[Topic unico] Cagliari-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2012, 12:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Cagliari-Juventus, ecco le misure di sicurezza


C_3_Media_1451513_immagine_ts673_400


La Questura di Trieste, conosciuto l'orario di Cagliari-Juventus di domenica prossima, ha deciso una serie di chiusure e limitazioni al traffico cittadino per favorire l'accesso e il deflusso dei tifosi allo stadio 'Nereo Roccò, che ospiterà la gara a partire dalle 20.45. Tutte le arterie esterne all'impianto saranno chiuse, fatta eccezione per via Flavia - ha reso noto la Questura -. La circolazione sarà quindi interdetta nelle vie Valmaura, Palatucci, Miani, Mafalda di Savoia e San Pantaleone. "Fin da ora si invitano i tifosi triestini a recarsi allo stadio utilizzando i mezzi pubblici - ha comunicato la Questura - che per l'occasione sono stati appositamente potenziati dalla società "Trieste Trasporti", in specie le partenze per lo Stadio dalla Stazione Ferroviaria di piazza della Libertà".

MISURE SUI TRASPORTI - Per i tifosi che arriveranno da fuori città, provenienti dalla barriera autostradale del Lisert (A4), invece, è stata prevista un'area parcheggio con servizio navetta dedicato (Linea 23) per lo stadio presso l'area dello stabilimento Wartsila (dalla barriera autostradale proseguire lungo la superstrada e uscire a San Dorligo della Valle-Grandi Motori). Per i tifosi che, al contrario, dovessero giungere dal centro città, è stato previsto un altro servizio navetta dedicato (Linea 8) in Largo Ugo Irneri, nella zona prospiciente la sede dell'Allianz Assicurazioni. Nella vicinissima via Carli, vi è anche la possibilità di usufruire, per chi non dovesse trovare posto nelle vie limitrofe, di un parcheggio (a pagamento) con capienza per 300 autoveicoli aperto 24 ore. Per poter beneficiare del servizio, data la chiusura delle biglietterie presso lo stadio, occorrerà essere in possesso del biglietto d'ingresso. Saranno, invece, chiuse al traffico veicolare le uscite di Valmaura (in ambo i sensi) e di via Svevo, con unica eccezione per gli autobus navetta e i pullman di tifosi, muniti di regolare biglietto, autorizzati dalle Forze di Polizia. Vi è anche la possibilità di usufruire del parcheggio di via Costalunga e di piazzale Cagni, ma i posti sono pochissimi. "Si invitano pertanto i tifosi triestini - ha concluso la Questura - a recarsi allo stadio utilizzando i mezzi pubblici. Si ringrazia, sin da ora, i residenti nella zona dello Stadio per la collaborazione dimostrata".

DISPOSIZIONE SUI BIGLIETTI - La Questura di Trieste, in vista dell'incontro di calcio Cagliari-Juventus in programma allo stadio "Nereo Rocco" di Trieste domenica prossima alle 20.45, ha diffuso informazioni sulla vendita dei biglietti. "In virtù anche delle decisioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive - ha spiegato la Questura - la suddivisione dello Stadio e la vendita dei biglietti è stata così disciplinata: Curva Nord - Settore Ovest - Ospiti: circa 2000 posti ai tifosi juventini residenti nella regione Piemonte e in possesso della tessera del tifoso; Curva Nord - Settore Centrale: circa 1400 posti riservati ai residenti in provincia di Trieste; Curva Nord - Settore Est: circa 2000 posti - per tutti gli spettatori, ad eccezione dei tifosi non fidelizzati residenti nella Regione Piemonte; Curva Sud: tutti posti riservati ai tifosi cagliaritani residenti nella Regione Sardegna; Tribuna Ovest ("P. Pasinati - 9000 posti a sedere") e Tribuna Est ("G. Colaussi - 10000 posti a sedere") per tutti gli spettatori, ad eccezione dei tifosi non fidelizzati residenti nella regione Piemonte. "Sono, inoltre, state fissate alcune importanti prescrizioni - ha concluso la Questura - come l'incedibilità dei tagliandi d'ingresso, la chiusura di tutte le biglietterie sin dalle ore 19.00 del giorno antecedente la gara e la non applicabilità del Progetto "Porta un amico allo Stadio".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 3/5/2012, 12:35     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Kal El 88 @ 3/5/2012, 12:54) 
Bisogna vedere come reagirà la squadra dopo la mazzata di ieri.

