Juventus Campione d'Italia 2011/2012!, E sono 30!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2012, 14:39     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


Quanto ho goduto!!!!!!! Che serata!!!!! Tutto meritato e grazie a tutti!!! FORZA JUVE ..... e SONO 30!!!!

★★★

 
Web Web  Top
chenaf
view post Posted on 7/5/2012, 14:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/5/2012, 00:10) 
: emozione : : emozione : : emozione : : emozione :

questo è il mio primo post di festeggiamenti sul forum

ragazzi non ve lo nascondo ho seguito il derby e ho tifato spudoratamente Inter

al gol di Maicon ho urlato come un forsennato : emozione : : emozione : : emozione : : emozione : : emozione :

Grazie Inter : emozione : : emozione :

NON DOBBIAMO RINGRAZIARE NESSUNO, LO AVREMMO VINTO COMUNQUE DOMENICA, E' SOLO MERITO NOSTRO
 
Top
SILVIA13
view post Posted on 7/5/2012, 14:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (chenaf @ 7/5/2012, 15:46) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/5/2012, 00:10) 
: emozione : : emozione : : emozione : : emozione :

questo è il mio primo post di festeggiamenti sul forum

ragazzi non ve lo nascondo ho seguito il derby e ho tifato spudoratamente Inter

al gol di Maicon ho urlato come un forsennato : emozione : : emozione : : emozione : : emozione : : emozione :

Grazie Inter : emozione : : emozione :

NON DOBBIAMO RINGRAZIARE NESSUNO, LO AVREMMO VINTO COMUNQUE DOMENICA, E' SOLO MERITO NOSTRO

:sisi: :.quoto: :cool: :1229773541.gif: :.:forzaitalia:.:
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 14:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


GODOOOOOOOOOOOOOOO! Comunque contro l'atalanta, avremo il tricolore sul petto?

Comunque, Matty come cazz hai fatto ad avere come reputazione +90? :ghgh:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 7/5/2012, 14:53     +1   -1




^ Ce l'avrà ancora il Milan, per l'ultima giornata.
 
Top
Eurek@
view post Posted on 7/5/2012, 15:01     +8   +1   -1




532810_3650941124048_1590095177_32816666_475702345_n
: emozione : :.allah : :.allah : :.allah : : emozione :
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 7/5/2012, 15:06     +1   +1   -1




CITAZIONE
NOI C'ERAVAMO
Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando siamo caduti.
Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.
Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.
Quando siamo entrati in campo a Rimini.
Quando gli altri festeggiavano.
Quando noi stavamo a guardare.
Quando speravano che non saremmo mai tornati.
Quando abbiamo cominciato a risalire.
Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.
Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.

Questa è la nostra festa, conquistata fino all'ultima goccia di sudore.
E' la festa di tutti quelli che ci hanno sempre creduto.
E' la festa di tutti voi tifosi juventini che al posto di abbandonarci avete fatto sentire ancora più forte la vostra voce.
E' la festa di quelli che hanno esultato per un gol in serie B come per quello che è valso lo scudetto.
E' la festa, perché no, degli avversari (non tutti) che ci hanno sempre rispettato.
E' la festa di Balzaretti, Belardi, Bianco, Birindelli, Bojinov, Boumsong, Buffon, Camoranesi, Chiellini, De Ceglie, Giannichedda, Giovinco, Guzman, Kovac, Lanzafame, Legrottaglie, Marchionni, Marchisio, Mirante, Nedved, Palladino, Paro, Piccolo, Trezeguet, Venitucci, Zalayeta, Zanetti, Zebina. All. Deschamps.

E doveva finire così, non ho mai smesso di crederci.
Grazie a tutti, ragazzi. Godiamocela, ce la siamo meritata.
Io c'ero, voi c'eravate. Noi c'eravamo. E ci siamo, finalmente.
Siamo tornati.

Alessandro

riprendo queste belle parole del mio "mangiapanini", che riassumono alla perfezione il concetto, anche se...kovac e zenitucci chi cazzo sono? :D





E' stato davvero compiuto un miracolo, ovviamente nessuno ci avrebbe mai creduto all'inizio, men che meno due mesi fa, dopo l'ennesimo pareggio a genoa, dalla partita seguente, il 5 a 0 con la fiorentina qualcosa è cambiato nella loro testa e il sogno è diventato realtà
Non avrei mai pensato un anno fa di dover fare i complimenti a Marotta, eppure, le mosse le ha azzeccate praticamente tutte quest'anno

