[Topic Unico] Marco Borriello

« Older   Newer »
  Share  
LoReNTUS
view post Posted on 9/5/2012, 16:51     +1   -1




non dimentichiamo che boriello è stato fatto giocare pokissimo e se ben ricordate contro il cesena se non c'era lui pareggiavamo...

io lo terrei in prestito
 
Top
Juventus FC
view post Posted on 16/5/2012, 15:02     +1   -1




Marco Borriello vuole la Juventus. Ed Antonio Conte sembrerebbe disposto a riaccoglierlo a braccia aperte. L'unico problema, a questo punto, è rappresentato dal costo del cartellino dell'attaccante, giudicato troppo elevato dalla dirigenza bianconera. Secondo quanto riporta Calciomercato.com davanti ad uno sconto sulla cifra del riscatto anche le ultime resistenza sarebbero vinte. Non resta che aspettare per capire le intenzioni della Roma, al momento concentrata su tutt'altri problemi (allenatore in primis).

tuttomercatoweb.com
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 16:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,429
Reputazione:
+35

Status:


Dipende dal prezzo che spareranno.
Personalmente ci penserei su, non è da scartare, ma il prezzo è da concordare.
Se non lo prendesse la Juventus, la Roma lo girerebbe a qualche altro club medio-basso a un prezzo stracciato visto anche che non se ne farebbe nulla perché non ci sarebbe posto nella squadra °>°
 
Top
Juventus FC
view post Posted on 16/5/2012, 16:58     +1   -1




Io, se fossi la Juventus, farei ritornare Borriello a Roma, per 2 motivi:
1. Stipendio e l'acquisizione del cartellino, farebbe risparmiare alla società un bel pò di soldini.
2. Abbiamo già molti attaccanti e con il possibile acquisto di 2 attaccanti (top player e un giovane), Borriello sarebbe solo "una panchina"
Voi come la pensate? Siete d'accordo?
 
Top
juvesteel
view post Posted on 16/5/2012, 20:15     +1   -1




giovani forti e interessanti .....un nome lo avrei ...ciro immobile ...boriello cmq una valida alternativa se solo accettasse il posto da comprimario ( ci credo poco )
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 17/5/2012, 07:58     +1   -1




non ci spenderei più di 2 mln... ricordiamo sempre che ha 30 anni
 
Top
muni79
view post Posted on 23/5/2012, 18:23     +1   -1




AFFARE PER TUTTI O NIENTE


Affare per tutti o per nessuno, questa sembra essere la regola per l'affare Borriello. I gol di Borriello da Cesena in poi sembrano aver sparigliato le carte e messo la Juventus nella situazione di voler riscattare il giocatore. Gli scettici sembrano essere convinti, ma l'affare deve essere un affare per tutti. Conte, come detto più volte, il riscatto lo farebbe senza se e senza ma. I desideri calcistici si scontrano con le dinamiche societarie e sopratutto con le valutazioni economiche. 8 milioni (prezzo del riscatto) per un giocatore che va verso i trenta (18 giugno) sono forse troppi e Marotta cercherà di ottenere il maggior sconto possibile. La valutazione bianconera non supera i 4 milioni di euro perché il giocatore difficilmente sarà rivendibile. L'operazione diventa possibile solo e soltanto se la Roma dimezza la richiesta da 8 a 3-4 milioni massimo e contemporaneamente Borriello si riduce o spalma l'ingaggio in maniera consistente, da 3 a 1,5-2 milioni. Se si realizzeranno queste condizioni vedremo Borriello ancora a Torino, in caso contrario prepariamoci a una partenza, del resto le alternative non mancano, il mercato deve ancora iniziare.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,429
Reputazione:
+35

Status:


2 goal in 13 presenze non è che sia un chissà cosa di rassicurante. Di per sé è un buon giocatore, ma null'altro, cioè, non capisco perché dovremmo pagare così tanto (mi sembra davvero tanto anche con lo sconto) un attaccante che la Roma dovrebbe sbarazzarsi °>°
 
Top
juvesteel
view post Posted on 23/5/2012, 20:15     +1   -1




con una preparazione adeguata fin dal ritiro potrebbe esserci molto utile ...,ma come ho gia detto accetterebbe un ruolo da comprimario ??
 
