Zeman: "Anch'io potrei mettermi due stelline"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2012, 21:02     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


qualcuno gli dica a sto coglione fallito figlio di puxxana che alla juve di doping in 7 anni di processo non ne hanno trovato nemmeno una goccia, a differenza di altre squadre su cui lui invece non ha mai detto nulla (a dimostrazione che gli interessa solo rompere le palle alla juve e nient'altro) e della società in cui lavora e per cui tifa che nel '69 ha fatto morire un proprio giocatore dopo un'iniezione negli spogliatoi di cagliari e nel '84 si comprò con 100 mln la semifinale di ritorno di coppa dei campioni, senza dimenticare i rolex che baldini e sensi regalavano a designatori e arbitri, mentre moggi di partite non ne ha mai truccata manco mezza nè ha mai regalato orologi a nessuno

p.s. ho trovato quest'intervista di paolo negro, ex giocatore di zeman ai tempi della lazio, datata 19 agosto 1998:

"Con Eriksson non abbiamo mai preso creatina, con Zeman sì, ma solo per un brevissimo periodo. Nel mio caso, per due soli giorni. Comunque quando ci si rese conto che la creatina non dava gli effetti sperati, ne fu subito sospesa la somministrazione."

per inciso, la creatina non è vietata ma lui che dice di essere contro tutte le medicine perchè somministrava ai suoi giocatori la creatina con la speranza di ottenere gli "effetti sperati"? perchè nessuno mai all'epoca indagò su di lui? inoltre in quel periodo dal polverone uscì fuori anche il nome della roma allenata proprio da lui, perchè non si indagò nemmeno su questo? come mai nonostante ci fossero cose su di lui, che chissà perchè non furono mai chiarite, gli è stato attribuito a tavolino il ruolo di paladino della giustizia?

la società è ora che si svegli e risponda per le rime a questo pezzo di merda, ora ha veramente stancato, è più di un mese ormai che rompe i coglioni e sono sicuro che lo farà per tutto il campionato
è ora di stroncarlo
 
Top
muni79
view post Posted on 14/7/2012, 11:55     +1   -1




A lezione di vittorie da chi non ha vinto nulla?


Tra i primi a rimettersi a sudare sotto il caldo sole estivo vi è la squadra che, prima dell'avvento degli odiati nerazzurri (che, per almeno i miei primi due decenni da tifoso, non ho tenuto in ben che minima considerazione), rappresentava storicamente il nostro principale nemico, anche al di là dell'effettivo valore tecnico.

A voler essere maligni i primi a radunarsi, di solito, sono quelli che nella stagione precedente hanno deluso di più, e l'anticipazione non è certo conseguenza della voglia di riscatto di giocatori e società, ma solo una “tirata d'orecchie” a chi evidentemente non si è espresso al meglio o secondo le aspettative.

Questo dovrebbe far riflettere i protagonisti che, anziché lanciarsi in provocazioni e proclami, farebbero meglio ad adottare, quantomeno per prudenza e decenza, un basso profilo.

Tutto ciò non vale, ovviamente, per la Roma, che prima ancora di incominciare a tirare calci al pallone (a meno di non voler considerare la sfida alla prima rappresentativa locale) ha deciso, attraverso i suoi due più illustri esponenti (ognuno ha quelli che si merita), di guadagnarsi, comunque, le prime pagine dei giornali, con l'unico modo conosciuto per riavvicinare i propri tifosi: l'attacco alla Juventus.

“28 scudetti sono già troppi”.
“Scudetti Juve? Ho letto gli stessi libri di Zeman”.

Tralascio ogni battuta sulle letture del numero 10 giallorosso, che mi consentirebbero di riempire facilmente e senza fatica l'articolo, per cercare di andare più in profondità, per quanto permesso dallo spessore degli autori delle dichiarazioni.

Mi limito a ricordare al Pupone che l'aver vinto un solo scudetto in venti anni di carriera (soprattutto grazie alla federazione che cambiò in corsa le regole), non fa certo di lui un esperto in materia.

