[Topic unico] Novara-Juventus 0-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2012, 23:09     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
14,659
Reputazione:
+376
Location:
Catania

Status:


la più difficile sarà il lecce, ma si prevede un altro assedio a novara.. ma li dobbiamo mandare in B tutti noi?

a centrocampo spazio a giaccherini al posto di vidal, in attacco vucinic-quagliarella con lichtsteiner terzino.

 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 25/4/2012, 23:23     +1   +1   -1




Io credo che la piu' difficile sia questa, perchè starà tutta in difesa, mentre Lecce Cagliari e Atalanta se la giocheranno e ci saranno più spazi!

Bisogna sbloccarla subito e tentare tiri da fuori!
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 25/4/2012, 23:33     +1   -1




Il Novara oggi contro la Lazio ha giocato una grande partita per carattere &d intensità !!
 
Top
Rice
view post Posted on 26/4/2012, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (Rice @ 25/4/2012, 22:29) 
Abbiamo altri diffidati oltre a Matri e Vidal?

Ho sbagliato, mi correggo, volevo dire: chi altri oltre a Matri e Vidal salterà la partita?
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 00:31     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Vidal era diffidato?

Comunque so tutte difficili..non voglio porta sfiga ma i pareggi so dietro l'angolo e l'abbiamo visto più volte
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 01:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ No Vidal entra in diffida dalla prossima, ma non era diffidato...
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 01:56     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Ricordavo bene allora, grazie :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/4/2012, 06:41     +1   -1




Novara e Lecce secondo me saranno le partite più difficili.... Il Novara se la gioca benissimo.... è una squadra molto organizzata e purtroppo ieri ha vinto... sarà un'altra partitaccia
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 11:11     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
288
Reputazione:
+5

Status:


inutile dirlo, vincere vincere vincere
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/4/2012, 11:43     +1   -1




Sara' veramente dura. Stringiamo i denti e cerchiamo di vincerla!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/4/2012, 12:15     +1   +1   -1




il Siena gia salvo da un pezzo non si opporrà.... penso che il Milan gia nel primo tempo avrà segnato....

quindi noi non possiamo permetterci altri svarioni e sbagli in avanti
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 12:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tesser: «Novara senza paura contro la Juve»


C_3_Media_1466961_immagine_ts673_400


Nemmeno il tempo di godersi la vittoria sulla Lazio che il Novara deve pensare ora alla Juventus. Una sfida terribile per una squadra che non e' ancora matematicamente retrocessa e che non intende mollare. "Abbiamo sempre il dovere di crederci, abbiamo il dovere di onorare la maglia e la tifoseria - mette in chiaro Attilio Tesser ai microfoni di 'Radio Sportiva' - Nelle mie squadre ho sempre tentato di instaurare questo tipo di mentalita'. I processi estivi e scommessopoli? Molti ne parlano, io non ne ho mai accennato nello spogliatoio. Tutto puo' accadere, ma adesso siamo in Serie A e dobbiamo dare il massimo, punto".

Passando in rassegna le ultime prestazioni, Tesser riconosce che "a Napoli siamo partiti benino, ma ci siamo fatti prendere dallo scoramento. Mi aspettavo una reazione caratteriale contro la Lazio. Nel girone d´andata spesso abbiamo giocato un calcio attivo, a viso aperto. La questione mentalita' e' sempre importante, ieri lo abbiamo dimostrato. Mascara? Ha nelle sue corde questi colpi, era tanto che cercavamo un gol su piazzato. Spero che anche lui possa concludere al meglio la stagione". Adesso c'e' la Juventus. "E' dentro la mia testa, ci penso sempre, anche stanotte - confessa - Mi servirebbe un uomo in piu' per coprire il campo meglio... La Juve sta facendo un campionato straordinario, con un´intensita' pazzesca. Noi dovremo solo di fare il meglio sotto tutti i profili. Dobbiamo tenere il campo e non aver paura. Solo cosi' faremo qualcosa. Se pero' concedi loro qualcosa, prima o poi ti fanno male"

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/4/2012, 12:20     +1   -1




questo è pure interista
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 12:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 26/4/2012, 13:15) 
il Siena gia salvo da un pezzo non si opporrà.... penso che il Milan gia nel primo tempo avrà segnato....

quindi noi non possiamo permetterci altri svarioni e sbagli in avanti

Salvo già da un pezzo una beata minchia!!! Deve fare ancora 5 punti per salvarsi e se domenica perde e il Lecce vince va a -5 dalla zona retrocessione!!!
 
Web Web  Top
juvesteel
view post Posted on 26/4/2012, 12:26     +1   -1




altra partita ostica per noi non per il valore dell'avversario ma per la volonta' di difendere in 22 se possibile ...ci vorra' un altro spunto di qualche singolo anche qui almeno che prendiamo in mano il pallino del gioco fin da subito ..ma attenzione perche' il novara puo' colpire sia in velocita' che da fermo con quei due che si trova davanti ..caracciolo una torre come poche in serie A e mascara un furetto fatto di velocita' e fantasia ...non facciamo l'errore di giocare una partita d'allenamento ..sara' se possibile ancora piu dura sbloccare il risultato in questo frangente ...speriamo solo di aggredirli e fargli perdere il tempo e fiato ....determinazione e caparbieta' le uniche armi per vedere questo tricolore sempre piu bianconero ...
 
Top
278 replies since 25/4/2012, 19:20   3657 views
  Share