[Topic Unico] Edinson Cavani, Obiettivo Juventus in Entrata ->

« Older   Newer »
  Share  
maroso1993
view post Posted on 14/5/2012, 14:45     +1   -1




comprando cavani non si rischia l'errore commesso con elia cioe che il giocatore non è compatibile col calcio italiano , nessuno ci da la certezza che si adattino al nostro campionato , senza contare che cavani poi guadagna "Poco" solo 2,2 milioni, un inezza se pensiamo che iaquinta ne prende 3, per me gli offri 20 milioni + giovinco con un contratto quadriennale da 3,5 e lui arriva di corsa da noi !!!
 
Top
Barone48
view post Posted on 14/5/2012, 14:51     +1   -1




Cavani,non solo è adatto al campionato Italiano,ma anche al gioco di Conte,che lo ha esplicitamente chiesto
 
Top
maroso1993
view post Posted on 14/5/2012, 14:59     +1   -1




Poi facciamo 2 calcolo giovinco lo prendiamo per 7 milioni lo giriamo completamente al napoli che valuta cavani 35 milioni quindi lo paghiamo circa 20 + giovinco alla fine con 27 milioni prendiamo un grandissimo top player classe 87 con un gran fisico a differenza di jovetic e pato che hanno sempre problemi, tanto van persie,benzema,higuain sono inarrivabili e hanno contratti galattici , tanti li vogliono solo perchè sono famosi e giocano in una gran squadra ma pochi di loro sanno come giocano ,,,
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 14/5/2012, 15:01     +1   -1




35 milioni?!...de laurentis per 35 milioni ti vendo le scarpe di cavani...quel tirchiaccio nano tirerà la corda fino alla fine...
 
Top
maroso1993
view post Posted on 14/5/2012, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (AlezieMD @ 14/5/2012, 16:01) 
35 milioni?!...de laurentis per 35 milioni ti vendo le scarpe di cavani...quel tirchiaccio nano tirerà la corda fino alla fine...

Guarda che lavazzi ha una clausola di 31 milioni ma l'inter lo prenderà con 15 milioni + pandev che ne vale 5 al massimo e la comproprietà di faraoni che varrà 2 milioni alla fine lo paga 22 al posto di 31 , e di certo cavani non vale 14 milioni più di lavezzi :sisi:
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 14/5/2012, 15:10     +1   -1




bhe secondo me con 25 mln più giovinco si può fare , cavani è un ottimo investimento ed adatto per il gioco di conto, segna e torna in difesa, cosa volete più dalla vita?

 
Top
~Forzact™
view post Posted on 14/5/2012, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 14/5/2012, 14:18) 
Certo che se questo sarà il nostro top player si vede che sognavo troppo in grosso..

guarda che non ha nulla di meno di suarez o van persie, anzi lui conosce già il calcio italiano.

e poi lo comprerei anche solo per vedere la reazione dei napoletani :ghgh:
 
Top
Gianlu30
view post Posted on 14/5/2012, 15:22     +1   -1




Io sinceramente lo voglio, segna tanto e corre!
Però dobbiamo prenderlo ad una cifra ragionevole, non più di 25 (se inseriscono anche Giovinco nella trattativa)
Se poi dicono che l'ha chiesto esplicitamente il Mister allora andiamo sul sicuro :sisi:

Poi è, se dovesse arrivare Van Persie o Suarez al posto suo non mi lamenterei :ghgh:
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 14/5/2012, 15:35     +1   -1




ne sai^^
 
Top
maroso1993
view post Posted on 14/5/2012, 16:00     +1   +1   -1




gente che preferisce suarez,higuain,benzema, solo perchè giocano all'estero e perchè sono in una grande squadra.
Scommetto che se fossero al napoli uno di loro tre e cavani fosse nella loro squadra i ruoli si invertirebbero
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 14/5/2012, 16:09     +3   +1   -1




