!! Vittoria a tavolino per noi !!!! :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 29/5/2012, 20:11     +1   +1   -1




non sei nessuno e nessuno ti chiede nulla ...si giochera' dove si deve giocare e non perche' fa comodo a te o meno ...questo e' stato confusionario si crede il dio del calcio per aver vinto una coppa italia contro i veri campioni d'italia ...capito la differenza buffone
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 29/5/2012, 22:00     +1   -1




De Laurentiis: "Supercoppa? Cina o niente"
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto, ai microfoni di Radio Marte, su tre questioni importanti: la Supercoppa italiana, il futuro di Mazzarri e il destino di Ezequiel Lavezzi. "La Supercoppa si deve giocare a Pechino, altrimenti giochiamo con qualcun altro. Con la Juventus abbiamo già giocato qualche giorno fa. Se non sono d'accordo su Pechino vuol dire che risparmieremo una partita...", he detto De Laurentiis riguardo il volere dei bianconeri di giocare il match a Torino.

questo e' un pallone gonfiato:
(con la Juve gia' abbiamo giocato giorni fa')
questo e' super confuso
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 29/5/2012, 23:12     +1   +1   -1




Ma quante fregnate spara...scegliamo noi dove giocare!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/5/2012, 00:09     +1   +1   -1




Sennò se non si gioca a Pechino che fa il signor De Lamentiis? Un altra delle sue scenate? Glie farei sto dispetto solo per vederlo scappare in motorino un altra volta :ghgh:
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/5/2012, 00:14     +1   +1   -1




pensi alle sue partite truccate con la camorra
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 30/5/2012, 00:16     +1   +1   -1




Ma si crede di essere questo pagliaccio per dettare ordini?
 
Top
286 replies since 22/5/2012, 12:11   3986 views
  Share