[Topic unico] Cesena-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Kal El 88
view post Posted on 25/4/2012, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 25/4/2012, 23:53) 
^Oddio i primi mesi del suo secondo anno (diciamo finché ha retto Viera) si giocava discretamente bene. Poi vero, non abbiamo mai offerto un bello spettacolo, eppure la sensazione di dominio totale che davamo noi il Milan di Allegri se lo sogna. Loro sono brutti e basta.
Per il resto quoto indio68, pure le virgole.

Il Milan di Allegri lo scorso anno a tratti in alcune partite ha fatto vedere un bel calcio.

Io sono d'accordo con voi ( quegli Scudi li avete vinti sul Campo ) è inutile che ve la prendete con me io non lavoro all'Inter...
 
Top
Eurek@
view post Posted on 25/4/2012, 23:49     +4   +1   -1




OT i 90 minuti di Buffon delle ultime partite

66405_10150748930857357_277127537356_9447458_797692340_n
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 25/4/2012, 23:57     +2   +1   -1




^Comunque è vero...infatti quando a preso goal contro la Lazio, ha confessato che stava salvando i dati di gioco, se no' ci arrivava sul pallone di Mauri! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 23:59     +4   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E segna pure Borriello, allora vuol dire...

Comunque oggi al club è successo l' inferno al gol di Borriello, so solo che mi sono trovato una sedia che mi passava ad altezza di faccia e mi sono trovato addosso un codice fiscale, una carta d' identità ed un paio di occhiali che non sò di chi erano! :ghgh:
 
Web Web  Top
Kal El 88
view post Posted on 26/4/2012, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2012, 18:57) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 25/4/2012, 18:53) 
Mamma mia ma che rigore vi hanno dato ????

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2012, 18:12) 
Per fortuna non s'è segnato, se no chissà quanto l'avrebbero menata...

Mi correggo, non importa se non si è segnato, c'è chi trova sempre il modo di rompere i coglioni...

Che signore !!!

CITAZIONE (zebrone84 @ 26/4/2012, 00:59) 
E segna pure Borriello, allora vuol dire...

Comunque oggi al club è successo l' inferno al gol di Borriello, so solo che mi sono trovato una sedia che mi passava ad altezza di faccia e mi sono trovato addosso un codice fiscale, una carta d' identità ed un paio di occhiali che non sò di chi erano! :ghgh:

Non so se è il tuo caso o meno ma tanti dovrebbero chiedere scusa a Borriello....

Ecco che entra il tronista Cit. "Mio fratello".
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 00:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Kal El 88 @ 26/4/2012, 01:03) 
CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2012, 18:57) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 25/4/2012, 18:53) 
Mamma mia ma che rigore vi hanno dato ????

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2012, 18:12) 
Per fortuna non s'è segnato, se no chissà quanto l'avrebbero menata...

Mi correggo, non importa se non si è segnato, c'è chi trova sempre il modo di rompere i coglioni...

Che signore !!!

CITAZIONE (zebrone84 @ 26/4/2012, 00:59) 
E segna pure Borriello, allora vuol dire...

Comunque oggi al club è successo l' inferno al gol di Borriello, so solo che mi sono trovato una sedia che mi passava ad altezza di faccia e mi sono trovato addosso un codice fiscale, una carta d' identità ed un paio di occhiali che non sò di chi erano! :ghgh:

Non so se è il tuo caso o meno ma tanti dovrebbero chiedere scusa a Borriello....

Ecco che entra il tronista Cit. "Mio fratello".

Ma se quando è venuto sono stato l' unico a difenderlo... :ghgh: certo si l' ho criticato poi nel corso delle partite, ma attualmente credo che sia meglio anche di Matri... :sisi:
 
Web Web  Top
Kal El 88
view post Posted on 26/4/2012, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 26/4/2012, 01:12) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 26/4/2012, 01:03) 
CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2012, 18:57) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 25/4/2012, 18:53) 
Mamma mia ma che rigore vi hanno dato ????

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2012, 18:12) 
Per fortuna non s'è segnato, se no chissà quanto l'avrebbero menata...

Mi correggo, non importa se non si è segnato, c'è chi trova sempre il modo di rompere i coglioni...

Che signore !!!

CITAZIONE (zebrone84 @ 26/4/2012, 00:59) 
E segna pure Borriello, allora vuol dire...

Comunque oggi al club è successo l' inferno al gol di Borriello, so solo che mi sono trovato una sedia che mi passava ad altezza di faccia e mi sono trovato addosso un codice fiscale, una carta d' identità ed un paio di occhiali che non sò di chi erano! :ghgh:

Non so se è il tuo caso o meno ma tanti dovrebbero chiedere scusa a Borriello....

Ecco che entra il tronista Cit. "Mio fratello".

Ma se quando è venuto sono stato l' unico a difenderlo... :ghgh: certo si l' ho criticato poi nel corso delle partite, ma attualmente credo che sia meglio anche di Matri... :sisi:

Ot:

Hai visto che mi sto comportando bene ??
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 00:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Kal El 88 @ 26/4/2012, 01:19) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 26/4/2012, 01:12) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 26/4/2012, 01:03) 
CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2012, 18:57) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 25/4/2012, 18:53) 
Mamma mia ma che rigore vi hanno dato ????

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2012, 18:12) 
Per fortuna non s'è segnato, se no chissà quanto l'avrebbero menata...

Mi correggo, non importa se non si è segnato, c'è chi trova sempre il modo di rompere i coglioni...

