[Topic unico] Cagliari-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
margaecar
view post Posted on 3/5/2012, 15:33     +1   -1




Forza aggrediamoli e bastoniamoli per 90 minuti come sappiamo fare noi. Dopo 20 minuti voglio un bel 2-0.

Mentre seguirò la Juve avrò un orecchio teso al derby :sisi:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 3/5/2012, 16:41     +1   -1




cavolo che ansia, è la partita più importante della stagione perchè si vedrà la reazione. in casa dobbiamo giocare noi, voglio vedere un sacco di tifosi juventini

non spero tanto nelll'inter, ma dobbiamo pensare solo a noi senza distrazzioni. a domenica però manca ancora un'eternità
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 3/5/2012, 16:43     -3   +1   -1




Comunque era molto più difficile ( almeno sulla carta ) la partita con il Lecce rispetto a questa.
 
Top
muni79
view post Posted on 3/5/2012, 16:44     +1   -1




Si volta subito pagina


Non c’è tempo per pensare alla partita con il Lecce. A poche ore dalla fine del match con i salentini, i bianconeri sono tornati subito al lavoro per preparare la sfida di domenica con il Cagliari. Match che, dopo l’ufficializzazione di oggi, si disputerà alle ore 20.45 allo stadio Nereo Rocco di Trieste.

La squadra di Antonio Conte si è ritroverà a Vinovo è ha preso parte a una seduta mattutina, seguendo il solito programma dei giorni post gara. Lavoro defaticante per chi ha giocato con il Lecce, normale attività per il resto del gruppo.

fontE: Juventus.com
 
Top
juve97
view post Posted on 3/5/2012, 16:59     +1   -1




se non vinciamo è finita...
 
Top
muni79
view post Posted on 3/5/2012, 17:06     +1   -1




LIVE VINOVO - Bianconeri subito in campo. Buffon è stato il primo ad arrivare. Presenti anche Marotta e Nedved. Ancora tantissimi tifosi allo Juventus Center


14:15 - E' stato il classico allenamento post-gara quello sostenuto stamane dalla Juventus al centro sportivo di Vinovo: lavoro defaticante per chi ha giocato con il Lecce, normale attività per il resto del gruppo. Ancora non sono trapelate notizie in merito all'infortunio muscolare patito da Paolo De Ceglie nel corso della sfida di ieri contro il Lecce. Seguiranno aggiornamenti nel pomeriggio.

11:30 - Il pareggio casalingo di ieri sera contro il Lecce non ha intaccato l'entusiasmo dei tifosi juventini, che stamattina sono accorsi in massa a Vinovo per stare vicini alla squadra bianconera. Una Juve che alle 11 è scesa in campo per iniziare a preparare, a porte chiuse, la fondamentale gara contro il Cagliari, in programma domenica sera alle 20:45 allo stadio "Nereo Rocco". Da valutare le condizioni di Paolo De Ceglie, che ieri ha accusato un problema muscolare.
Il primo ad arrivare al centro sportivo, assieme al collaboratore di Conte, Stellini, è stato Gigi Buffon, voglioso di tornare ad allenarsi e di scaricare sul campo l'amarezza per l'errore di ieri sera.
Pochi minuti fa hanno varcato il cancello dello Juventus Center l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ed il consigliere di amministrazione Pavel Nedved. Anche la società, dunque, si stringe attorno al gruppo, in questo momento importantissimo e delicato della stagione, a maggior ragione dopo il passo falso di ieri sera.
All'esterno dello Juventus Center sono state distribuite ai tantissimi sostenitori della Vecchia Signora le foto ufficiali della squadra: ciò significa che alla fine dell'allenamento, i giocatori si fermeranno per firmare gli autografi e posare per le foto ricordo.

fontE: Tuttojuve




 
Top
TerryTerry
view post Posted on 3/5/2012, 17:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 3/5/2012, 17:43) 
Comunque era molto più difficile ( almeno sulla carta ) la partita con il Lecce rispetto a questa.

Ma perche' non ti iscrivi sul forum merdefans e vai a dialogare coi tuoi simili?

