[Topic Unico] Robert Lewandowski

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel
view post Posted on 6/6/2012, 20:08     +1   -1




alla faccia del solo sondaggio ...qui sotto la cenere c'e' un fuoco che arde ....il suo destino e' quello dei piu grandi bomber ...sarebbe un sogno averlo con noi considerando la sua giovane eta' ...per anni e anni saremmo al top
 
Top
DaviBigBoss
view post Posted on 6/6/2012, 20:21     +1   -1




Se venisse lui rinuncerei volentieri ai van persie, dzeko e suarez :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 6/6/2012, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (DaviBigBoss @ 6/6/2012, 21:21) 
Se venisse lui rinuncerei volentieri ai van persie, dzeko e suarez :ghgh:

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 21:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Isla Vidal Pirlo Marchisio Adriano
Lewandowski Vucinic



: emozione :
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/6/2012, 08:47     +1   -1




Juve, settimana da urlo! Si guarda al terzo campione

8a5b2a899f8e2f638b41d31c1555c795-1339054415

Tre campioni per un top player. Chi non accetterebbe questo scambio? Scontata la risposta, e tale deve essere stato il ragionamento prodotto in corso Galileo Ferraris alla vigilia di una settimana che potrebbe rivelarsi cruciale nello sviluppo delle strategie bianconere. Accantonato almeno per qualche giorno il sogno Van Persie, in casa Juve hanno infatti messo a segno (a meno di imprevedibili ma non per questo impossibili colpi di scena) due colpi che vanno a ridisegnare la struttura di una squadra già forte, trasformandola nella principale candidata alla conquista almeno del prossimo tricolore. Già, perché aprire un ciclo sembra essere l'ossessione di casa Juve, considerando ciò che Marotta e Paratici hanno in serbo per il futuro. Accennato del duo udinese, il discorso si sposta sull'attacco, reparto in cui Conte sembra necessitare dei maggiori interventi. Il nome emerso nella serata di ieri è dunque quello di Robert Lewandowsky, centravanti polacco che a Dortmund ha imparato ad abbinare alle vittorie quei gol che in carriera non ha mai fatto mancare. Il dinamismo che lo contraddistingue andrebbe a sposarsi alla perfezione con l'idea di calcio di Conte, al punto che non è escluso un ulteriore investimento proprio in questo senso. L'entourage abbozza, dalla Germania non confermano ma intanto non smentiscono neppure. Stiamo vigili, perché il profilo potrebbe essere davvero quello giusto.

TMW
 
Top
tylerino85
view post Posted on 7/6/2012, 09:22     -1   +1   -1




secondo me sarebbe meglio van persie...
magari per il prossimo mercato possiamo puntare su una scommessa avendo gia il top in casa, ma quest'anno meglio puntare sul sicuro, perche dovesse arrivare un'altra meteora, con quelli li che ci ritroviamo d'avanti non andremo lontano...
 
Top
juvesteel
view post Posted on 7/6/2012, 12:29     -2   +1   -1




altro che meteora questo ha il fiuto del goal e ha 10 anni meno quasi di van persie e guadagna meno della meta' ...tutto e dico tutto e' contro van persie se il confronto sta con lewa..
 
Top
tylerino85
view post Posted on 7/6/2012, 12:42     +1   -1




dunque.. acquistato dal borussia nel 2010 ci mette un'anno a mettersi in luce, e chiude la stagione a 22 reti... per il resto, solo campionati minori che qui da noi valgono come la serie b... ma neanche.

van persie:
Sul finire della stagione 2010-2011 torna titolare dopo l'infortunio segnando 14 gol nelle ultime 14 partite.
Il 22 aprile 2012 viene eletto Calciatore dell'anno in Inghilterra.
Termina la stagione con 30 ( 30?? ) gol all'attivo (record personale in una stagione) diventando così il capocannoniere della stagione di Premier League 2011-2012.

e parliamo del campionato inglese -.- ma di che parliamo....
metti pure il meno al mio post... incredibile -.-
 
Top
PasMaz
view post Posted on 7/6/2012, 12:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 7/6/2012, 13:29) 
altro che meteora questo ha il fiuto del goal e ha 10 anni meno quasi di van persie e guadagna meno della meta' ...tutto e dico tutto e' contro van persie se il confronto sta con lewa..

ma per favore.. come si fa a dire che ora Lewandowsky è meglio di Van Persie???
si è messo in mostra solo quest'anno nel Borussia... tra l'altro segnando 22 gol mica 30... è un giocatore che si deve ancora confermare.... anche Vucinic a lecce aveva segnato più di venti gol in una stagione, ma poi non si è più avvicinato a quella cifra...