Ha vinto la squadra migliore, poche palle, con buona pace dell'arroganza rossonera e del resto del mondo antijuventino, quella che ha dominato in lungo e largo il campionato dalla prima all'ultima giornata sotto tutti i profili, per gioco, intensità, voglia di vincere, corsa, attributi e chi più ne ha più ne metta e son convinto che in una partita secca avremmo fatto fuori pure il barça quest'anno...chi dice che la juve di quest'anno ha vinto solo perchè ha corso più degli altri o non l'ha mai vista giocare o nasconde la testa sotto la sabbia, per citare il capitano

Seguo la juve dal 94/95 e a memoria non ricordo una juve con un gioco più bello ed efficace di questo, forse solo quella tanto incriminata 97/98 e di campioni ne son passati tanti in quegli anni.
E questo lasciatemelo dire è merito di un solo uomo, anzi due, ma in primis Antonio Conte, che finalmente è riuscito innanzitutto a fare chiarezza, a prendere decisioni difficili, che altri in questi anni non hanno saputo prendere... oggi sembrano lontani anni luce i nefasti anni di Del Neri e Ferrara eppure sono lì, dietro l'angolo

L'altro uomo è Pirlo, ma vabbè, di lui se ne parla sempre, sono tra quelli che, sfiduciati dalle recenti delusioni, a notizia della sua acquisizione non avrei dato un soldo bucato sul fatto che potesse cambiare la squadra da così a così, invece dopo aver visto la prima amichevole l'estate scorsa, mi son dovuto rimangiare tutto
certo, senza Vidal e Marchisio questo Pirlo non sarebbe stato lo stesso...

La difesa, che ha visto in Barzagli la sicurezza e in Bonucci la consapevolezza che stavamo crescendo e tornando grandi.
Il tanto giustamente vituperato attacco per fortuna si è saputo alternare a meraviglia, senza prescindere dal suo uomo di maggior classe e talento, quel Mirko Vucinic che è vero che tante volte volevamo prendere a sganassoni ma dai quali piedi son passati gran parte dei palloni importanti che hanno coronato questo sogno

Chapeau davvero, grazie ragazzi
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 15:12     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


png



:ghgh:
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 7/5/2012, 15:29     +1   +1   -1




Incredibile ragazzi, non so che dire!!
Ricordo ancora ogni singola esultanza (e che esultanza :ghgh: ) per i gol dei ragazzi, un cammino che ci ha portato dove è giusto che la Juve stia, DAVANTI A TUTTI!!

Naturalmente un grazie a tutti i ragazzi, che ci hanno creduto sempre, ma il grazie più grande al nostro mister ANTOOOONIOOO COOOONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
SIAMO NOII, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOI! :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Finalmente..6 anni erano troppi..ora pensiamo a conquistarci la terza champions e la 10^ coppa italia...
 
Top
pierpaq
view post Posted on 7/5/2012, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 7/5/2012, 14:42) 
CITAZIONE (maroso1993 @ 7/5/2012, 14:37) 
Juventus, i complimenti di Felipe Melo: "Scudetto strameritato"

"Complimenti alla Juve per lo scudetto strameritato! Congratulazioni ai miei ex compagni e società per la grande stagione. Sono felice per i tifosi", questo il messaggio recapitato da Felipe Melo, ex centrocampista bianconero oggi al Galatasaray, attraverso le pagine di Twitter.

Bravo, ora vedi di non tornare però :ghgh:

posso dire una cosa che potrà risultare impopolare? secondo me Conte potrebbe tirar fuori qualcosa di buono pure da felipe melo... se non verrà riscattato dai turchi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/5/2012, 15:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 7/5/2012, 16:12) 

png



:ghgh:

dai ha contribuito anche lui con il gol al Catania per esempio è anche un pò suo :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 7/5/2012, 15:49     +2   +1   -1




Tutti hanno contribuito, questa è la vittoria di TUTTI!!

CITAZIONE (pierpaq @ 7/5/2012, 16:45) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 7/5/2012, 14:42) 
Bravo, ora vedi di non tornare però :ghgh:

posso dire una cosa che potrà risultare impopolare? secondo me Conte potrebbe tirar fuori qualcosa di buono pure da felipe melo... se non verrà riscattato dai turchi

Non è un discorso di tecnica o di tattica, ma di cervello.. e il cervello di Felipe Melo non esiste. Io non voglio rischiare di averlo in squadra e dover rimpiangere di non averlo venduto a 10-13 milioni :sisi:
 
Top
Simone87s
view post Posted on 7/5/2012, 15:59     +1   +1   -1




Ho appena comprato la maglietta celebrativa!
Spero arrivi presto a casa mia! non vedo l'ora!!!! : emozione : :.:forzaitalia:.: :1229773541.gif:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 7/5/2012, 16:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 7/5/2012, 16:12) 

png



:ghgh:

Fa bene a festeggiare!
Grazie lo stesso Milos!
 
Top
817 replies since 6/5/2012, 21:43   21697 views
  Share