[Topic unico] Cesena-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,718
Reputazione:
+23

Status:


Su merdaset premium la signorina prova a riferire a Conte delle lagnanze di allegi, Lui la stoppa subito dicendo che non gli interessa quello che dice allegro lo annoia molto. lei prova a insistere e Conte ancora: adesso mi annoia lei........
O.T. Hanno appena dato un rigore al real per un fallo simile a quello di Nesta di oggi
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 25/4/2012, 20:00     +1   -1




Come era logico aspettarsi, quei pescatori di anguille adattati a calciatori del Cesena - ai quali auguro un buon ritorno e una lunghissima permanenza in serie B! :sisi: - si sono arroccati in difesa e hanno giocato con il sangue agli occhi e la bava alla bocca. Di conseguenza, i nostri hanno avuto molte difficoltà nel produrre azioni di attacco decisive. Per nostra fortuna, Vucinic e Borriello (finalmente resosi utile alla causa!) hanno tolto le castagne dal fuoco.

Coraggio, ragazzi. Siamo con voi!!! :1229773541.gif:
 
Top
juve97
view post Posted on 25/4/2012, 20:02     +1   +1   -1




Al goal di Borriello stavo per piangere, ho scaricato tutta la tensione!

Il sintetico ha influito moltissimo, mamma mia come correva la palla! e adesso, battiamo il Novara e speriamo che sia una partita più facile di questa!
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 25/4/2012, 20:08     +1   -1




Al goal di Borriello invece ho scaricato la tensione a forza di pugni e testate contro la porta!
 
Top
juve97
view post Posted on 25/4/2012, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (I3azz_Jf @ 25/4/2012, 21:08) 
Al goal di Borriello invece ho scaricato la tensione a forza di pugni e testate contro la porta!

Pensa che saltando ho fatto tutto il giro del tavolo. :ghgh:


Ragazzi mi raccomando, non sottovalutiamo il Novara!
 
Top
indio68
view post Posted on 25/4/2012, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 25/4/2012, 20:40) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 25/4/2012, 20:38) 
ragazzi mettetevi in testa che noi abbiamo estrema difficoltà con una squadra che gioca con 11 giocatori tutti in difesa... chiunque ne avrebbe ma noi in particolare facciamo il doppio della fatica perchè ci servono spazi, non esagerati ma ci servono per poter produrre gioco....

Con le dovute proporzioni sembrava di vedere Barca Vs. Chelsea di ieri.....

infatti noi non abbiamo preso nemmeno 1 goal, anzi Buffon 0 parate...direi che con le dovute proporzioni il barca ieri ha imitato (male ) la Juve!

il Bilan doveva , come minimo apreggiare, rigore negato a genoa, rigore insesitente su Ibra (altro che lagnarsi)....hanno segnato quando il genoa erano in 9 ...e i colgioni di skyfo (2 milanisti e 1 laziale) cosa dicono ? ehh la juve ha sofferto tanto oggi....RIDICOLI!


E QUELL'IDIOTA DI ALLEGRI HA ANCORA LA FACCIA DI RECRIMINARE IL GOAL DI MUNTARI?? MA CHI CAXXO GLIELO ASSICURA CHE VINCEVA QUELLA PARTITA?? IL GOAL DI MATRI NON CONTA?
E ANCHE SE FOSSE, SAREBBE SEMPRE DIETRO DI 1 PUNTO O MASSIMO PARI (MA ALLORA GUARDIAMO PURE COME HAN VINTO CON LA ROMA, CARO ALLEGRI!)

