[Topic Unico] Andrea Ranocchia

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2013, 17:36     +1   -1




e perche' no ...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/6/2013, 10:15     +1   -1




Ranocchia: "Conte mi vuole? Ogni anno le solite voci. Ho un contratto e voglio rispettarlo"

76ea4c6a840ab99d124bb148f8b814f1-10862-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Andrea Ranocchia, intervistato da Sky Sport al termine di Italia-San Marino, ha escluso un suo trasferimento alla Juventus, ipotizzato nelle ultime settimane. Ecco le sue parole, trascritte da Tuttojuve.com: "Io ho cercato di dare tutto, come i miei compagni. Credo che l'atteggiamento sia stato positivo perchè in partite come queste hai tutto da perdere e poco da guadagnare. Oggi abbiamo fatto il massimo, abbiamo fatto una buona partita, abbiamo provato a fare le giocate che avevamo provato in allenamento e credo che questo ci sia riuscito abbastanza bene. Antonio Conte mi vorrebbe alla Juve? Sì, ogni anno in questo periodo escono sempre queste voci, ma io ho un contratto fino al 2015 con l'Inter e intendo rispettarlo in pieno. Con una buona Confederations aumenterebbe l'interesse di Conte? Giocare la Confederations sarebbe una bella esperienza in primis per me. Poi il mercato, quello che sarà, lo vedremo più avanti. Ripeto, il m

TMW


Samuel-Inter, rinnovo a un passo: e Ranocchia?

0c9ae6d069ab16f4868aed2187fe40d2-13700-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

L'Inter sembra essere molto vicina a chiudere positivamente la trattativa riguardante il rinnovo di Walter Samuel, difensore argentino classe 1978, in forza al club nerazzurro dal 2005: secondo quanto riportato da "Tuttosport", infatti, il giocatore dovrebbe a breve firmare fino al giugno del 2014, sotto precisa indicazione di Walter Mazzarri, grande estimatore dell'ex centrale della Roma. A questo punto il futuro di Andrea Ranocchia a Milano continua ad essere incerto: la difesa a 3 di Mazzarri non garantirebbe al giocatore il posto da titolare, vista la volontà di Mazzarri di rilanciare Samuel e Silvestre, e di puntare su Juan Jesus e sul "fedelissimo" Campagnaro. La Juventus, molto interessata a Ranocchia in chiave mercato, continua a restare alla finestra, in attesa di capire meglio quale futuro potrebbe avere all'Inter l'ex difensore del Bari.

TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 1/6/2013, 11:58     +1   -1




Samuel-Inter, rinnovo a un passo: e Ranocchia?


L'Inter sembra essere molto vicina a chiudere positivamente la trattativa riguardante il rinnovo di Walter Samuel, difensore argentino classe 1978, in forza al club nerazzurro dal 2005: secondo quanto riportato da "Tuttosport", infatti, il giocatore dovrebbe a breve firmare fino al giugno del 2014, sotto precisa indicazione di Walter Mazzarri, grande estimatore dell'ex centrale della Roma. A questo punto il futuro di Andrea Ranocchia a Milano continua ad essere incerto: la difesa a 3 di Mazzarri non garantirebbe al giocatore il posto da titolare, vista la volontà di Mazzarri di rilanciare Samuel e Silvestre, e di puntare su Juan Jesus e sul "fedelissimo" Campagnaro. La Juventus, molto interessata a Ranocchia in chiave mercato, continua a restare alla finestra, in attesa di capire meglio quale futuro potrebbe avere all'Inter l'ex difensore del Bari.

fontE: Tuttojuve
 
Top
_____________
view post Posted on 1/6/2013, 13:58     +1   -1




A me sto giocatore è sempre piaciuto tanto, fin dai tempi di Bari, quando speravo che la Juventus prendesse lui e non Bonucci. Purtroppo i continui infortuni l'hanno molto rallentato nel processo di crescita, ma secondo me ha delle potenzialità incredibili. :sisi:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/6/2013, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 1/6/2013, 14:58) 
A me sto giocatore è sempre piaciuto tanto, fin dai tempi di Bari, quando speravo che la Juventus prendesse lui e non Bonucci. Purtroppo i continui infortuni l'hanno molto rallentato nel processo di crescita, ma secondo me ha delle potenzialità incredibili. :sisi:

Quotone. Ha anche avuto sfiga negli allenatori, è finito alle mani di gente che non insegna nulla e fa quasi disimparare quello che uno ha appreso. :sisi:
 
Top
_____________
view post Posted on 1/6/2013, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 1/6/2013, 15:04) 
CITAZIONE (_____________ @ 1/6/2013, 14:58) 
A me sto giocatore è sempre piaciuto tanto, fin dai tempi di Bari, quando speravo che la Juventus prendesse lui e non Bonucci. Purtroppo i continui infortuni l'hanno molto rallentato nel processo di crescita, ma secondo me ha delle potenzialità incredibili. :sisi:

Quotone. Ha anche avuto sfiga negli allenatori, è finito alle mani di gente che non insegna nulla e fa quasi disimparare quello che uno ha appreso. :sisi:

:.quoto: Volevo scriverlo ma avevo già inviato il messaggio. Se Conte ci lavorasse sul punto mentale ancora prima che tattico, questo diventerebbe una bestia :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 11/6/2013, 16:00     +1   -1




