Secondo voi Del Piero A fine stagione Cosa Farà?
Poll choicesVotesStatistics
Rinnoverà con la juventus13 [54.17%]
Cambierà Squadra11 [45.83%]
Si ritirerà dal calcio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Secondo voi Del Piero A fine stagione Cosa Farà?

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel
view post Posted on 1/5/2012, 12:48     +1   -1




il regalo scudetto potrebbe essere lui ....ma ci credo poco ...
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 13:15     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Cambierà squadra.
Certo che se decidesse di entrare in società, lasciando il calcio giocato, sarebbe una gran cosa.
 
Top
Eurek@
view post Posted on 1/5/2012, 21:17     +1   +1   -1




non si ritira (cit. capitan ovvio)

beh io ho cliccato su quella che più che altro è la mia speranza...mb11
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 09:38     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Estero.
 
Contacts Contacts  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 2/5/2012, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 1/5/2012, 13:48) 
il regalo scudetto potrebbe essere lui ....ma ci credo poco ...

Personalmente come regalo scudetto preferirei l'acquisto di un giocatore di livello internazionale, piuttosto che il rinnovo di un 38enne...
 
Top
muni79
view post Posted on 2/5/2012, 16:27     +2   +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 2/5/2012, 13:58) 
CITAZIONE (juvesteel @ 1/5/2012, 13:48) 
il regalo scudetto potrebbe essere lui ....ma ci credo poco ...

Personalmente come regalo scudetto preferirei l'acquisto di un giocatore di livello internazionale, piuttosto che il rinnovo di un 38enne...

Anch'io è ovvio che come regalo preferirei l'acquisto di un (anche più sono ben accetti :ghgh: ) giocatore di livello internazionale ... ma abbinato al rinnovo di un 38enne ... visto soprattutto che la Juve negli ultimi anni, non arrivando al primo si salvava con i tifosi rinnovando con il secondo.

Quindi io la carta d'identità per il 38enne non la guarderei più di tanto, ma guarderei di più il giocatore, l'uomo e il simbolo che rappresenta.
E secondo me come ultimo attaccante della rosa e giocando la CL può ancora dare tanto per la nostra squadra e non solo in campo.
:.thebest : :.forever:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 2/5/2012, 16:52     +1   -1




^ Bravo muni, bisogna guardare entrambe le cose, in ogni caso questo è un sondaggio in cui dire cosa succederà secondo noi, non l'ennesimo luogo in cui polemizzare su ADP, per quello abbiamo già l'altro topic.
P.S.
Lo dico per tutti, non mi riferisco a nessuno in particolare, per non farci il sangue amaro e andare OT :sefz:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/5/2012, 16:56     -1   +1   -1




non mi interessa....
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 19:53     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
817
Reputazione:
+5

Status:


Secondo me cambierà squadra pechè non è il tipo di giocatore che va dal presidente a lamentarsi per il mancato rinnovo
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 5/5/2012, 20:13     +1   -1




Spero veramente rinnovi.
Realisticamente, se ne andrà, negli States. Cioè glielo han fatto capire più di una volta che non ce lo vogliono, chi glielo fa fare di mendicare un contratto da un bamboccio che ancora non ha dimostrato nulla?
 
Top
juve61
view post Posted on 5/5/2012, 20:34     +1   -1




ma cosa volete, io credo che bisognerebbe conoscere tutta la storia e capire cosa sia successo perchè a me le parole di agnelli qualche perplessità me l'hanno lasciata... poi che noi vorremmo che lui rimanga è un'altro paio di maniche... Alla fine le decisioni le devono prendere in due e sin quando non c'è nero su bianco qualche speranza che rimanga la nutro...
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 02:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


boh
solo lui e il buon Dio Patre Santus lo sanno.


però una cosa è sicura, non lascerà il calcio.

e qualunque squadra lui sceglie, farà bene. perché è un grande ed eccellente giocatore di questo sport, professionista al massimo, lavoratore, puntualex, mondialex, molto disciplinato, molta pazienza, c'ha costanza, sapienza ecc ecc.

Forza Alex, dovunque tu vada.

Grazie di tutto. Grazie per aiutare a dare un pizzico di luce splendida e saggia nel calcio italiano. Grazie per aver dato tanto. Grazie per aver sudato e pittoricchiato l'arte sul campo di giochi. Grazie per questi sinceri , forti onesti e determinanti 19 anni alla Juventus. Non era tanto dalla rete contro la fiorentina che si prevedeva la tua storia, ma era dalla maniera del tuo correre , che lo facevi con tanta passione che si vedeva la tua destino di sucesso, la tua passione quando facevi un passaggio, la tua passione quando ti assomigliavi ad un comics col tuo raggio di calcioscintilla, si prevedeva già quando si vedeva una spirale di far rivincitare la coppa dei campioni d'europa (già appena cambiato il nome a CL nel 96), la prima CL ad essere televisata a livello tutto permessoi globalex, dopo una strage, che era la partita mai cominciata come quella dell'heysel, e tu l'hai aiutato a finire nel senso del corteggio di pietra vittoriosa, muro vittorioso che sei stato in quella CL, grazie Alex, per quel assist alla Penna Chiara del calcio, grazie Alex per quel gol bellissimo al real madrid dopo che la stampa spagnola diceva Juventus campiona di un paese meschino e catennacciore, grazie Alex per i tuoi contributi strasoffrerenti e pazienti con la tua patria (28 partite di acciaio splendido e straflessibile e forte vero ); grazie Alex per ....

PS:
tx adp
..."fai il giuocoliere"

www.youtube.com/watch?v=-LCmCWBzJuQ

"grazie perché resti ragazzo tenendo l'uomo dentro di se"

senon è essere juventino questo? ditemi cos'è.

:.ok.:

Addio DelPihr


 
Top
juvesteel
view post Posted on 6/5/2012, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 2/5/2012, 13:58) 
CITAZIONE (juvesteel @ 1/5/2012, 13:48) 
il regalo scudetto potrebbe essere lui ....ma ci credo poco ...

Personalmente come regalo scudetto preferirei l'acquisto di un giocatore di livello internazionale, piuttosto che il rinnovo di un 38enne...

in questo caso la carta d'identita' conta 0 ..stiamo parlando di un patrimonio del calcio mondiale con una sola fede quella juventina ...la nostra bandiera dell'era contemporanea e non solo ...non possiamo mettere le due cose sullo stesso piano ...il giocatore internazionale arrivera' sia che alex resti sia che faccia le valigie :8:

la storia non si sostituisce neanche con un giocatore di un altro pianeta
 
Top
27 replies since 1/5/2012, 08:34   344 views
  Share