Corre come un matto, si sacrifica sempre in difesa, gioca in tutti i ruoli d'attacco, dalla prima punta nel 3-5-2, alla seconda punta nel 3-5-2, è perfetto come prima punta nel 4-3-3 visto che regge l'attacco da solo e può anche fare l'esterno nel caso si volesse inserire un'altra punta pura tipo Matri (a Palermo l'ha fatto), ha un gran tiro da fuori, è alto e di testa la piglia sempre, nel contropiede è una saetta, ha dei piedi invidiabili per una prima punta classica, è una persona umile e non una prima donna tipo CR7 o Robben, è molto educato, conosce il campionato italiano ed ha anche un po' d'esperienza internazionale, è un classe 87' quindi ha 25 anni e tanto futuro davanti, sono 2 anni che in serie A fa più di 20 gol, ha un ingaggio di 2,2 milioni che è una miseria confrontato con quello di alcuni suoi colleghi, a noi basterebbe aggiungere 1,5 milioni o poco più, conosce la lingua e troverebbe un suo connazionale (Caceres), il Mister credo straveda per un giocatore come lui, fare uno smacco del genere ai Napoletani sarebbe favoloso.
Per me è un Top!
Anche se ho delle piccole riserve sulla sua resa, analizzando il tipo di persona, lo stile di gioco del calciatore, i nostri schemi, e il profilo dell'attaccante che ci serve (sia dal punto di vista tecnico/tattico, che umano, ricordo le parole di Marotta: non cerchiamo una prima donna e uno spacca spogliatoio che giochi per se stesso, ma uno che si inserisca nei meccanismi perfetti e ben oleati del gruppo) è lui l'uomo giusto, anche perchè non avendo vinto nulla a livello di club è la sua occasione e darebbe il 200%!
Il ferro si batte finchè è caldo, Cavani ha capito che a Napoli farà la muffa e se ne vuole andare, quando ha giocato contro di noi al ritorno ha visto di che pasta è fatta la squadra e il mister e secondo me ha capito che è qui il suo posto.
Ragazzi con tutti i palloni che mettono in area dalle fasce, i lanci di Pirlo, gli assist di Vucinic e sempre di Pirlo questo fa 30 gol, senza contare lo spazio che crea per i centrocampisti, perchè 2 uomini se li porta solo lui!
Già immagino un calcio d'angolo di Pirlo e a saltare ci sono:
Bonucci, Chiellini, Barzagli, Vucinic, Cavani (tutti piccolini, in alternativa a un difensore c'è Caceres :ghgh: )
con Marchisio e Vidal pronti a ribattere.
Legnateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Barone48
view post Posted on 14/5/2012, 16:14     +1   -1




Condivido perfettamente,magari arrivasse! E' una scelta di Conte,come si può discutere? Perchè spendere di più anche per l'ingaggio? Van Persie,tra acquisto e ingaggio quinquennale,costerebbe 90 milioni,con Cavani ce la caveremmo (si fa per dire) con circa 60-65,non è un'inezia
 
Top
Formicone
view post Posted on 14/5/2012, 16:50     -1   +1   -1




Ragazzi aggiungeteci i soldi per delle guardie del corpo all'ingaggio di Cavani...
non scherzo quando dico che rischia tanto...



P.S.: non si può dire che tecnicamente Van Persie o Suarez sono eguali o inferiori a Cavani, non scherziamo dai.
Cavani non è di certo uno che ci può risolvere i problemi lì in attacco... ci serve altro.
A MIO PARERE (non distruggetemi) Van Persie e Suarez sono spanne sopra, ma si può preferire (nel paragone con Suarez) Cavani per la testa e l'umiltà.

Van Persie è pura tecnica, potenza fisica, colpo di testa, dribbling, tiro da fuori, capacità di finalizzazione. E' CARICATO DA UN'ENORME QUANTITA' DI RESPONSABILITA' ALL'ARSENAL, HA 26 ANNI ED é IL TRASCINATORE DELLA SQUADRA... PUO' MIGLIORARE ANCORA.
A NAPOLI LA SQUADRA GIOCA PER CAVANI, PURE MATRI HA FATTO 20 GOAL L'ANNO SCORSO (più o meno) E DI CERTO QUALCHE GOAL IN CHAMPIONS CONTRO UN CHELSEA PIU' SCARSO DEL CAGLIARI NON FA DI TE UN CAMPIONE.
RISPETTO PERCHE' TORNA SEMPRE IN DIFESA E L'UMILTA' (scusate il caps lock ma ho scritto un altro messaggio e lo volevo differenziare dal primo)
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 17:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Giovinco + 20mln per Cavani sarebbe ottimo..

Certo, non è il mio sogno ma di certo non è una pippa..
 
Top
Gianlu30
view post Posted on 14/5/2012, 17:09     -1   +1   -1




CITAZIONE (Formicone @ 14/5/2012, 17:50) 
A MIO PARERE (non distruggetemi) Van Persie e Suarez sono spanne sopra, ma si può preferire (nel paragone con Suarez) Cavani per la testa e l'umiltà.

^Anche a me piacerebbe Van Persie, però credo che 90 mln totali siano troppi, in più ho letto che se si muovesse dall'Arsenal ha detto che vorrebbe solo andare o al Real Madrid o al Barça.

Su Suarez concordo, vi prego non uccidetemi o tempestatemi di -1 ma io sarei più contento se arrivasse Cavani rispetto a Suarez.
 
Top
702 replies since 29/3/2012, 08:52   7876 views
  Share