[Topic unico] Antonio Conte. BENTORNATO IN PANCHINA MISTER!

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 24/5/2012, 13:04     +1   +1   -1




: emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
muni79
view post Posted on 24/5/2012, 15:47     +1   -1




LIVE TORINO - INCONTRO AGNELLI-CONTE. NEL POMERIGGIO LA FIRMA?


14.35 - Prima di partire per le vacanze, Antonio Conte intende pianificare assieme alla società le prossime mosse di mercato per la stagione 2012-2013 . Il contratto va solo firmato.

13:40 E' attualmente in corso un incontro tra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Il presidente bianconero e l'allenatore stanno pranzando assieme, possibile che i due ratifichino l'accordo raggiunto per il rinnovo di contratto e che nel tardo pomeriggio venga ufficializzata la nuova intesa.

Poco prima delle 13:00 Antonio Conte è entrato nella sede della Juventus in corso Galileo Ferraris per poi uscirne pochi minuti dopo in compagnia del presidente Andrea Agnelli per andare a pranzare insieme.

fontE: Tuttojuve

Mistero Gazzetta: ora cambiano idea su Conte...


Colpiti da folgorazione sulla via di Damasco in Gazzetta ora cambiano idea sul caso Conte, ecco quanto afferma oggi il collega Maurizio Galdi: "I catastrofisti, già dal momento in cui è stato reso noto il verbale (a lungo secretato) dell’ex calciatore del Siena Filippo Carobbio, si fanno una sola domanda: ma la Juventus dovrà cambiare allenatore? La risposta è no! Il regolamento. Qualunque squalifica prevede per i tesserati, se calciatori o tecnici, l’impossibilità di accedere a spogliatoi o campi di gioco in occasione di incontri ufficiali. Questo significa che se per caso dovesse essere in qualche modo dimostrata la «conoscenza dei fatti» (presunte combine in Novare-Siena e AlbinoLeffe-Siena) da parte di Antonio Conte, il tecnico della Juventus potrà continuare a dirigere gli allenamenti a Vinovo, magli sarebbe interdetto l’ingresso agli spogliatoi prima o dopo la partita e al campo in occasione di incontri ufficiali in Italia o all’estero. Nessuno può, invece, negargli di accedere allo stadio - sia in casa che in trasferta - o di concedere interviste, ma fuori dallo stadio. I precedenti. Un precedente abbastanza recente riguarda l’allenatore del Cesena Fabrizio Castori, squalificato per una rissa in campo per tre anni, poi ridotti a due, che continuò ad allenare il Cesena senza mai andare in campo. Un caso diverso riguarda il calciatore Angelo Pagotto che fu squalificato per doping e cercò di allenare i portieri della Sanremese, ma gli fu impedito. Si tratta di un caso particolare, la squalifica, che prevede l’assoluto allontanamento dagli impianti sportivi.

fontE: Tuttojuve

L'ultima voce: la Juve pensa a Mazzarri


Antonio Conte sta per rinnovare il contratto con la Juventus fino al 2015, eppure c'è chi si ostina a parlare dei suoi ipotetici successori: allenatori che dovrebbero prenderne il posto in panchina nel caso in cui il tecnico bianconero venisse squalificato a seguito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Fabio Capello, ma non è l'unico. C'è chi sostiene addirittura che la dirigenza juventina stia meditando di affidare la squadra Campione d'Italia a Walter Mazzarri. Lo scrive Felice Naddeo sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno: "Incredibilmente però, c'è qualche altra società che ripensa a Mazzarri dopo averlo tentato lo scorso anno. E' La Juventus campione d'Italia, sconfitta dal Napoli nella finale di Coppa Italia - scrive il giornalista -. La questione è logica: Antonio Conte è a rischio squalifica per le accuse che gli sono state mosse da alcuni "pentiti" nello scandalo «Calciopoli». Se ciò dovesse accadere, i bianconeri rischiano di restare senza allenatore. E anche per parecchio tempo. Allora meglio cautelarsi, magari offrendo al momento un ruolo di direttore tecnico-manager a qualche quotato uomo di panchina. Nel corso di una riunione tra i dirigenti bianconeri sono spuntati due nomi: quello di Fabio Capello, libero al momento, che ha espresso già la volontà di assumere un ruolo dirigenziale durante la trattativa col Milan; e Walter Mazzarri, opzione tecnicamente più opportuna perchè Conte si è ispirato a lui e al suo modulo di gioco per organizzare la Juve che ha conquistato lo scudetto".

