The Guardian e i 50 possibili colpi di mercato dell'estate 2012

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 24/5/2012, 18:12     +1   -1




The Guardian e i 50 possibili colpi di mercato dell'estate 2012


Gli inglesi non smettono mai di stupirci. Stamane il Guardian (quotidiano britannico) ha pubblicato sul proprio sito internet un articolo molto interessante sui 50 possibili colpi di mercato dell'estate 2012.
La Juventus dovrà essere assoluta protagonista quest'estate per poter competere con le grandi potenze Europee la prossima stagione, ma il compito è molto arduo e per nulla semplice.
Per il sito inglese Van Persie piace a Barcellona, Juventus, Manchester City e Real Madrid, ma per il rinnovo con l'Arsenal c'è ancora una speranza; Higuain - altro obbiettivo bianconero - viene avvicinato a Juventus, Manchester City, Milan e PSG. Secondo i britannici la Juventus sarebbe interessata anche al difensore del Liverpool Skrtel (27), prezzo £15m. Anche Tevez risulta seguito dalla Vecchia Signora. Il nome più "clamoroso" affiancato alla Juventus è quello dell'interista Milito e quello più inaspettato è Hernanes della Lazio.
La cosa interessante è vedere come la Juventus non sia presa in considerazione per molti giocatori che invece, qui in Italia, vengono definiti possibili arrivi in casa Juve. I sogni Neymar, Drogba e Torres, ma soprattutto il nome della Juventus non è comparsa come pretendente per Suarez del Liverpool affiancato invece a Inter, PSG e Real Madrid, Dzeko con Bayern Monaco e Milan possibili pretendenti e Cavani con Chelsea e Manchester City in pole position.
I nomi affiancati alla Vecchia Signora sono tanti, forse troppi, ma alcuni di questi sono veri obbiettivi di mercato. Non resta che aspettare le mosse dell'entourage juventino.

fonte: Tuttojuve
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 24/5/2012, 18:19     +1   -1




skrtel a me è sempre piaciuto! magari arrivasse
 
Top
juvesteel
view post Posted on 25/5/2012, 18:02     +1   -1




suarez .... :pianto: :pianto:
 
Top
2 replies since 24/5/2012, 18:12   37 views
  Share