RIDICOLI! GIOCANO DI MERDA E PARLANO
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 25/4/2012, 20:43     -3   +1   -1




CITAZIONE (indio68 @ 25/4/2012, 21:27) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 25/4/2012, 20:40) 
Con le dovute proporzioni sembrava di vedere Barca Vs. Chelsea di ieri.....

infatti noi non abbiamo preso nemmeno 1 goal, anzi Buffon 0 parate...direi che con le dovute proporzioni il barca ieri ha imitato (male ) la Juve!

il Bilan doveva , come minimo apreggiare, rigore negato a genoa, rigore insesitente su Ibra (altro che lagnarsi)....hanno segnato quando il genoa erano in 9 ...e i colgioni di skyfo (2 milanisti e 1 laziale) cosa dicono ? ehh la juve ha sofferto tanto oggi....RIDICOLI!


E QUELL'IDIOTA DI ALLEGRI HA ANCORA LA FACCIA DI RECRIMINARE IL GOAL DI MUNTARI?? MA CHI CAXXO GLIELO ASSICURA CHE VINCEVA QUELLA PARTITA?? IL GOAL DI MATRI NON CONTA?
E ANCHE SE FOSSE, SAREBBE SEMPRE DIETRO DI 1 PUNTO O MASSIMO PARI (MA ALLORA GUARDIAMO PURE COME HAN VINTO CON LA ROMA, CARO ALLEGRI!)

RIDICOLI! GIOCANO DI MERDA E PARLANO

Non mi pare che la Juve di Capello giocasse in modo fenomenale...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 25/4/2012, 20:46     +1   -1




Mamma ma'! E che sofferenza, ma abbiamo portato a casa i tre punti, alla faccia di tutti i gufacci!

AVANTI COSI', FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS, IL SOGNO CONTINUA!

Buffon s,v
Barzagli 6
Bonucci 6
Chiellini 6
Caceres 6
Vidal 6
Pirlo 5
Marchisio 6
De Ceglie 6
Matri 4
Vucinic 6

Giaccherini 6
Borriello 7
Del Piero 6


All Conte 7


:1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: : emozione : : emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
Matte#91
view post Posted on 25/4/2012, 20:46     +1   -1




al gol di borriello non ci credevo, mi sembrava un miracolo, mi sono alzato dalla sedia e ho cominciato a fare il giro del salotto e ad abbracciare la porta ignaro di quello che stavo facendo :ghgh: veramente, una tensione altissima esplosa all'improvviso, grazie al gol inaspettato di un attaccante inaspettato
 
Top
indio68
view post Posted on 25/4/2012, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 25/4/2012, 21:43) 
CITAZIONE (indio68 @ 25/4/2012, 21:27) 
infatti noi non abbiamo preso nemmeno 1 goal, anzi Buffon 0 parate...direi che con le dovute proporzioni il barca ieri ha imitato (male ) la Juve!

il Bilan doveva , come minimo apreggiare, rigore negato a genoa, rigore insesitente su Ibra (altro che lagnarsi)....hanno segnato quando il genoa erano in 9 ...e i colgioni di skyfo (2 milanisti e 1 laziale) cosa dicono ? ehh la juve ha sofferto tanto oggi....RIDICOLI!


E QUELL'IDIOTA DI ALLEGRI HA ANCORA LA FACCIA DI RECRIMINARE IL GOAL DI MUNTARI?? MA CHI CAXXO GLIELO ASSICURA CHE VINCEVA QUELLA PARTITA?? IL GOAL DI MATRI NON CONTA?
E ANCHE SE FOSSE, SAREBBE SEMPRE DIETRO DI 1 PUNTO O MASSIMO PARI (MA ALLORA GUARDIAMO PURE COME HAN VINTO CON LA ROMA, CARO ALLEGRI!)

RIDICOLI! GIOCANO DI MERDA E PARLANO

Non mi pare che la Juve di Capello giocasse in modo fenomenale...