fontE: Tuttojuve
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 24/5/2012, 15:47     +2   +1   -1




E ancora insistono i gazzettari su questa ipotetica fantomanica squalifica... ridicoli :uhhh:
 
Top
juve61
view post Posted on 24/5/2012, 16:01     +1   +1   -1




ma perchè non la piantano con questa gogna mediatica sti venditori dic arta igenica e soprattutto non pensano alle milanesi....
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 24/5/2012, 17:11     +3   +1   -1




AtrDB5BCAAAcEEZ



Ufficiale: Conte rinnova fino al 2015!

Juventus.com
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 17:14     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte, Juve fino al 2015


AtrDB5BCAAAcEEZ


Antonio Conte sarà l’allenatore della Juventus per altre tre stagioni. Il tecnico ha infatti firmato il rinnovo del contratto, siglando un nuovo accordo cono la società, valido sino al 30 giugno 2015.


A breve sarà on line un video con le sue prime dichiarazioni dopo la firma.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 24/5/2012, 17:42     +1   -1




Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo :
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


0d9cdb24-9c47-4f83-9a50-479b046e55cf

7a429ed6-765d-4c1d-bf81-26f69c3f044f

ee62e8e3-89b6-4569-a678-909fd9b36a91

6a2ad933-7667-4ff8-8a65-3d45540d3bb7

 
Web Web  Top
maroso1993
view post Posted on 24/5/2012, 18:04     +1   -1




Fino ad un anno fa pensavo che Conte fosse un allenatore qualunque, ero uno dei tanti che nel sondaggio gli aveva preferito Villas Boas e altri allenatori.
In tanti non eravamo convinti che poteva essere l'uomo giusto e invece si è dimostrato il miglior acquisto che potevamo fare GRANDE MAROTTA GRANDE AGNELLI

23272_105191939526752_326_n
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 18:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,427
Reputazione:
+35

Status:


Mai avuti dubbi su Antonio Conte :sisi:
 
Top
juve61
view post Posted on 24/5/2012, 18:14     +1   -1




bene ora che la telenovella che voleva anche mazzarri alla juve è definitivamente finita... Da adesso sotto con il rafforzamentod ella squadra per il nuovo anno: CONTE FATTI SENTIRE, CHIEDI E FAGLI APRIRE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
muni79
view post Posted on 24/5/2012, 18:24     +2   +1   -1




LIVE MAROTTA- LA JUVE IN GOL: "Abbiamo prolungato il fidanzamento con Conte. Coppa Italia: senza polemiche un rigore dato e uno non.."


Beppe Marotta sta intervenendo in diretta alla trasmissione la Juve in Gol di Claudio Zuliani. Ecco le dichiarazioni riportate in tempo reale dalla nostra redazione.

Su Conte: "Abbiamo prolungato il contratto con Antonio Conte solo perché ci siamo fidanzati l'anno scorso, fidanzamento sta portando a grandi benefici per entrambi e quindi e' giusto consacrare con un atto più importante, da qui il fatto di allungare e riconoscere i meriti. Le squadre di Conte e le squadre hanno avuto sempre nel DNA la vocazione al bel calcio e il gioco offensivo"

"Siamo campioni d'Italia, non era una realtà pronosticabile l'abbiamo conquistata con merito, sudore e una cavalcata vincente. La Juventus e' una squadra di professionisti, la finale di Coppa Italia e' una partita secca, sottolineamo senza polemiche un rigore dato e uno non dato, il Napoli ha meritato di vincere, i giocatori erano reduci da qualcosa e inconscio che condiziona i vincitori di un campionato come noi"