Ovviamente non considero nel suo palmares gli innumerevoli trofei che avrebbe sicuramente vinto, se non avesse preferito rimanere nella sua città, come ci ricordano spesso i suoi biografi.
Quanto all'allenatore in questione, invece, è uscito, finalmente, dal limbo (o inferno), in cui era misteriosamente caduto, fatto di esoneri a catena in più nazioni e di mancanza cronica anche dei più miseri risultati.

E' riuscito addirittura, infatti (considerato il clamore che è stato dato, deve trattarsi di impresa mai riuscita prima a memoria d'uomo), a vincere un campionato di serie b, che, se si chiama b anziché a, ci viene da obiettare, probabilmente è perché è meno competitivo...
Non importa: il risultato prestigioso riprova che, essendo sparito dalla circolazione il lupo cattivo, il nostro eroe può dimostrare il suo reale valore senza ostacoli.

Peccato che il lupo non giri più nel bosco da circa sei anni e che questi siano stati i peggiori della carriera del boemo, caso strano.
Caso strano, infatti, è quello di uno dei migliori allenatori in circolazione (come ama definirsi), pronto per le più prestigiose panchine d'Europa, che, nel momento migliore della sua carriera, non riusciva a tenersi strette neppure quelle più modeste su cui si è di volta in volta seduto.

Da lontano le cose si possono osservare meglio: forse è questa la filosofia che gli permette di pontificare sulle nostre vittorie, osservate dalle sue squadre sempre tenute a distanza siderale in classifica.

Ci permetterà un consiglio, se lo vorrà ascoltare.
Nel silenzio della sua casa, quando il telefono non squillava più come prima e quando le chiamate di presidenti e direttori sportivi erano diventate rare come le partite in cui le sue squadre non prendevano gol, era quantomeno comprensibile la volontà di non sparire dalla circolazione con dichiarazioni ad effetto, buone per ridestare gli antijuventini di turno.

Ora che è stata concessa una nuova occasione (non certo la seconda, perché la seconda, come la terza e la quarta, le ha già sprecate), per una nuova carriera, provi a fare qualcosa di diverso: far parlare di sé per i risultati e non per le facile accuse prive di contenuto, sempre le stesse e con lo stesso destinatario, adatte solo per il titolo di qualche giornale.

Vedrà che, al di là degli elogi che vengono continuamente e copiosamente attribuiti dai lacchè di turno, magari risulterà più credibile quando parlerà delle sue doti di allenatore.

fontE: GLMDJ
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 14/7/2012, 12:00     +1   +1   -1




zeman sei un uomo di merda!!!! pensa al tuo palmares del cavolo (se cosi si può chiamare) invece di rompere le scatole a chi ha ottenuto tutti i suoi successi sul campo meritatamente... non vedo l'ora di sfidare la tua riomma e di darti una mazzata che non dimenticherai facilmente... voglio vedere dove ti attaccherai dopo la batosta e se avrai ancor il coraggio di parlare!!!

:.:infilatelo la AlphaMale85:.: :.:infilatelo la AlphaMale85:.:
 
Top
muni79
view post Posted on 20/7/2012, 09:07     +1   -1




Primo striscione anti-Zeman a Chatillon


Ieri allo stadio, Ernesto Brunod di Chatillon, i tifosi bianconeri hanno esposto il primo striscione contro Zdenek Zeman, grande accusatore e storico nemico della Juventus. Una prima replica alle recenti stoccadel boemo sul numero di Scudetti della Vecchia Signora: ("Se sono 28 o 30? Al massimo 22/23..."): "Zeman riattacca la bocca al cervello, ti stai fumando anche quello", recitava lo striscione, avvistato dai colleghi di Tuttosport.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Barone48
view post Posted on 20/7/2012, 10:50     +1   +1   -1




:haha: :1229773541.gif: :haha: :1229773541.gif: :haha:
 
