[Topic unico] Juventus-Napoli 0-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 10/5/2012, 09:54 by: Furiadicheb     +1   -1




Castagnini a Tmw: "L'imbattibilità della Juve può cadere solo in Coppa Italia"

bc3cc5c638caec6f3bd58f252a7fc063-78351-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Si aspettava lo scudetto ai bianconeri?
"Sinceramente vedevo favorito il Milan e a maggior ragione per questo, si può dire che la Juventus ha fatto un ottima stagione. La squadra è imbattuta e questa è la riprova della solidità del progetto bianconero".

Concorda con chi dice che il titolo lo ha perso più il Milan?
"I rossoneri sono la squadra più forte del campionato, ma hanno patito moltissimi infortuni. Credo che questo sia stato il problema maggiore, non quello psicologico che alcuni imputano dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona".

Quanti i meriti di Conte?
"Credo che i meriti maggiori siano della società che ha scelto un tecnico in grado di fare un lavoro straordinario come quello di quest'anno. In generale tutte le componenti hanno funzionato, tutti hanno lavorato al massimo".

Crede che l'imbattibilità della Juventus resisterà anche domenica, nell'ultimo impegno stagionale?"Sinceramente penso che i ragazzi di Conte possano perdere solo in finale di Coppa Italia dove incontreranno una squadra in forma come il Napoli. Sarà una partita tutta da giocare".

Chiudiamo con il futuro di Alessandro Del Piero. Quale futuro per il capitano?
"La separazione con la Juventus è già stata decisa dalla società, ma non ho idea di quali siano le motivazioni alla base di questa scelta. Detto questo credo che Del Piero non sarà più un protagonista del nostro campionato. Proverà un'esperienza all'estero

tuttojuve.com

Fulvio Bianchi: "Coppa Italia boom. Per Juve-Napoli richiesti oltre 300.00 biglietti. E spuntano anche giornalisti falsi..."

Secondo l'edizione odierna di Gazzetta dello sport da Calciopoli a oggi la Juventus ha perso quasi 5 milioni di tifosi in Europa (dai 17,7 milioni del 2007 ai 13,1 del 2010, secondo Sport+Markt) soprattutto a causa dell'assenza dai palcoscenici più importanti, portando via gli appassionati oltre confine, più «volatili» tifosi diversi da quelli veri italiani. L'obiettivo è di recuperare quella fetta di pubblico, e non solo. «Ora che è tornata di nuovo alla ribalta internazionale la Juventus potrà attaccare i mercati emergenti di India, Cina, Indonesia, Malesia, dove c'è grande capacità di investimento da parte delle aziende fortemente interessate al calcio europeo. E negli Stati Uniti si gioverà della partnership con Jeep» : questo il pensiero di Giorgio Brambilla, direttore di Sport+Markt Italia .

potenza della vecchia signora :ghgh:
 
Top
647 replies since 8/5/2012, 17:58   7801 views
  Share