[Topic unico] Cesena-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 26/4/2012, 06:22     +1   -1




Quando il gol si fa bello, Mark Lenders Borriello!! mitico Zuliani :haha:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 26/4/2012, 06:50     +3   +1   -1




La figura di merd* dell'anno, Suma ridicolo!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Video

Bellissimo anche il commento sotto su Youtube: SUMA IN ALBANESE VUOL DIRE CULO :haha:
 
Top
Anðræ
view post Posted on 26/4/2012, 07:37     +1   -1




Borriello che segna fa un effetto particolare :asd:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/4/2012, 08:26     +4   +1   -1




non ho resistito al gol di Borriello..... ho lanciato un grido che mio padre s'è cagato sotto.
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 10:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «La Juve ha fame. Vogliamo banchettare noi»


C_3_Media_1466041_immagine_ts673_400


«Negli scorsi anni abbiamo assistito ai banchetti altrui, quest'anno abbiamo fame e vogliamo mangiare noi». Antonio Conte usa questa metafora per spiegare la voglia tricolore che ha la sua Juventus. Una vittoria contro il Cesena per mantenere lo stesso distacco dal Milan con una partita in meno da disputare. «Non è stata una vittoria semplice», ha detto il tecnico bianconero. «Il rigore fallito da Pirlo ha inciso zero perchè era all'inizio e c'era tutta la partita da giocare. Ovvio che se avesse segnato, avremmo costretto il Cesena ad aprirsi prima. Borriello? E' un calciatore che merita. E' arrivato che non era in condizione e ha lavorato tanto fino a mettersi al passo con gli altri. Dispiace perchè è un calciatore che alcune volte è stato bistrattato. Ora sta bene e adesso è alla pari degli altri e può esprimere tutte le sue qualità. Merita questa soddisfazione».

Conte lancia l'ennesima frecciata ad Allegri: «Ha detto che se terminiamo a 86 punti vorrà dire che avremo meritato lo scudetto? Bene, sono felice, anche perchè lui cambia opinione tutte le settimane». «Noi siamo molto concentrati su di noi e non vogliamo avere rimpianti alla fine. Non sarà facile contro nessuna squadra. Oggi è stata una partita sofferta, una vittoria voluta contro una squadra che ha messo in campo tutto e più di tutto per fermarci. Quest'anno abbiamo creato basi importanti su cui lavorare per i prossimi anni. Si sta facendo qualcosa di straordinario e speriamo che alla fine si trasformerà in qualcosa di super-straordinario». Il tecnico termina con una battuta: «Il prossimo rigore? Se ce lo danno lo batte Vidal. Colpa mia perchè i miei ragazzi sui rigori non l'ho fatti allenare tanto visto che non ce li davano mai... A chi dedico questo successo? Ad Andrea Fortunato, che tra l'altro è stato anche mio ex compagno in campo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 10:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Chiellini avverte: «Novara crocevia fondamentale»


C_3_Media_1409586_immagine_ts673_400


«Ho sempre sostenuto che le partite più difficili sarebbero state quelle contro Cesena e Novara, per mille motivi: due squadre che non hanno niente da perdere e che vanno anzi in cerca di riscatto , campi sintetici... non c’è mai niente di scontato in questo campionato. Ora abbiamo vinto la prima delle due sfide, ma c’è ancora un crocevia fondamentale». Giorgio Chiellini resta con i piedi per terra. La vittoria di Cesena avvicina la Juve allo scudetto, ma il difensore bianconero resta concentrato sui prossimi impegni. «Oggi non abbiamo certo sottovalutato la partita, ma quando non si riescono a sbloccare le gare, diventa dura. Il rigore sbagliato avrebbe potuto cambiare la partita, ma abbiamo mantenuto lucidità, attaccando senza farli ripartire e credendoci fino alla fine. Forse non abbiamo creato occasioni limpidissime, ma siamo rimasti sempre lì davanti. Borriello? Gli attaccanti lavorano molto e sfiancano i difensori avversari, così quando entrano freschi hanno quel qualcosa in più per segnare. Fa parte del nostro gioco essere tutti importanti ed è questo il bello».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Barone48
view post Posted on 26/4/2012, 10:32     +1   -1




Certo che "culo" Suma è proprio scemo, e continuava a dire "gol annullato al Cesena"
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 10:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bonucci: Dura sul sintetico. Marchisio: «Brava Juve»


C_3_Media_1467693_immagine_ts673_400


«Quanta fatica sul sintetico», dice uno stremato e mascherato Leonardo Bonucci alla fine del pomeriggio caldo del Manuzzi. La fatica fatta sarà un'esperienza da tenere in considerazione dell'impegno di Novara domenica alle 15. Marchisio elogia la pazienza juventina: «Avevano definito tutti come impegno più gravoso quello contro la Roma, ma lì siamo stati bravi subito a prendere di petto la partita. Stavolta col Cesena era più difficile, si difendevano bene ma il progresso nella gestione di gare del genere contro le piccole, rispetto ai primi tempi di campionato, è evidente a mio avviso: abbiamo saputo aspettare il momento giusto, senza mai sbilancarci e provando tante volte fino al momento in cui la porta s'è aperta».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 26/4/2012, 10:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Borriello, gol che vale oro: «Dedicato a Fortunato»


C_3_Media_1467684_immagine_ts673_400


«È un gol da tre punti, però mancano ancora 4 partite e non sarà facile, lo abbiamo visto oggi con il Cesena quasi retrocesso. È anche un gol importante, che dedichiamo ad Andrea Fortunato. Oggi me lo sentivo che segnavo, l'ho detto anche ai ragazzi in panchina». Marco Borriello, dai microfoni di Sky, ha una dedica particolare per la rete che ha segnato a Cesena e che avvicina la Juventus allo scudetto: è per il terzino sinistro bianconero (di origini campane come Borriello) morto per leucemia nel 1995 a soli 24 anni. «Non c'è neanche il tempo di festeggiare - continua Borriello - perchè tra due giorni c'è il Novara. Sono arrivato con scarsa condizione, ora spero per il gol mi dia ancora più fiducia. L'abbraccio sul gol? Abbiamo un gruppo straordinario».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 26/4/2012, 11:43     +1   -1




Cesena Vs JUVENTUS Goal Borriello 0-1

Video


Cesena Vs Juventus 0-1 All Goals & Highlights - Serie A 25/04/12 (HQ)

Video


Cesena Juventus 0 1 25/4/2012 Sky Sport Highlights HD Ampia Sintesi