CAZZO CENTRA LA JUVE DI CAPELLO DI GRAZIA?? e poi sfatiamo pure sto mito...ricordo partite strepitose, ma si rpeferisce dire che vincevamo gicoando male-....addirittura si è arrivati a scipparci 2 scudetti VINTI CON 91 PUNTI!!! E ALLEGRI PARLA DI SOGLIA 82 COME DI UN GRAN RISULTATO.
AHH EPR LA CRONACA VOI CI AVETE SCIPPATO QUELLO SCUDO...QUANDOE RAVATE 15 PUNTI DIETROuno squadrone che aveva 11 nazionali in rosa...9 dei quali si son gicoati la finale della coppa del mondo!! vinta....avete magari anche esultato vero, poveri piangina intertristi? prescritti , falsificatori, spioni impuniti e parlano! una squadra che avrebbe dettato legge per chissà quanti anni...pure in europa (coi giusti innesti)..altro che triplete...non ve la perdonerò MAI!
 
Top
Federico95
view post Posted on 25/4/2012, 21:06     +1   -1




In Borriello ho sempre creduto, l'ho sempre detto che avrebbe fatto un gol importante!
Meno male che si è sbloccato, ora la mia speranza è che trovi più spazio nelle prossime partite (ad esempio col Novara è squalificato Matri, vedrei bene Quagliarella-Borriello davanti) e che si sia liberato a livello mentale, come riserva l'anno prossimo sarebbe ottimo visto che è sempre stato un gran giocatore, solo che quando l'abbiamo preso noi era fuori forma... Son sicuro che se l'avessimo preso d'estate o che se avesse giocato di più con la Roma ora lo considereremmo uno dei giocatori cardine di questa stagione.
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 25/4/2012, 21:29     +1   -1




Non ho visto la partita, forse è meglio così... meno sofferenza...

Sembra che il rigore non ci fosse, meglio che Pirlo l'abbia sbagliato :ghgh:

Mamma mia Borriello, goal fondamentale.
 
Top
juve97
view post Posted on 25/4/2012, 21:42     +1   -1




CITAZIONE ({iKìng. @ 25/4/2012, 22:29) 
Non ho visto la partita, forse è meglio così... meno sofferenza...

Sembra che il rigore non ci fosse, meglio che Pirlo l'abbia sbagliato :ghgh:

Mamma mia Borriello, goal fondamentale.

Onestamente io ci speravo, mi accontenterei di vincere anche con un goal dell'arbitro. :ghgh:
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 25/4/2012, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (indio68 @ 25/4/2012, 21:49) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 25/4/2012, 21:43) 
Non mi pare che la Juve di Capello giocasse in modo fenomenale...

CAZZO CENTRA LA JUVE DI CAPELLO DI GRAZIA?? e poi sfatiamo pure sto mito...ricordo partite strepitose, ma si rpeferisce dire che vincevamo gicoando male-....addirittura si è arrivati a scipparci 2 scudetti VINTI CON 91 PUNTI!!! E ALLEGRI PARLA DI SOGLIA 82 COME DI UN GRAN RISULTATO.
AHH EPR LA CRONACA VOI CI AVETE SCIPPATO QUELLO SCUDO...QUANDOE RAVATE 15 PUNTI DIETROuno squadrone che aveva 11 nazionali in rosa...9 dei quali si son gicoati la finale della coppa del mondo!! vinta....avete magari anche esultato vero, poveri piangina intertristi? prescritti , falsificatori, spioni impuniti e parlano! una squadra che avrebbe dettato legge per chissà quanti anni...pure in europa (coi giusti innesti)..altro che triplete...non ve la perdonerò MAI!

Visto che stavi parlando del Milan che secondo te non gioca bene ti ho fatto l'esempio della Juve di Capello che ha stradominato ma non ha mostrato un bel gioco a differenza di Conte.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 25/4/2012, 22:53     +1   +1   -1




^Oddio i primi mesi del suo secondo anno (diciamo finché ha retto Viera) si giocava discretamente bene. Poi vero, non abbiamo mai offerto un bello spettacolo, eppure la sensazione di dominio totale che davamo noi il Milan di Allegri se lo sogna. Loro sono brutti e basta.
Per il resto quoto indio68, pure le virgole.
 
Top
363 replies since 23/4/2012, 00:29   3887 views
  Share