[Topic Unico] Edinson Cavani, Obiettivo Juventus in Entrata ->

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 14/5/2012, 20:58     +1   -1




se cavani lo cercano city e chelsea non penso che significhi che è una pippa.

suarez come tecnica sarà anche superiore, anche se non di molto, ma gli preferisco 100 volte cavani
 
Top
Someone™
view post Posted on 14/5/2012, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (maroso1993 @ 14/5/2012, 21:42) 
Poi sinceramente io non lo voglio un giocatore razzista, ha fatto un gesto gravissimo , un gesto che non può essere rimosso dalla mia testa.

Bitch please. Le cose sono andate molto diversamente. Non accusare le persone senza sapere nulla, a maggior ragione di una cosa seria come il razzismo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/5/2012, 22:35     +1   -1




Ma come so andate veramente le cose? Cosi me levo sta curiosità pure se sto fuori argomento ora che ce faccio caso.. casomai dimmelo nel suo topic :ghgh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 14/5/2012, 22:52     +1   -1




io li vorrei tutti e tre, tutti e tre mi piacciono per motivi diversi e poi three is a magic number, prendiamoli tutti...se diamo via vucinic, quaglia, matri, buffon, pepe, krasic, elia, qualche magazziniere e andrea agnelli ce la possiamo fare
 
Top
Formicone
view post Posted on 15/5/2012, 05:58     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 14/5/2012, 21:58) 
se cavani lo cercano city e chelsea non penso che significhi che è una pippa.

suarez come tecnica sarà anche superiore, anche se non di molto, ma gli preferisco 100 volte cavani

Se city e chelsea hanno già gente come quella che serve a noi (tattica,tecnica, veloce nel dribbling 1v1 e nella finalizzazione) non significa che Cavani è più forte di questi.

p.s. se arriva Suarez, Elia se ne deve andare :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 15/5/2012, 06:49     +1   -1




Diciamo che Cavani conosce il nostro campionato,quindi sarebbe migliore come acquisto,Suarez forse gli è superiore come tecnica ma potrebbe essere un'incognita nella seria A
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 15/5/2012, 10:33     +1   -1




La Juve e Conte hanno un chiodo fisso: Edinson Cavani. Il Napoli non lo molla, Marotta cerca le giuste contropartite...

175640hp2

ESCLUSIVA - I bianconeri stanno valutando le pedine con le quali poter imbastire un'operazione con il club azzurro. L'offerta dovrà essere particolarmente convincente.


Mercato, mercato e ancora mercato. Non c'è niente da fare. Si possono vincere gli scudetti, si possono conseguire record su record, si può riacquistare l'Europa che conta. Ma i tifosi sono sempre e sistematicamente concentrati su un unico argomento: il mercato. E noi di Goal.com Italia, come sempre, cercheremo di analizzare con somma lucidità quello che sta accadendo in questo momento in casa Juventus: Edinson Cavani, è sempre lui l'oggetto del desiderio bianconero.

Lavorare con una persona assillante, meticolosa e impaziente, è sicuramente difficile. E quando questa persona ti ha appena portato in omaggio un tricolore e l'opportunità di vincere la Coppa Italia, inesorabilmente, il discorso si fa ancor più articolato e complicato.

Stiamo parlando, ovviamente, di Antonio Conte. Il tecnico salentino, infatti, è il più grande estimatore del bomber uruguaiano. Considera il partenopeo l'elemento ideale per migliorare il reparto offensivo, e sta premendo fortemente per farsi fare questo bel regalo di stagione.

Andrea Agnelli, Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, la stanza dei bottoni della Juve, sta tentando di assecondare il proprio condottiero. Intendiamoci, e l'abbiamo già detto più volte: acquistare El Matador non è semplice. Stiamo discutendo di una delle punte centrali più forti dell'intero panorama mondiale e, soprattutto, si sta parlando di un calciatore destinato a creare vera e propria bagarre.

Nelle ultime ore più persone si stanno ponendo il seguente interrogativo: “Ma se il Napoli decidesse di cedere Lavezzi, prenderebbe in considerazione l'opportunità di privarsi di un altro tenore?”. La risposta è semplice. Dinanzi ad un'offerta vantaggiosa, Aurelio De Laurentiis potrebbe seriamente vacillare. Tutti hanno un prezzo. Soprattutto nel calcio moderno.

Attenzione. Non stiamo interloquendo di ipotesi remote e, quindi, del nulla. Stiamo analizzando un'idea reale, nonché quella primaria del mercato juventino. In Corso Galileo Ferraris c'è la forte volontà di acquistare Cavani. E questo chiude automaticamente i dubbi sulla veridicità della notizia.

Ma che tipo di operazione si sta delineando? Bisogna partire da un concetto primario: il Napoli, giustamente, non ha nessuna intenzione di svendere un proprio patrimonio. Per cui chi vorrà sedersi attorno a un tavolo con i dirigenti partenopei lo dovrà fare con salde motivazioni.

