[Topic unico] Cesena-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
indio68
view post Posted on 26/4/2012, 14:24 by: indio68     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 26/4/2012, 03:05) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 26/4/2012, 01:59) 
Vucinic è troppo irritante, sembra che il fatto non è suo, adesso capisco i tifosi della Roma! :sisi:

Sarà irritante e tanto altro ma vai a vedere questa partita e quella contro la Roma..nasce tutto da lui, domenica 3 assist e mezzo (quel passaggio per De Ceglie tra 3 uomini) e oggi è stato comunque suo l'assist per Borriello e il rigore è stato dato mentre la palla al piede l'aveva lui..alla fine ce sta sempre il suo zampino :ghgh:

CITAZIONE (Eurek@ @ 26/4/2012, 02:43) 
Interviste

Cesena Juventus 0-1 Intervista a Claudio Marchisio
(l'ultima battuta di Claudio è :ghgh: )

Grande Principino :haha:

MITICO!! DAVVERO , LI HA ZITTITI TUTTI STI BILANISTI DI SKYFO E ALLEGRI IN TESDTA!...GOBBO VERO!!

HANNO LA FACCIA DI APRLARE ANCORA, DOPO IL MANI CLAMOROSO DI NESTA...INCREDIBILE LA FACCIA DA CULO !
MARCHSIO UN GRANDE


CITAZIONE (Mats Viktor @ 26/4/2012, 07:50) 
La figura di merd* dell'anno, Suma ridicolo!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Video

Bellissimo anche il commento sotto su Youtube: SUMA IN ALBANESE VUOL DIRE CULO :haha:

ANNULLATO COSA?? RIDICOLO!

CHI HA MESSO IN GIRO STA VOCE POI è UN COILGIONE AL CUBO! MA GLI HA FATTO FARE LA FIGURA PER QUELLO CHE SONO, DEI PIANGINA RIDICOLI!

CITAZIONE (muni79 @ 26/4/2012, 13:11) 
Salve mister. Prima di tutto le porto i saluti di Giancarlo Magrini...
"Grazie, grandissimo".

Ci siamo sentiti quando lei era a Bergamo. Nella mia trasmissione le proposi di venire all'Inter e lei mi disse che era ben felice di poter allenare l'Inter. Ma quest'anno non l'ha trattata bene l'Inter. Ma al di là di questo, lei spesso dice che la Juve è un miracolo. Ma i miracoli vengono dai giocatori bravi e lei ne ha bravi. Quindi lei insiste nel dire che se vincesse il campionato la Juve sarebbe un miracolo. Poi le dico un'altra cosa, me lo accetti, non faccio del gossip: lei ne ha già vinti due di campionati, ma le esternazioni che ha mentre fa gol... bacia, abbraccia... non era mai successo, io l'ho seguita anche quando era a Bari, a Siena. Forse è l'ambiente Juve che le dà questa carica?
"No, sta dicendo una fesseria. Mi dispiace, sta dicendo un fesseria, significa che lei non mi ha seguito".

No, io l'ho seguita...
"Io ero così a Bari, ero così ad Arezzo, ero così a Siena, ero così all'Atalanta, mi dispiace".

Le esternazione come quest'anno non le ho mai viste...
"Mi dispiace, allora significa che non mi ha seguito".

Lei non lo accetta...
"Assolutamente. Ma a parte che non capisco dove vuole arrivare, tra virgolette... capito? Comunque ribadisco che l'allenatore Conte a Siena non era conosciuto perchè il Siena è una piccola realtà, il Bari è una piccola realtà. Io mi sono sempre comportato ed ho sempre parlato in una determinata maniera. Adesso sono alla Juve e mi viene dato risalto a questo. Stia tranquillo che se domani andrò in un'altra squadra, Conte è questo; se andrò nella sua amata Inter, Conte sarà questo. Capisce?".

Ok, grazie
"(La conferenza è finita, ma Conte riprende la parola). Volevo dedicare questa vittoria ad Andrea Fortunato. Ho avuto il piacere di essere suo compagno e di dividere con lui gioie e dolori nella nostra parentesi juventina. Siccome oggi ricorre l'anniversario, volevo dedicare la vittoria ad Andrea".

fontE: Tuttojuve

GRANDE CONTER, A PARTE IL DISCORSO SULLE EMRDE...DOVEVA DIRE: " CERTO CHE ORA ESULTO , BACIO E ABBRACIO, IO SONO BIANCONERO DENTRO"!
 
Top
363 replies since 23/4/2012, 00:29   3890 views
  Share