[Topic unico] Antonio Conte. BENTORNATO IN PANCHINA MISTER!

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 24/8/2012, 19:03     +1   -1







:uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 24/8/2012, 19:36     +1   -1




 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 6/9/2012, 08:15     +1   -1




La Juventus torna in Champions, l'ex 'Nemico' Mourinho l'accoglie così: "Loro la sorpresa? Macchè, parliamo di una big. Conte è come me, e a gennaio prenderanno Llorente..."


Il tecnico portoghese ha esaltato i bianconeri, al ritorno sul loro palcoscenico naturale. Grandi elogi da parte sua per il collega Conte e una gustosa anticipazione di mercato..

Antonio-Conte_2305896b



Da tecnico nerazzurro era un avversario, quasi un 'nemico'. Ora, però, le cose sono cambiate. Da Madrid Torino è solo un puntino all'orizzonte, dunque si può parlare dei rivali di una volta con maggiore equilibrio. A dirla tutta, Josè Mourinho sembra quasi entusiasta del ritorno della Juventus sul palcoscenico della Champions League e non lesina complimenti.

"Juve sorpresa in Champions? Non scherziamo nemmeno, la Juve è una grande del calcio europeo e vederla andare avanti in coppa è assolutamente normale - le parole del tecnico del Real, a margine del Forum Uefa a cui è stato invitato - Sorpresa sarebbe se al primo colpo, dopo un anno di purgatorio fuori dalla competizioni europee, trionfasse il prossimo maggio a Londra. Ma vederla nei quarti o anche in semifinale non mi stupirebbe per nulla".

A stupirlo, invece, l'assenza di Antonio Conte al summit europeo degli allenatori: "Non l’hanno invitato perché è squalificato? Ma quante storie - riporta 'TuttoSport' - Mica ci alleniamo qui, mica scendiamo in campo con le nostre squadre: è un incontro fra tecnici in terra neutrale. Siamo o non siamo in Svizzera? Dite che i tifosi lo chiamano il Mourinho italiano? La cosa mi onora, Antonio mi piace un sacco come allenatore. È un vincente, sa quello che vuole, ha carisma".

A questa Juve - è l'opinione comune - manca solo un centravanti di classe: "Ma di che vi preoccupate? A gennaio arriverà Fernando Llorente e potrà essere regolarmente schierato a partire dalla fase a eliminazione diretta di febbraio. Il basco è un ottimo giocatore, credetemi, uno che i goal li fa, eccome: anche il Real Madrid l’ha cercato qualche tempo fa, proprio prima che io fossi chiamato in panchina da Florentino Perez. Il presidente dell’Athletic Bilbao, Urrutia, non poteva venderlo adesso anche per questioni politiche, lui riceve troppe pressioni".

Non solo Llorente sbarcherà a Torino, ma i bianconeri non pagheranno nemmeno la famosa clausola rescissoria da 36 milioni, visto che il contratto del giocatore scadrà a giugno. Basterà, secondo il portoghese, "una quindicina di milioni, forse anche qualcuno in meno. Ve lo dico io...".

goal.com


Bell'articolo, complimenti che non mi aspettavo :nono : fanno comunque capire quanto il nostro mister sia uno degli allenatori di riferimento in tutto il mondo!

 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 6/9/2012, 10:11     +1   -1




E Mourinho qualche punto lo conquista. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/9/2012, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/9/2012, 12:22) 
Queste sono tutte parole di Mourigno? Poteva dirci anche l'oroscopo a sto punto

:sefz:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 6/9/2012, 12:12     +1   -1




come si capisce che ha smesso la divisa merdazzurra ....quando conte sara' scagionato da ogni accusa in molti dovranno o nascondersi o mettere la testa nella sabbia un po come sta accadendo gia ora del resto ....tutti e dico tutti si sono resi conto che tanto per cambiare questo processo e' una farsa bella e buona ....intanto si infuria per un goal preso sul 4-0 ...sei una leggenda mister
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/9/2012, 16:35     +1   -1




Mourinho che dice cose sensate... mah...
 
Top
Barone48
view post Posted on 6/9/2012, 17:06     +1   -1




A meno che non ci prende per i fondelli; sai,Mu è capace di tutto
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 6/9/2012, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 6/9/2012, 18:06) 
A meno che non ci prende per i fondelli; sai,Mu è capace di tutto

L'ho pensato pure io, ma credo che fosse sincero visto che anche a lui è capitata una cosa simile a quella di mister Conte.
 
Top
margaecar
view post Posted on 6/9/2012, 19:58     +1   -1




Gli effetti della Sangria :ghgh:
 
Top
vincenzodux
view post Posted on 6/9/2012, 21:30     +1   -1




^ Dopo questo mi reputerete antijuventino però sinceramente a me per come si comporta mourinho , per come allena mi piace ... Conte e Mou si assomigliano tantissimo
 
Top
Hardcore_Style
view post Posted on 8/9/2012, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 6/9/2012, 17:35) 
Mourinho che dice cose sensate... mah...

Vuol dire che la cosa è talmente palese che non ha potuto dire diversamente, anche perché ci è già passato lui col Porto.
 
Top
Federico95
view post Posted on 8/9/2012, 16:10     +1   -1




Non la so sta storia di Mourinho, qualcuno può spiegarmi?
 
Top
arturovidal1495
view post Posted on 8/9/2012, 17:44     +1   -1




belle parole,non c'è dubbio
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 12/9/2012, 16:44     +1   +1   -1




Che squadra fantastica... Conte era alla Juventus da appena 4 anni... nel video si vede anche Andrea Agnelli che gia' allora seguiva la Triade.



 
Top
686 replies since 23/4/2012, 02:12   11705 views
  Share