Top
falcao76
view post Posted on 20/7/2012, 16:16     -4   +1   -1




zeman vi ha messo di nuovo a posto , Su Twitter un tifoso juventino dal nome Franco (strano,anche gli juventini hanno il nome franco) ha scritto "Zeman ,merda. W la Juve"(strano,ha smentiro subitro il suo nome) ma Zeman si è fatto una risdata
e da persona intelligente qual'è ,gli ha risposto "Purtroppo l'educazione non si piò comprare come una partita". Ma tutte voi le fate?Forza Roma
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 20/7/2012, 16:35     +1   +1   -1




a me sembra che sei tu quello che si è iscritto ad un forum di juventini solo per rompere le palle, che c'è? non puoi vivere senza parlare male della juve?...ah, è vero...sei della roma...c'è zeman...me n'ero dimenticato :uhhh:
 
Top
falcao76
view post Posted on 20/7/2012, 16:54     -5   +1   -1




Sapete qual'è il vostro problema? E' che Zeman vi stuzzica e voi ci cadete come tanrti birilli.Ma se voi non lo considerate , vedete che smette di parlare di voi , ma voi più rispondete e più lui fa il suo gioco.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 20/7/2012, 17:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (falcao76 @ 20/7/2012, 17:54) 
Sapete qual'è il vostro problema? E' che Zeman vi stuzzica e voi ci cadete come tanrti birilli.Ma se voi non lo considerate , vedete che smette di parlare di voi , ma voi più rispondete e più lui fa il suo gioco.

Se ci fai caso, nessuno se l'è inculato minimamente prima che lui dicesse quelle cose. In carriera non ha vinto niente di niente e ormai vive per rompere il cazz alla Juve.

 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 18:29     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (falcao76 @ 20/7/2012, 17:16) 
zeman vi ha messo di nuovo a posto , Su Twitter un tifoso juventino dal nome Franco (strano,anche gli juventini hanno il nome franco) ha scritto "Zeman ,merda. W la Juve"(strano,ha smentiro subitro il suo nome) ma Zeman si è fatto una risdata
e da persona intelligente qual'è ,gli ha risposto "Purtroppo l'educazione non si piò comprare come una partita". Ma tutte voi le fate?Forza Roma

e lui di partite comprate se ne intende visto che lavora con voi che vi siete comprati la semifinale del 84 con 100 mln
ma almeno già che c'eravate potevate comprarvi pure la finale, almeno non l'avreste presa in culo come alla fine poi vi è successo
oppure pupobaldini che nel 2001 regalò rolex a tutti gli arbitri di a e b e ci rubò lo scudetto
dai che farete un'altra stagione da schifo, l'ennesima della vostra ridicola storia e a quel rom di merda che avete in panchina lo caccerete a calci in culo, e poi direte che ve l'ha chiesto il palazzo...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/7/2012, 18:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (falcao76 @ 20/7/2012, 17:54) 
Sapete qual'è il vostro problema? E' che Zeman vi stuzzica e voi ci cadete come tanrti birilli.Ma se voi non lo considerate , vedete che smette di parlare di voi , ma voi più rispondete e più lui fa il suo gioco.

Ma chi cazz se lo incula :haha: :haha: è Zeman che ci sogna la notte, dai torna ad osannare il vostro salvatore (ovviamente dopo una partita steccata lo chiamerete tutti in coro dalla curva per staccargli la testa)
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 20/7/2012, 18:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (falcao76 @ 20/7/2012, 17:54) 
Sapete qual'è il vostro problema? E' che Zeman vi stuzzica e voi ci cadete come tanrti birilli.Ma se voi non lo considerate , vedete che smette di parlare di voi , ma voi più rispondete e più lui fa il suo gioco.

Guarda che questo non è il forum dei tifosi della "Maggica", ciccio! :bah:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 20:20     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (falcao76 @ 20/7/2012, 17:54) 
Sapete qual'è il vostro problema? E' che Zeman vi stuzzica e voi ci cadete come tanrti birilli.Ma se voi non lo considerate , vedete che smette di parlare di voi , ma voi più rispondete e più lui fa il suo gioco.

Zeman che smette di parlare della Juve?
Beata innocenza... :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
102 replies since 11/5/2012, 16:39   1701 views
  Share