Che signore !!!

CITAZIONE (zebrone84 @ 26/4/2012, 00:59) 
E segna pure Borriello, allora vuol dire...

Comunque oggi al club è successo l' inferno al gol di Borriello, so solo che mi sono trovato una sedia che mi passava ad altezza di faccia e mi sono trovato addosso un codice fiscale, una carta d' identità ed un paio di occhiali che non sò di chi erano! :ghgh:

Non so se è il tuo caso o meno ma tanti dovrebbero chiedere scusa a Borriello....

Ecco che entra il tronista Cit. "Mio fratello".

Ma se quando è venuto sono stato l' unico a difenderlo... :ghgh: certo si l' ho criticato poi nel corso delle partite, ma attualmente credo che sia meglio anche di Matri... :sisi:

Ot:

Hai visto che mi sto comportando bene ??

Vedremo con il tempo... :ghgh:

Comunque oggi peggiori in campo Vucinic, Matri e Pirlo che veramente non ha azzeccato nulla!!! :|:
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 00:32     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Non sono d'accordo con Vucinic..al posto suo Vidal casomai che insieme a Pirlo hanno sbagliato di tutto
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 26/4/2012, 00:34     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 26/4/2012, 01:32) 
Non sono d'accordo con Vucinic..al posto suo Vidal casomai che insieme a Pirlo hanno sbagliato di tutto

Pirlo è la prima partita che "sbaglia" se vogliamo dire cosi da quando è alla Juve.
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 00:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 26/4/2012, 01:32) 
Non sono d'accordo con Vucinic..al posto suo Vidal casomai che insieme a Pirlo hanno sbagliato di tutto

Vucinic è troppo irritante, sembra che il fatto non è suo, adesso capisco i tifosi della Roma! :sisi:
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 01:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, ci pensa Borriello. Milan sempre a -3


C_3_Media_1467615_immagine_ts673_400


Sembrava una di quelle giornate maledette in cui l'oro di trasforma in rame e non sai perché: ma la magia di questa stagione juventina è anche nel ribaltamento dei cattivi pensieri. Ecco, allora, che la pratica di Cesena per la Juve la risolve Borriello che in 5' segna il suo primo gol bianconero e decide: 0-1 e anche il testacoda del Manuzzi è in archivio, settima vittoria consecutiva per la Juventus di Conte sempre sola in testa con tre punti (ma fate anche quattro) nei confronti del Milan che si libera dell'incubo del Genoa anche lei nel finale, dopo la Juve, e illudendosi di un inesistente (e impossibile) pari del Cesena: impossibile perché contro le venti occasioni, non tutte nitide, non tutte chiare e forti, ma nette il Cesena ha solo saputo difendere. E' sembrata, a lungo, Barcellona-Chelsea, ma Rennella non è neanche un sedicesimo di Drogba o Torres. E Conte ha saputo cambiare uomini e anche sistema quando nel finale ha provato un 3-4-3 con Del Piero-Borriello-Vucinic alla fine risolutivo. Pirlo solito maestro marcato a uomo per tutta la partita meno il minuto 10 del primo tempo quando ha mandato a sbattere sul palo il rigore concesso per un mani di Moras più fuori che dentro l'area. C'è stato spazio per una parata di Antonioli su Matri conclusa mentre il pallone gioca con la linea di porta, per le parate del quarantenne estremo cesenate, ma anche per meccanismo un po' più lenti del solito e perciò facilmente leggibili per un Cesena che non perdeva da cinque turni: forse l'effetto di una gara ravvicinata sempre indigesta per la Juve di questa stagione. Ma questo è il tempo dei miracoli tricolori e allora per la prima volta dopo due pari nei turni infrasettimanali ecco la prima vittoria. Sul sintetico, campo impegnativo dal punto di vista fisico, lo stesso tipo di terreno che la Juventus troverà a Novara per un derby piemontese che sa d'antico e di scudetti con la maglia di lana ma che affronta ancora con un vantaggio importante. Le finali da giocare ora per arrivare a quello che alla Juve chiamano tutti il Sogno sono quattro e la Juve le affronta con un'arma in più messa in mostra qui a Cesena: la pazienza. Utile per scardinare gli arrocchi avversari più di quanto siano i forcing immotivati. Ultima notazione: Buffon ha incassato un gol negli ultimi otto match. Un verdetto finale lo porta, questa gara che introduce al volatone finale per lo scudetto: il Cesena - al netto di Scommessopoli - retrocede al cumlmine di una stagione tutta sballata col rimpianto di non aver puntato su giovani e vogliosi, ma su cariatidi e giocatori problematici.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 02:05     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 26/4/2012, 01:59) 
Vucinic è troppo irritante, sembra che il fatto non è suo, adesso capisco i tifosi della Roma! :sisi:

Sarà irritante e tanto altro ma vai a vedere questa partita e quella contro la Roma..nasce tutto da lui, domenica 3 assist e mezzo (quel passaggio per De Ceglie tra 3 uomini) e oggi è stato comunque suo l'assist per Borriello e il rigore è stato dato mentre la palla al piede l'aveva lui..alla fine ce sta sempre il suo zampino :ghgh:

CITAZIONE (Eurek@ @ 26/4/2012, 02:43) 
Interviste

Cesena Juventus 0-1 Intervista a Claudio Marchisio
(l'ultima battuta di Claudio è :ghgh: )

Grande Principino :haha:
 
Top
363 replies since 23/4/2012, 00:29   3889 views
  Share