Dobbiamo alzare il livello di qualità e inserire giocatori di livello molto alto di valore. Ci sono modelli di riferimento, si può vincere con il gruppo o magari con le star che riescono a catalizzare su di se un grande ruolo nelle vittorie. La Juventus era la Juventus di Conte. Noi stiamo facendo dei sondaggi, valutando disponibilità, voglia e quando avremo identificato queste caratteristiche positive andremo ad accelerare, abbiamo un profilo in testa..".

fonte: Tuttojuve

[Video] Conte rinnova con la Juventus sino al 2015

Video

 
Top
muni79
view post Posted on 24/5/2012, 18:49     +1   +1   -1




CONTE: "Il sogno continua. Grazie al presidente e alla società. Ora nuova sfida europea. Gran parte della squadra sarà confermata, Marotta cercherà di renderla più forte"


Poco dopo aver rinnovato il suo contratto con la Juventus per altre tre stagioni, fino al 2015, Antonio Conte ha esternato le proprie emozioni in una video-intervista pubblicata su Juventus.com. Ecco le sue dichiarazioni, trascritte integralmente da TuttoJuve.com:

Mister, dopo lo Scudetto un altro traguardo da incorniciare, il rinnovo di contratto: altri tre anni alla guida della Juventus, che crede in lei, e mai fiducia fu più meritata...
"E' un giorno sicuramente bello, perchè dà continuità ad un mio sogno, dopo un anno di lavoro, c'è stato un riconoscimento, non so se giusto o meno, però visto che è stato fatto ringrazio il presidente, ringrazio la società, le famiglie, perchè hanno creduto. Sicuramente è un grande attestato di stima che mi riempie di orgoglio e di soddisfazione e mi spinge sicuramente a cercare di fare sicuramente meglio".

Ora con tre anni - come minimo - davanti, si può pensare di aprire un ciclo vincente, visto anche il risultato di quest'anno...
"L'intenzione è questa, sicuramente; a maggio dell'anno scorso, l'intenzione della società era chiara, quella di progettare un qualcosa, di costruire anno dopo anno un qualcosa che ci portasse di nuovo ai vertici, così com'era la Juventus in passato. Siamo riusciti già quest'anno ad essere vincenti in campionato, l'anno prossimo ci sarà una nuova sfida in Europa, in cui dovremo cercare di consolidare quello che di buono abbiamo fatto quest'anno in Italia, anche all'estero. E chiaramente confermandoci in Italia, perchè alla fine, l'Italia per noi in questo momento è sempre molto importante".

Ripetersi è più difficile?
"Ripetersi... è inevitabile che quest'anno a giugno siamo partiti senza i favori del pronostico, anzi, spesso ci davano nella griglia di partenza, sesti, settimi, quindi sicuramente un campionato non da protagonisti. Il fatto di aver fatto un campionato straordinario, fantastico, con la vittoria, ci ha acceso sicuramente i riflettori addosso ed è inevitabile che chi ha lo Scudetto sulla maglia parte comunque tra i favoriti. Però, abbiamo lavorato bene, abbiamo costruito delle basi importanti, su cui puoi migliorare".

Lei prima parlava della prossima avventura in Champions League, un avventura che la stuzzica parecchio. Quali sono le basi già solide della Juventus dalle quali partire per l'avventura europea?"Le basi solide sono quelle di una squadra che in tantissimi elementi verrà confermata, perchè abbiamo una squadra giovane, che ha lavorato benissimo, quindi questa è una base che ci deve dare comunque tranquillità. Quest'anno è stato fatto sicuramente un lavoro importante, un lavoro intenso, sotto tutti i punti di vista. Adesso abbiamo una buona base, e adesso chiaramente spetterà al direttore Marotta, alla società, cercare di ampliare questa base, renderla ancora più forte"..

fontE: Tutojuve
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 24/5/2012, 18:51     +1   +1   -1




:1229773541.gif: :.:forzaitalia:.: :1229773541.gif: eh alè alè alè alè ANTONIO CONTE, senza di te non andremo lontano: ANTONIO CONTE NOSTRO CAPITANO :1229773541.gif: :.:forzaitalia:.: :1229773541.gif:
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 24/5/2012, 19:07     +1   -1




conte è nostro...giù le mani!
 
Top
686 replies since 23/4/2012, 02:12   11744 views
  Share