Zeman: "Anch'io potrei mettermi due stelline"

« Older   Newer »
  Share  
Bufalo.
view post Posted on 13/7/2012, 21:02 by: Bufalo.     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


qualcuno gli dica a sto coglione fallito figlio di puxxana che alla juve di doping in 7 anni di processo non ne hanno trovato nemmeno una goccia, a differenza di altre squadre su cui lui invece non ha mai detto nulla (a dimostrazione che gli interessa solo rompere le palle alla juve e nient'altro) e della società in cui lavora e per cui tifa che nel '69 ha fatto morire un proprio giocatore dopo un'iniezione negli spogliatoi di cagliari e nel '84 si comprò con 100 mln la semifinale di ritorno di coppa dei campioni, senza dimenticare i rolex che baldini e sensi regalavano a designatori e arbitri, mentre moggi di partite non ne ha mai truccata manco mezza nè ha mai regalato orologi a nessuno

p.s. ho trovato quest'intervista di paolo negro, ex giocatore di zeman ai tempi della lazio, datata 19 agosto 1998:

"Con Eriksson non abbiamo mai preso creatina, con Zeman sì, ma solo per un brevissimo periodo. Nel mio caso, per due soli giorni. Comunque quando ci si rese conto che la creatina non dava gli effetti sperati, ne fu subito sospesa la somministrazione."

per inciso, la creatina non è vietata ma lui che dice di essere contro tutte le medicine perchè somministrava ai suoi giocatori la creatina con la speranza di ottenere gli "effetti sperati"? perchè nessuno mai all'epoca indagò su di lui? inoltre in quel periodo dal polverone uscì fuori anche il nome della roma allenata proprio da lui, perchè non si indagò nemmeno su questo? come mai nonostante ci fossero cose su di lui, che chissà perchè non furono mai chiarite, gli è stato attribuito a tavolino il ruolo di paladino della giustizia?

la società è ora che si svegli e risponda per le rime a questo pezzo di merda, ora ha veramente stancato, è più di un mese ormai che rompe i coglioni e sono sicuro che lo farà per tutto il campionato
è ora di stroncarlo
 
Top
102 replies since 11/5/2012, 16:39   1701 views
  Share