[Topic Unico] Edinson Cavani, Obiettivo Juventus in Entrata ->

« Older   Newer »
  Share  
Barone48
view post Posted on 20/5/2012, 22:58     +1   -1




Oggi mi è sembrato troppo "cattivo" nei nostri confronti per poter essere bianconero da luglio
 
Top
Federico95
view post Posted on 21/5/2012, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 20/5/2012, 23:58) 
Oggi mi è sembrato troppo "cattivo" nei nostri confronti per poter essere bianconero da luglio

Era il pizzetto che lo faceva sembrare più stronzo :ghgh:
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 12:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,436
Reputazione:
+35

Status:


CITAZIONE

Secondo voci di calciomercato, al termine della finale di Coppa Italia ci sarebbe stato un’incontro dai risvolti importanti tra Juventus e Napoli per Cavani. Il Matador ora è più vicino alla Vecchia Signora

Cavani1-300x184



I bianconeri sono sempre più decisi a puntare su Edinson Cavani e secondo alcune indiscrezioni, al termine della partita, ci sarebbe stato un summit decisivo per il trasferimento del Matador in bianconero. Marotta avrebbe messo sul piatto un’offerta irrifiutabile, inserendo nella trattativa anche Sebastian Giovinco, vera e propria rivelazione del campionato passato con la maglia del Parma.
Oltre alla formica atomica, il dg della Juventus è pronto a staccare un assegno da 20 milioni di euro, portando a termine un vero e proprio colpo di calciomercato. Voci vicine all’ambiente bianconero, dicono che a breve la trattativa dovrebbe essere resa ufficiale, con l’uruguaiano pronto alla firma del contratto. Antonio Conte avrebbe così il bomber nel reparto offensivo che è mancato nella passata stagione e già sogna una coppia d’attacco stellare con Mirko Vucinic. I campioni d’Italia, con il Matador in avanti ad aggiungersi ai vari Matri, Quagliarella e Borriello, avrebbero così gli elementi necessari per disputare al meglio sia il campionato di Serie A sia la Champions League.

Fonte: libero.it

Bufala? °>°
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 21/5/2012, 13:10     +1   -1




Fino a quando non saprò dell'eventuale firma di Cavani su un contratto, non crederò minimamente a queste voci! :sisi:
Per me è più probabile che, in caso di partenza da Napoli, Cavani vada all'estero.
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 21/5/2012, 13:20     +2   +1   -1




Ragazzi anche a me ha rotto il cazzo ieri ma che doveva fare? nn esultava, nn segnava buttava fuori il rigore.
 
Top
Theos Metherlence
view post Posted on 21/5/2012, 14:11     +1   +1   -1




è chiaro che un avversario vuole vincere qualcosa e che si impegni per questo.. ovvio che doveva impegnarsi e fare bene come sempre ieri!
 
Top
maroso1993
view post Posted on 21/5/2012, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 21/5/2012, 09:24) 
CITAZIONE (Barone48 @ 20/5/2012, 23:58) 
Oggi mi è sembrato troppo "cattivo" nei nostri confronti per poter essere bianconero da luglio

Era il pizzetto che lo faceva sembrare più stronzo :ghgh:

Ha fatto quello che un top player deve fare giocare sempre al massimo , se avesse giocato male avrebbe dato una cattiva impressione a conte non pensate?
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 21/5/2012, 15:38     +1   -1




infatti io dicevo per l'atteggiamento, non per l'impegno che ci ha messo, quello era d'obbligo.

comunque ci sta in una partita del genere
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 21/5/2012, 16:07     +1   -1




Io vorrei lui in attacco per tutta una serie di motivazioni...però 5 milioni all'anno mi sembrano esagerati...
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,436
Reputazione:
+35

Status:


CITAZIONE (I3azz_Jf @ 21/5/2012, 17:07) 
Io vorrei lui in attacco per tutta una serie di motivazioni...però 5 milioni all'anno mi sembrano esagerati...

A meno son pochi i top player disponibili :sisi:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 21/5/2012, 16:14     +1   -1




ragazzi è uno che nelle ultime due stagione ha segnato 49 goal in 70 partite di campionato, più di 2 goal ogni 3 partite

5 goal in 7 presenze di coppa italia

e 12 goal in 18 partite di coppe europee (esattamente due goal ogni tre partite)


il budget si deve alzare, sopratutto se mettiamo in conto il fatto che da napoli alla juve non è un passaggio facile
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 21/5/2012, 16:14     +1   -1




Si ma credo che si accontenti anche di meno dato che il suo stipendi si aggira intorno ai 2.2 milioni...
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 21/5/2012, 18:36     +3   +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 20/5/2012, 17:41) 
Tanto sono quasi convinto che andrà all'estero,perchè giocando con noi,quando si tornerà a Napoli,immagina cosa potrà succedere

Ma non si può fare il mercato pensando a queste cose!!!
Sono loro che sono proprio degli incivili!
Premetto che gli incivili stanno ovunque, ma loro fanno proprio blocco comune...
Cavani è passato dal Palermo a Napoli, quando è venuto quest'anno a Palermo lo fischiavano tutti (ero allo stadio) poi ha fatto gol, un gran gol, non ha esultato, e tutto lo stadio s'è alzato ad applaudire nonostante il palermo perdesse e pure di brutto, a parte qualche becero isolato che deve fischiare a prescindere; poi i fischi sono arrivati ma per la squadra (Palermo).
Quando ha segnato Quagliarella contro di loro, pur non avendo esultato, si è beccato lo schifo, allo stadio e su Internet (Lota e varie offese).
Beceri napolecani ignoranti e schifosi.
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 21/5/2012, 19:39     +1   -1




che poi dico ma cazzo ma nn capiscono che il calcio e gioia,divertimento,rivalità e passione perchè tutto deve diventare tutto un nucleo di violenza gratuita mha nn li capirò mai.

E cmq nn ho cpt uno perchè napoletano deve giocare per forza con il napoli ?
 
Top
Barone48
view post Posted on 21/5/2012, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 21/5/2012, 19:36) 
CITAZIONE (Barone48 @ 20/5/2012, 17:41) 
Tanto sono quasi convinto che andrà all'estero,perchè giocando con noi,quando si tornerà a Napoli,immagina cosa potrà succedere

Ma non si può fare il mercato pensando a queste cose!!!
Sono loro che sono proprio degli incivili!
Premetto che gli incivili stanno ovunque, ma loro fanno proprio blocco comune...
Cavani è passato dal Palermo a Napoli, quando è venuto quest'anno a Palermo lo fischiavano tutti (ero allo stadio) poi ha fatto gol, un gran gol, non ha esultato, e tutto lo stadio s'è alzato ad applaudire nonostante il palermo perdesse e pure di brutto, a parte qualche becero isolato che deve fischiare a prescindere; poi i fischi sono arrivati ma per la squadra (Palermo).
Quando ha segnato Quagliarella contro di loro, pur non avendo esultato, si è beccato lo schifo, allo stadio e su Internet (Lota e varie offese).
Beceri napolecani ignoranti e schifosi.

Hai agione Swiff,ma io ho evidenziato un dato di fatto,non ho giustificato chi poi fischierà Cavani. E' successo 20 anni fa con Baggio,poi Quagliarella,Davids,Pirlo (immagina che somari i milanisti a fischiare Pirlo)ecc. Però,ripeto,sono daccordo con te
 
Top
702 replies since 29/3/2012, 08:52   7876 views
  Share