[Topic Unico] Edinson Cavani, Obiettivo Juventus in Entrata ->

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2015, 19:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 26/5/2015, 18:24) 
il problema per entrambi e' l'ingaggio oltre al costo del cartellino ..ma coi 35-40 mln dell'arsenal tutto si puo' fare e la cosa piu' importante e' che pogba resta

falcao te lo regala il monaco, basta che si toglie dalle spalle l'ingaggio :sisi: il vero problema per lui è Jorge Mendes...
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/5/2015, 20:31     +1   -1




a be se me lo regala me lo prendo
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 21:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 26/5/2015, 21:31) 
a be se me lo regala me lo prendo

ripeto perchè non si è capito: il problema è jorge mendes...
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 27/5/2015, 11:38     +1   -1




Cavani è mercenario almeno quanto Falcao e il suo procuratore...
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 14:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


cavani mi sembra meno mercenario di falcao visto che il ragazzo sarebbe anche rimasto al napoli ma de laurentis l'ha cacciato a calci appena a sentito 60 mln :ghgh:

ma qui non si mette in dubbi quale dei due sia più mercenario ma il fatto che cavani è solo di proprietà del psg mentre falcao è di proprietà sia del monaco e sia del fondo d'investimento di jorge mendes e quindi non lo farà mai rimanere fermo più di una stagione e sopratutto non lo porterà in società che non vogliono spendere molto :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 27/5/2015, 16:01     +1   -1




Falcao non mi Interessa...
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 16:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (ecoicam1 @ 27/5/2015, 17:01) 
Falcao non mi Interessa...

sarebbe interessante se mendes non ci fosse fino al collo :sisi: ma sinceramente anche io preferisco cavani tra i due :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2015, 19:29     +1   -1




io credo che la volonta' del giocatore non possa essere sovrastato da qualsiasi procuratore che sia mendes o raiola ..ma sti giocatori le palle le hanno o no ?? mica son sposati con sti strozzini legalizzati ..precludere una carriera per colpe di terzi mi pare idiota a dir poco ..se cavani o falcao vorrebbero la juve non vedo perché non dovrebbero venire ..lo sanno che in italia i loro stipendi sono insostenibili ma sanno anche che avrebbero un palcoscenico tutto per loro per vincere ovunque come punte di diamante ..per loro meglio prendere 14 en non vincere un cazzo o 6-7 e diventare campioni d'italia e forse d'europa con annesso pallone doro ??
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 22:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 27/5/2015, 20:29) 
io credo che la volonta' del giocatore non possa essere sovrastato da qualsiasi procuratore che sia mendes o raiola ..ma sti giocatori le palle le hanno o no ?? mica son sposati con sti strozzini legalizzati ..precludere una carriera per colpe di terzi mi pare idiota a dir poco ..se cavani o falcao vorrebbero la juve non vedo perché non dovrebbero venire ..lo sanno che in italia i loro stipendi sono insostenibili ma sanno anche che avrebbero un palcoscenico tutto per loro per vincere ovunque come punte di diamante ..per loro meglio prendere 14 en non vincere un cazzo o 6-7 e diventare campioni d'italia e forse d'europa con annesso pallone doro ??

questo ragionamento lo puoi fare a cavani che il cartellino dovrebbe essere tutto del psg (uso il condizionale che di sti tempi non si sa mai :ghgh: )
falcao come quasi tutti i giocatori che vengono dal sud america sta in mano alle società di investimento (precisamante dovrebbe essere quella di mendes) a cui non importa un fico secco di quello che vuole il giocatore :sisi: loro hanno fatto un investimento e vogliono sfruttarlo fino all'ultima goccia, si chiamano società di inventimento e non società di beneficienza :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 28/5/2015, 12:31     +1   -1




Cmq penso che per l attaccante di rilievo ....( sempre se arriva ) dipenderà tutto dalla partenza o no di Tevez
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/5/2015, 21:19     +1   -1




questo calcio col calcio ha sempre meno cose a cui vedere ,sempre meno sport e sempre piu' euro
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 09:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


^ purtroppo quando si parla di giocatori del sud america quasi tutti si ritrovano in queste situazioni :sisi: e in europa ci speculano perchè per lesocietà è una mezza boccatta d'ossigeno a scapito dei giocatori :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/5/2016, 14:02     +1   -1




Cavani prende tempo

Come riporta Tuttosport, per Cavani pronto il rinnovo fino al 2020 con un aumento dell'ingaggio, ma il giocatore tentenna tentato dall'Atletico di Simeone e anche dalla Juventus. Per i bianconeri è il sostituto ideale di Morata, la Juve potrebbe fare un sacrificio con 40-50 mln per il cartellino e di un contratto di 3-4 anni da 5,5 mln netti a stagione + bonus.

Tuttojuve.com
 
Top
702 replies since 29/3/2012, 08:52   7875 views
  Share