Le ultime indiscrezioni raccolte da Goal.com Italia narrano di un forte interesse azzurro nei confronti di Paolo De Ceglie. Terzino sinistro juventino, classe 1986, che tanto bene ha fatto in quest'annata sportiva. Piccolo particolare: Conte è molto soddisfatto delle prestazioni del valdostano, e prima di accettare questo sacrificio ci penserebbe non una ma ben dieci volte.

E poi ci sono loro due: Sebastian Giovinco e Alessandro Matri. Il folletto torinese, attualmente in comproprietà con il Parma, piace e molto nel mondo Napoli. Le sue caratteristiche combaciano pienamente con il modulo mazzarriano, e viene considerato il degno erede tattico del di Lavezzi.

L'attaccante lombardo, invece, è sempre più vicino a salutare il capoluogo piemontese. Al di là delle sue preziosissime dieci marcature realizzate in questa stagione, non ha pienamente convinto né lo staff tecnico né la società. Tanto da conquistare l'ultimo posto nelle gerarchie offensive di Conte.

Il direttore generale juventino, Beppe Marotta, sarebbe felicissimo di inserirlo nella trattativa Cavani, ma questa missione si preannuncia estremamente complicata. Gli azzurri sarebbero più propensi ad accogliere Pazzini, anch'egli ormai agli sgoccioli della propria avventura professionale con l'Inter, che accettare di affidare una complessa eredità all'ex giocatore del Cagliari.

Sappiamo che Cavani è l'obiettivo primario del mercato estivo della Juventus, sappiamo che il Napoli stima in maniera elevata Giovinco, cosa ci manca per chiudere il cerchio? Conoscere le intenzioni del Matador. Vorrebbe trasferirsi a Torino? E' segnato emotivamente dal mancato accesso alla prossima manifestazione della Champions League? Con quali termini contrattuali direbbe “sì” al club zebrato?

Fonte: Goal.com

giovinco+matri per cavani...lo farei subito...ci aggiungi una decina di milioni e hai fatto...

Edited by SwifferMW - 15/5/2012, 11:45
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 15/5/2012, 11:09     +1   +1   -1




Penso tutti conosciate il giocatore dal punto di vista realizzativo per quanto riguarda l'abbondanza di reti e i gol di rapina piuttosto che quelli di testa o in sfondamento o di potenza.
Con alcuni video vi voglio mostrare alcune caratteristiche che poco si conoscono e non sono molto notate e sicuramente non le più apprezzate.

Parte I: L'acrobazia




Parte II: Il tiro a giro all'incrocio da sinistra a destra

n°1



n° 2 (minuto 1:20)



Da sottolineare la non esultanza contro la sua ex squadra e l'applauso di tutto il Barbera (ero presente)

Parte III: Il tiro da fuori a volo



Imparabile!
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 15/5/2012, 11:10     +1   -1




cavani in questo contesto fa 3 suarez. van persie mi va bene, l'unica cosa è che va sui 30..


jovetic - cavani - vucinic

così in champions facciamo bella figura (con un buon DC)
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 15/5/2012, 11:10     +1   -1




Parte IV: La lucidità e la velocità nel contropiede



N.B.
E' uno che torna sempre in difesa, non è un caso raro.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/5/2012, 11:11     +1   +1   -1




Non penso che il loro caro presidente accetta 100 scambi per Cavani, ma se viene a chiedere 40 milioni se lo tiene bello stretto perché a 25 te ne trovo molto più forti
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 15/5/2012, 11:12     +1   -1




^ condivido. comunque matri non lo darei al napoli
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 15/5/2012, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/5/2012, 12:11) 
Non penso che il loro caro presidente accetta 100 scambi per Cavani, ma se viene a chiedere 40 milioni se lo tiene bello stretto perché a 25 te ne trovo molto più forti

secondo me con 20 mln + giovinco si chiude. casomai mettii anche qualche bonus ma la cifra penso sia quella.

se li vuole tutti cash non si fa niente ma non penso, con la vendita di cavani e lavezzi hann bisogno anche di un giocatore già affermato
 
Top
juvesteel
view post Posted on 15/5/2012, 13:18     +1   -1




uno tra matri e boriello sara' messo sul mercato ...matri piace parecchio a mazzarri ma i dubbi sono anche sulla permanenza dello stesso sulla panchina napoletana ...giovinco ricordo che non e' tutto a nostro piacere decidere il suo futuro e ghirardi vendera' cara la pelle come comproprieta' da riscattare ....tutto e' piu difficile di quanto sembra ...per ora
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 15/5/2012, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 15/5/2012, 14:18) 
uno tra matri e boriello sara' messo sul mercato ...matri piace parecchio a mazzarri ma i dubbi sono anche sulla permanenza dello stesso sulla panchina napoletana ...giovinco ricordo che non e' tutto a nostro piacere decidere il suo futuro e ghirardi vendera' cara la pelle come comproprieta' da riscattare ....tutto e' piu difficile di quanto sembra ...per ora

borriello sul mercato?!...
 
Top
702 replies since 29/3/2012, 08:52   7876 views
  Share