Top
muni79
view post Posted on 31/5/2012, 18:13     +1   -1




Per Sky Sport, la Juve non riscatterà Borriello


Brutte notizie per Marco Borriello, almeno secondo Sky Sport24. Secondo l'emittente satellitare infatti, le trattative tra Juventus e Roma per il riscatto dell'attaccante campano, non sarebbero andate come sperato dai dirigenti bianconeri e la cifra del riscatto, non sarebbe scesa sensibilmente sotto i 9 milioni di euro stabiliti a gennaio. Stando così le cose, almeno allo stato attuale, il futuro di Borriello sembra essere decisamente lontano da Torino.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 1/6/2012, 16:27     +1   -1




Ho tutto il mio rispetto per Borriello si è comportato bene accettando spesso pure la panchina quando gliel'ha chiesto il mister ma vorrei ben capire di cosa ce ne facciamo di Borriello???Preferisco Matri e Quaglia prima di lui e dovremmo pure acquistare il famigerato top player e c'è Vucinic. Capisco che avremo 3 competizioni, ma stare in tribuna quasi tutto l'anno sperando in qualche infortunio non mi pare faccia piacere al giocatore.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 1/6/2012, 17:31     +1   -1




i casi sono due o parte matri o boriello ...quaglia non credo e' un jolly che se in condizione fa la differenza da solo ...matri potrebbe finire a napoli nell'operazione cavani e allora boriello verrebbe riscattato ...conte dara' l'ulitma sentenza ...certo che perdere matri ......ma che sia solo per cavani
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 15/6/2012, 11:26     +1   -1




Juventus-Roma, pazza idea di uno scambio in attacco


15.06.2012 10.05 di Marco Conterio
7a6f6b5d980bbe99d6a567e
L'edizione odierna di Tuttosport racconta di un possibile scambio d'attaccanti tra Juventus e Roma. I nomi sono quelli di Marco Borriello e di Fabio Quagliarella: i due potrebbero scambiarsi la maglia, con il primo che è sempre un obiettivo di Antonio Conte ed il secondo che è uno degli uomini che Zdenek Zeman vorrebbe per rinforzare il proprio reparto avanzato. Quagliarella, inoltre, ricambierebbe la 'simpatia' di Sabatini e Zeman, consapevole che gli schemi del boemo esalterebbero le sue qualità. :eek:
ps.
ditemi che non è vero!! :pianto:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 15/6/2012, 11:27     +1   -1




volete scherzare?

questa operazione la digerirei solo in caso di arrivo di cavani o RVP, se no deve restare
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 11:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Borriello torna bianconero se Quagliarella va a Roma


C_3_Media_1484243_immagine_ts673_400


Non solo top player. Alla ripresa dei lavori dopo le vacanze, l’attacco della Juve dovrebbe presentare parecchie novità. E un probabile ritorno, quello di Marco Borriello. Virtuale, perché in fondo il napoletano alla Roma è rientrato sulla carta, almeno per il momento. Dell’argomento alla Juve si parla poco, ma è ben presente nei pensieri di tecnico e società.

SCAMBIO DI RUOLI - Non sarebbe una novità assoluta la staffetta Borriello-Quagliarella. Per averne conferma non c’è nemmeno bisogno di andare troppo indietro nel tempo, visto che nell’epilogo stagionale, la sfortunata finale di Coppa Italia persa contro il Napoli, l’ex milanista giocò i primi 71 minuti, per poi lasciare spazio al compagno. Quella che va profilandosi, però, è una staffetta di respiro decisamente più ampio, perché i due campioni d’Italia nel corso dell’estate potrebbero scambiarsi la maglia (qui intesa come società). Con Borriello di ritorno in bianconero e Quagliarella destinato alla corte di Zdenek Zeman a Roma.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
91 replies since 8/5/2012, 10:39   925 views
  Share