Ti avviso che sto perdendo la pazienza con te.
 
Top
Barone48
view post Posted on 3/5/2012, 17:58     +1   -1




I telecronisti bastardi di Sky stanno prendendo a pretesto l'amicizia che lega Allegri ai giocatori del Cagliari,per fare un favore al Milan,facendo la partita della vita.Veramente di basso profilo. Il Berlusca poi ha detto che se lo scudetto lo vincerà la Juve,lo avrà perso il Milan: inqualificabile!
 
Top
muni79
view post Posted on 3/5/2012, 18:02     +1   +1   -1




Fonte: Tuttojuve

CONTE, conferenza integrale: "Buffon non deve scusarsi con nessuno. Devo soltanto ringraziare questi ragazzi. Calendario? Ora conta solo vincere"


Antonio Conte si è sottoposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa post-partita. Ecco le sue dichiarazioni, trascritte integralmente da TuttoJuve.com:

Non pensa che la Juventus, in superiorità numerica, si sia sentita un po' tranquilla, convinta che avrebbe acquisito il risultato con una certa facilità?
"Tutte le considerazioni possono essere buone, nel senso che ognuno è giusto che abbia la propria considerazione. E' inevitabile però che la cosa che saltà più all'occhio è quella che sull'1-0, in dieci contro undici, la cosa normale era fare il secondo gol. Ci abbiamo provato, siamo stati imprecisi, a volte è stato bravo Benassi. Io penso comunque che oggi sia successo qualcosa di imponderabile, di non programmato, di strano. Questo è il calcio, io ci sto da tantissimi anni, prima da calciatore e adesso mi sto dilettando da allenatore, e oggi è successo qualcosa di imponderabile. Purtroppo è successulto alla terz'ultima, ma mi avessero detto all'inizio della mia avventura alla Juventus, che a due giornate dal termine mi sarei trovato con un punto in più sulla diretta concorrente e con la finale di Coppa Italia da disputare, avrei dato del matto a chi mi proponeva questo, ma ci avrei messo centomila firme perchè sicuramente è una situazione che qualcosa di straordinario, così come sono straordinarie le 36 partite utili consecutive. Oggi siamo arrivati a 36. Oggi dobbiamo cogliere gli aspetti per crescere ancora di più, per capire che nel calcio non c'è niente di scontato e che bisogna continuare, sapendo che siamo padroni del nostro destino, sapendo che dobbiamo vincere le altre due partite. Se saremo bravi a farlo, entreremo nella storia della Juventus, partendo da due settimi posti. Se non riusciremo a farlo, significa che gli altri sono stati più bravi e noi ci accontenteremo di un campionato straordinario, di una qualificazione in Champions e vedremo poi cosa faremo in Coppa Italia".

Buffon da grande uomo e da grande campione quale è, si è scusato con tutto lo stadio. Tu cosa gli hai detto?
"Ma io penso innanzitutto che Buffon, per la sua carriera, per quello che ha dato, per quello che sta dando e per quello che darà alla Juventus, non debba scusarsi, con nessuno, perchè è un grande campione. Ed io a questi ragazzi, iniziando da Buffon e finendo col nostro terzo portiere Manninger, posso solamente dire dopo questa stagione, grazie, un grazie quanto una cosa per quello che stanno facendo e per quello che faranno. Quindi un infortunio ci sta, ma ripeto: io a questi ragazzi, iniziando da Gigi e finendo al ventiquattresimo, perchè ne abbiamo ventiquattro nella rosa, devo dire solamente grazie per quello che stanno facendo".

