[Topic unico] Antonio Conte. BENTORNATO IN PANCHINA MISTER!

« Older   Newer »
  Share  
Charismatic Enigma™
view post Posted on 18/5/2012, 22:05 by: Charismatic Enigma™     +6   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


Che mondo di merda, un vero schifo. Nel 2006 la Juve era la più forte e non c'è bisogno di ricordare la formazione della Juve, visto eravamo i più forti quei pezzi di merda di Moratti, Provera e Rossi hanno pensato di creare FARSOPOLI e hanno distrutto la Juve...ma 6 anni dopo siamo tornati più forti e imbattibili di prima e abbiamo vinto lo scudetto numero 30 da imbattuti. A ottobre, quando si è visto che lo Juventus Stadium era sempre sold out, era di grande aiuto alla Juve in campo e fuori, è uscita fuori la storia che lo stadio era stato fatto con materiale scadente, se n'è parlato per uno...massimo due giorni e poi niente più...che strano. Ora la Juve ha vinto lo scudetto con Conte che ha dato una faccia e un'anima alla Juve e guarda un po'...esce fuori questa storia che coinvolge Conte... Cioè io ora mi chiedo una cosa semplice: ma è così fastidioso vedere vincere la Juve? Gli altri rosicano così tanto nel sapere che la Juve è la più forte? Guarda caso, e sottolineo GUARDA CASO esce il nome di Conte (legato alla Juve) e non escono mai i nomi di Moratti, Allegri, Galliani, Mourinho e i mille allenatori avuti dall'Inter, non si parla mai di Milan, Inter, Roma, solo la Juve è colpevole, la Juve è la società/squadra sbagliata, in ogni polemica ci mettono dentro, o meglio ci inseriscono per forza anche la Juve.

Ma qualcuno si rende conto? Questo giocatore Carrobio parla parla parla senza prove, è lui contro tutti almeno che non è supportato da Provera, Berlusconi, Galliani e da questi pezzi di merda potenti che vogliono rovinare tutto. Anche perchè alla fine sono sicuro che non succede niente, questo viene sbattuto in prigione però se alla fine squalificano Conte, fanno qualcosa alla Juve giuro su Dio che io, per quanto mi riguarda, con il calcio, per quanto amo la Juve, per quanto l'ho sempre tifata in ogni situazione, ho chiuso. Non seguirò mai più il calcio perchè mi rendo conto che per seguirlo senza problemi o devo cambiare squadra (Milan o Inter) oppure devo sopportare questa merda. Non mi abbasserò mai a questo livello quindi non me ne fregherà più un cazzo.

E per chiudere vorrei dire... Ragazzi, Italia...basta rosicare per uno sport, per un gioco, questa è la realtà: la Juve è la più forte e dovete accettarlo in un modo o nell'altro. Fino alla fine forza Juventus, IMBATTIBILI :.:forzaitalia:.: :1229773541.gif:

Moratti, fottiti perchè gli scudetti sono 30

ps. vorrei sottolineare come questa storia è uscita alla vigilia della partita di coppa Italia, un modo chiaro per mettere pressione. Anche qualche mese fa una cosa simile era uscita prima di una grande sfida. E' tutto programmato per infastidire la Juve
 
Web Web  Top
686 replies since 23/4/2012, 02:12   11750 views
  Share