Mediaset Premium- Ecco perché la Juve non ha voluto Ranocchia


A Mediaset Premium si è parlato delle opzioni bianconere per la difesa con Ogbonna chiaramente in vantaggio su tutti. Il difensore del Torino e' stato a lungo in ballottaggio con Ranocchia. I bianconeri hanno pensato a lungo al difensore nerazzurro ma alla fine hanno rinunciato per delle perplessità sulle condizioni fisiche del centrale ex Bari ed Arezzo.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/6/2013, 17:26     +1   -1




ma quante palle non lo abbiamo preso perche' ormai abbiamo in mano ogbonna certamente di un livello superiore a lui
 
Top
muni79
view post Posted on 5/7/2013, 11:23     +1   -1




Palazzi spiega perchè Ranocchia esce pulito da Scommessopoli, ed allora la Juventus ci fa di nuovo il pensiero...


Non deferito nel nuovo filone del processo sportivo, il difensore centrale dell'Inter non conosce ancora il suo futuro. E se salta Ogbonna, a Conte Ranocchia non dispiace mica...

Nel maxi processo sportivo sul filone barese di Scommessopoli cominciato ieri già si sapeva che il nome di Andrea Ranocchia mancava, essendo rimasto fuori dai numerosi deferimenti per quali in queste ore si sta dibattendo tra patteggiamenti e richieste di stangate.

Ci ha pensato il procuratore federale Stefano Palazzi a spiegare in un passaggio della sua requisitoria il motivo dell'assenza alla sbarra del difensore dell'Inter, all'epoca dei fatti imberbe ragazzino nello spogliatoio delle combine del Bari: "Ranocchia non è stato deferito perchè ho ritenuto non sufficientemente riscontrate le chiamate in correità".

Una formula assolutoria che vale per lui e per l'ex team manager della squadra biancorossa Luciano Tarantino. Mentre invece non è valsa a 'salvare' Gazzi, Barreto, Donda, Marchese e Ladino, il cui deferimento è stato invece motivato da Palazzi con l'accusa di Lanzafame "erano giovani ma titolari", quindi per il procuratore della Figc non potevano non sapere.

Sarà un punto questo su cui i legali dei sopra citati annunciano battaglia in aula. "Anche Ranocchia era titolare", ribattono, denunciando un trattamento impari per fattispecie simili.

Intanto, uscito 'pulito' da Scommessopoli, il nome di Ranocchia torna caldissimo in chiave mercato, visto che su di lui nelle ultime ore è tornato forte l'interesse della Juventus, che è alle prese con qualche difficoltà - leggasi inserimento del Napoli - per chiudere con il Torino l'affare Ogbonna.

Non è un segreto che Conte apprezza tantissimo il difensore di Assisi, così come è altrettanto acclarato che l'Inter sta sempre valutando una sua cessione per inserire contestualmente in rosa Dragovic. Su Ranocchia infatti non c'è solo la Juve, ma numerose squadre di Premier League, Manchester United in primis, ma anche Tottenham e Arsenal.

fontE: goal.com
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 11:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve su Astori e Ranocchia per fare pressione su Cairo


C_3_Media_1674608_immagine_ts673_400


Intanto una premessa. La Juve vuole Angelo Ogbonna. Marotta e Paratici però vogliono cautelarsi in caso di sorprese con il Torino e forse anche per mettere pressione a Cairo stanno portando avanti una trattativa parallela con il Cagliari per Astori. Il centrale piace molto alla Premier League e anche la dirigenza bianconera gli ha messo gli occhi addosso. Considerando poi i buoni rapporti con Cellino potrebbe andare in scena un affare dell'ultimo secondo con gli isolani considerando anche che al presidente rossoblù piacciono molto Leali e Marrone che potrebbero rientrare nell'eventuale trattativa. Ruolo determinante potrebbe svolgerlo anche il ventenne Boayke che andrebbe a rinforzare il reparto avanzato cagliaritano. Altra alternativa ad Ogbonna rimane certamente anche Ranocchia, uomo che Conte ha già allenato ai tempi del Bari. Le richieste dell'Inter, però, sono attualmente troppo elevate: 15 milioni vengono ritenuti sproporzionati dalla Juve che però resta vigile sul centrale.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/7/2013, 17:50     +1   -1




o chiudiamo per ogbonna o ranocchia potrebbe inserirsi nell' affare isla
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 8/7/2013, 17:58     +1   -1




noni Ranocchia no....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/7/2013, 18:00     +1   -1




come alternativa a leo o chiello andrebbe anche bene ...ma e' ovvio che il nostro obiettivo e' puntato su ogbonna ...ranocchia e' una seconda scelta ....
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 8/7/2013, 18:03     +1   -1




si ma anche Ogbonna partirebbe dalla panca almeno inizialmente
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/7/2013, 19:12     +1   -1




^^ ma credo che il posto se lo debba sudare in allenamento questo sicuro ...ma che rispetto a ranocchia ogbonna ha due marce in piu' per poter diventare anche titolare inamovibile di questa rosa ..forse non da subito ...ma come erede di barzagli che se ha il rendimento dello scorso anno potrebbe non essere un miracolo ma poco ci manca ...ogbonna e' un tassello per il futuro titolare ..ranocchia sarebbe solo come ho gia detto una seconda scelta
 
Top
47 replies since 14/5/2012, 10:47   456 views
  Share