La Primavera di Baroni partecipa alla Next Generation! Girone di ferro: City, PSG e Fenerbahce

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 30/8/2012, 08:14 by: muni79     +1   -1




Primavera, la Juve di Baroni pareggia 3-3 col Fenerbahce all'esordio nella NextGen


Inizia con uno show l'avventura della Primavera alla NextGen. Ad Alessandria, la squadra di Baroni domina per larghi tratti e pareggia 3-3 con il Fenerbahce al termine di un'autentica battaglia. Bianconeri due volte avanti con Padovan. Turchi in partita con un grande Simsek e avanti con Yilmaz. Il pareggio al 53' con Lanini dopo un recupero interminabile per le continue interruzioni.

Per l'esordio al Moccagatta, si scomoda anche Massimo Carrera, uno che da queste parti è sempre di casa per i suoi trascorsi. Il collega Baroni manda in campo praticamente la stessa squadra di sabato con la Pro Vercelli. Branescu torna tra i pali, difesa a tre con Penna, Rugani e Untersee. Centrocampo a cinque con Ruggiero, Kabashi, Schiavone, Emmanuello e Mattiello. Davanti la coppia Beltrame-Padovan.

I bianconeri partono forte e premono la difesa turca. Al 4' Emmanuello sfonda a sinistra e centra per Padovan che non trova la porta. Al 10' è Kabashi a involarsi, fermato da una grande uscita di Ailinay. La risposta del Fenerbahce è affidata a una punizione di Simsek respinta da Branescu.

Quando la sfida inizia a incanalarsi sull'equilibrio, la Juve passa. Beltrame spacca in due la difesa turca e manda in porta Padovan che non perdona e conferma il suo grande avvio di stagione.

Il Fenerbahce ha una reazione importante intorno al 35'. Simsek si conferma il più talentoso e impegna Branescu su punizione, mentre Venigeri mette alto da buona posizione. Il pari è nell'aria è proprio Simsek pareggia al 39' con un destro sul primo palo.

L'1-1 regge fino all'intervallo e accompagna le squadre negli spogliatoi.

Ripresa. Parte bene il Fenerbahce e Simsek costringe subito Branescu al corner. Ma al 3' è di nuovo Padovan a colpire e ancora su imbeccata di uno scatenato Beltrame: per il bomber seconda doppietta in quattro giorni!

L'occasione per il nuovo pareggio cade sui piedi di Venigeri ma Branescu si salva rimediando a un suo precedente rinvio sbagliato. La gara ora regala emozioni a ripetizione e Mattiello sfiora il tris con il sinistro. Lo stesso Mattiello ci riprova al 15': palla a lato.

I bianconeri crescono con i minuti e con Emmanuello sfiorano il tris. A tratti i ragazzi di Baroni regalano anche spettacolo ai tanti tifosi presenti al Moccagatta. Quando la gara sembra segnata arriva la doccia fredda: Untersee tocca corto e Rugani stende Yilmaz proprio al limite. L'arbitro decide per il rigore e Simsek firma la sua doppietta nonostante Branescu tocchi in tuffo.

La Juve non ci sta, si riversa in avanti ma rischia un'altra beffa. Akar si invola da solo, salta Branescu ma mette incredibilmente a lato a porta vuota. Il terzo gol turco arriva al 38' con un gran sinistro da fuori di Yilmaz.

Baroni prova a correre ai ripari e manda dentro Lanini per Emmanuello e Ceria per Mattiello. Gli ospiti iniziano a soffrire di crampi ma il bunker regge fino al 53' quando Lanini pareggia all'ultimo respiro.

fontE: Tuttojuve
 
Top
20 replies since 18/5/2012, 16:27   354 views
  Share