Può subentrare adesso un po' di paura di vincere? Quali virtù occorrono adesso per le prossime due partite?
"Guardate, io da questo punto di vista sono molto fatalista, io credo sempre che comunque c'è un destino. Penso che quello che è accaduto oggi serva per crescere. Questo gruppo è cresciuto in maniera esponenziale, in maniera straordinaria e mi ha stupito; ma oggi è un giorno in cui dobbiamo prendere delle situazioni che ci aiutino a crescere. Detto questo, io ragiono in maniera molto molto semplice e dico: se saremo bravi a vincere le prossime due partite, avremo meritato questo scudetto e fatto qualcosa di super straordinario; se non dovesse essere, significa che sono stati più bravi altri, significa che dobbiamo ancora lavorare di più, significa forse che non siamo pronti per lo scudetto e ci sono altri più pronti di noi, più bravi e più accreditati. io sono molto fatalista. Se saremo bravi a vincere queste due partite... grandissima prestazione, grandissimo campionato, super, super, super, da parte nostra: entriamo nella storia e scriviamo qualcosa di importante. Se non dovessimo farcela, significa che non siamo pronti e bisogna fare i complimenti agli altri. Nel campionato vince il migliore, se saranno gli altri, noi saremo i primi ad applaudire. Io mi auguro e sono convinto che daremo il 110% in queste due partite, le vogliamo vincere. E se riuscissimo a vincerle avremo fatto qualcosa di storico e di straordinario, ricordando che arriviamo da due settimi posti".

Com'era l'atmosfera negli spogliatoi? I giocatori sembravano abbattuti. Hai parlato con loro?
"No, dopo la partita è raro che io parli. E' raro perchè a caldo tante volte non si analizza bene la situazione, a volte si dicono delle cose, invece di altre. Poi quando ci riflette e passa la nottata... ci confronteremo benissimo con i ragazzi già da domani, ribadendo un discorso: che questi ragazzi stanno facendo un qualcosa di straordinario e che oggi abbiamo raggiunto la 36esima partita utile consecutiva, quarantesima con la Coppa Italia, non ci ha battuto nessuno. Mancano due partite da giocare veramente alla grande per entrare nella storia; altrimenti dovremmo rimandare e sarebbe un peccato. Però uno deve vincere: o vinciamo noi, o vince il Milan".

Quando dici che stasera dovete trarre un insegnamento, a cosa ti riferisci?
"L'insegnamento della partita è semplice semplice: che non c'è niente di scontato, che anche quando stai tranquillo e sereno, da un momento all'altro, può succedere qualcosa, soprattutto se il risultato è in bilico. Quindi questo è l'insegnamento grande che ci dà questa partita. Oggi brucia di più perchè è la terz'ultima partita e vincendo oggi avremmo messo una seria ipoteca.... non avremmo dovuto vincerne due, ma sarebbe bastata una".

Domenica preferisci giocare in contemporanea con il Milan, o sostanzialmente non te ne frega nulla di giocare prima o dopo?
"Guarda, queste sono cose che deve guardare la società, le deve valutare. Io penso che bisogna fare le cose nella maniera migliore e nella maniera giusta".

Pensi che conti qualcosa il calendario nelle ultime due giornate?
"Conta vincere. Conta vincere le due partite per essere certi. Quindi conta solamente quello, al di là degli avversari, bisogna comunque vincere le due partite"(redazione TuttoJuve.com).

fontE: Tuttojuve
 
Top
Federico95
view post Posted on 3/5/2012, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 3/5/2012, 18:45) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 3/5/2012, 17:43) 
Comunque era molto più difficile ( almeno sulla carta ) la partita con il Lecce rispetto a questa.

Ma perche' non ti iscrivi sul forum merdefans e vai a dialogare coi tuoi simili?

Ti avviso che sto perdendo la pazienza con te.

Ma che ha detto di sbagliato? :|:
Io penso la stessa cosa, il Lecce è molto più forte del Cagliari e aveva la salvezza da giocarsi, ora ditemi sulla base di cosa sarei un provocatore come lui :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/5/2012, 18:48     +1   -1




^Perché sembra che scrive per gufare..sarà il suo modo, chissà :ghgh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 3/5/2012, 19:13     +1   -1




Vabbè ma che senso ha, ogni cosa che scrive è una gufata? Poi magari nel suo piccolo la pensa così, ma come minchia possiamo dirlo noi dietro uno schermo :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/5/2012, 19:15     +3   +1   -1




Settimo senso :ghgh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 3/5/2012, 19:23     +1   -1




:ghgh:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 19:29     -3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


E' stato bello crederci..
 
Top
655 replies since 3/5/2012, 00:43   6814 views
  Share