P.s. Lewandowsky ha quasi 24 anni.. Van Persie quasi 29... non mi sembrano quasi 10 anni di differenza... :bah:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 7/6/2012, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (tylerino85 @ 7/6/2012, 13:42) 
dunque.. acquistato dal borussia nel 2010 ci mette un'anno a mettersi in luce, e chiude la stagione a 22 reti... per il resto, solo campionati minori che qui da noi valgono come la serie b... ma neanche.

van persie:
Sul finire della stagione 2010-2011 torna titolare dopo l'infortunio segnando 14 gol nelle ultime 14 partite.
Il 22 aprile 2012 viene eletto Calciatore dell'anno in Inghilterra.
Termina la stagione con 30 ( 30?? ) gol all'attivo (record personale in una stagione) diventando così il capocannoniere della stagione di Premier League 2011-2012.

e parliamo del campionato inglese -.- ma di che parliamo....
metti pure il meno al mio post... incredibile -.-

tu ci hai pensato e lo hai fatto al mio ..io sento osservo e se possibile avvio una conversazione civile ...le manine pollice su o giu le reputo ragazzate anche se qualche volta se usate a maniera possono essere utili per confrontare i nostri pensieri ...non vado certo a simpatia ...tu hai la tua immagine e non posso dire che hai torto ...ma tu devi rispettare il mio pensiero anche se non condividi .....a ognuno il suo io a 20 anni mi prendo lewandosky a occhi chiusi ...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 7/6/2012, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 7/6/2012, 09:47) 
Juve, settimana da urlo! Si guarda al terzo campione
Il nome emerso nella serata di ieri è dunque quello di Robert Lewandowsky

Alleluja! :.allah : :.allah : :.allah :
 
Top
juvesteel
view post Posted on 7/6/2012, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (PasMaz @ 7/6/2012, 13:46) 
CITAZIONE (juvesteel @ 7/6/2012, 13:29) 
altro che meteora questo ha il fiuto del goal e ha 10 anni meno quasi di van persie e guadagna meno della meta' ...tutto e dico tutto e' contro van persie se il confronto sta con lewa..

ma per favore.. come si fa a dire che ora Lewandowsky è meglio di Van Persie???
si è messo in mostra solo quest'anno nel Borussia... tra l'altro segnando 22 gol mica 30... è un giocatore che si deve ancora confermare.... anche Vucinic a lecce aveva segnato più di venti gol in una stagione, ma poi non si è più avvicinato a quella cifra...


P.s. Lewandowsky ha quasi 24 anni.. Van Persie quasi 29... non mi sembrano quasi 10 anni di differenza... :bah:

eccone un'altro ...ma potro' avere un mio pensiero a proposito o devo chiedere il permesso a voi ???? ne ho sentito talmente tante che questa non penso sia cosi matta per cosi dire ....io vedo in lewa un futuro alla van persie ..del resto si deve dare fiducia alle nuove leve che avanzano ...e ripeto vedo in lewa un van persie piu giovane che guadagna la meta' e che costa pure meno ....tutto qui ..non ho detto che van persie e' un brocco o quant'altro ..farei la firma per averlo ma 8 mln a stagione vada altrove a chiedergli
 
Top
tylerino85
view post Posted on 7/6/2012, 12:55     +1   +1   -1




^ ma il punto è che per ora, il ragazzo è una mateora... dato che fatto solo un anno ad alti livelli come ho scritto... allora se lo compriamo, viene qui in italia e non riesce a ripetersi? andiamo avanti con matri e quagliarella in champions??

mentre con van persie vai sul sicuro... cioè sono anni che gioca in champions e nel campionato inglese... e in italia con le palle gol che procuriamo noi agli attaccanti, farebbe faville...

lewandowski va bene prenderlo, ma l'hanno prossimo, quando avrà fatto un'altra stagione sullo stesso livello della precedente... non ora. ci servono garanzie
 
Top
juvesteel
view post Posted on 7/6/2012, 12:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 7/6/2012, 13:52) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 7/6/2012, 09:47) 
Juve, settimana da urlo! Si guarda al terzo campione
Il nome emerso nella serata di ieri è dunque quello di Robert Lewandowsky

Alleluja! :.allah : :.allah : :.allah :

non credo di essere il solo a preferirlo ad altri allora :.ok.:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 7/6/2012, 12:58     +1   +1   -1




Comunque io non farei tanto il paragone tra Lewandowski e RVP, ma penserei a cosa possono portare tutti e due alla Juve con le relative spese. Per Lewa con 20 milioni te lo spediscono in posta prioritaria, mentre RVP costa almeno 10 milioni in più e ti servono almeno 7-8 milioni di stipendio l'anno.

No, se ti serve uno che ti butta il pallone dentro Lewandowski non è lontano da Van Persie. Stiamo parlando di un '88 che davanti porta difficilmente sbaglia. E come ho già detto in altre occasioni, è facile fare tutti quei gol se ti chiami Higuain e giochi nel Real con 829290324 assist a partita davanti allo specchio.. ma di sicuro Lewandowski non è di livello inferiore, se non per il fatto che il nome non è pompato dalla stampa e quindi da tanti considerato pippa o giocatore non da Juve.
 
Top
366 replies since 2/5/2012, 15:09   3929 views
  Share