Ho fiducia in conte. E per mazzata non direi, semmai ho paura di Buffon. Per il suo bene non carichiamolo troppo.
Fuori i coglioni, giocare come sempre.
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 3/5/2012, 13:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/5/2012, 11:54)
no mi sto convincendo di volerla seguire ma proprio non ce la faccio, troppo stress ieri sera dopo il pareggio, troppe stress

CITAZIONE (Kal El 88 @ 3/5/2012, 12:54) 
Bisogna vedere come reagirà la squadra dopo la mazzata di ieri.

Mazzata mi sembra un parolone.
Con Conte in panchina questa potrebbere essere un ulteriore spinta verso l'altro..
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A Trieste senza squalificati


4f6a6dfc-d1ea-4a67-8b84-e2e46bbb5360


Per l’ultima trasferta della stagione, la Juventus non dovrà fare i conti con le squalifiche. Per il match di di domenica sera a Trieste contro il Cagliari, il giudice sportivo non ha fermato nessun bianconero. L’unico ammonito contro il Lecce, cioè Leonardo Bonucci, ha raggiunto quota sei cartellini gialli. In vista dell’ultima di campionato, restano in cinque in diffida e a rischio squalifica: Barzagli, De Ceglie, Giaccherini, Marchisio e Vidal.

Uno squalificato nel Cagliari: si tratta di Agostini.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Addio al 3-5-2.

Buffon
Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
Vidal Pirlo Marchisio
Pepe Borriello Vucinic

 
Top
Federico95
view post Posted on 3/5/2012, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/5/2012, 02:16) 
L'unica cosa che temo de sta partita è il colore della maglia del Cagliari.. :ghgh: abbiamo mai vinto contro il rossoblu? Bologna al ritorno?

Abbiamo vinto col Catania ma è azzurro :ghgh:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Non ci deludete..da ieri ho ancora una fitta allo stomaco..
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 3/5/2012, 13:41     +1   -1




^ Non sono d'accordo.
Confermerei il 3-5-2

Ieri è stato semplicemente un problema di testa, che non si ripeterà più.

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Caçares
Vucinic Borriello


 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Caceres a sinistra fa cagare.

Comunque ho un ansia da paura..
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 3/5/2012, 14:03     -4   +1   -1




In bocca al lupo per Triestina Vs. Juve....

:haha: :haha: :haha:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 3/5/2012, 14:06     +1   -1




Io farei:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Caceres - Vidal - Pirlo - Marchisio - Giaccherini

Matri - Vucinic

 
Top
{iKìng.
view post Posted on 3/5/2012, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 3/5/2012, 14:57) 
Caceres a sinistra fa cagare.

Comunque ho un ansia da paura..

Il concetto è quello, ho sbagliato io a scrivere.

Però di sicuro, quel modulo è il migliore.
Il problema sarà gestire la testa, nient'altro.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Questi tre giorni non passeranno mai..vi voglio umili!
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 3/5/2012, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 3/5/2012, 15:06) 
Io farei:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Caceres - Vidal - Pirlo - Marchisio - Giaccherini

Matri - Vucinic


Matri quando è entrato ieri mi è sembrato molto carico.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 14:51     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Calma & Concentrazione.

Forza ragazzi.
 
Contacts Contacts  Top
655 replies since 3/5/2012, 00:43   6807 views
  Share