[Topic unico] Cesena-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 26/4/2012, 10:07 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «La Juve ha fame. Vogliamo banchettare noi»


C_3_Media_1466041_immagine_ts673_400


«Negli scorsi anni abbiamo assistito ai banchetti altrui, quest'anno abbiamo fame e vogliamo mangiare noi». Antonio Conte usa questa metafora per spiegare la voglia tricolore che ha la sua Juventus. Una vittoria contro il Cesena per mantenere lo stesso distacco dal Milan con una partita in meno da disputare. «Non è stata una vittoria semplice», ha detto il tecnico bianconero. «Il rigore fallito da Pirlo ha inciso zero perchè era all'inizio e c'era tutta la partita da giocare. Ovvio che se avesse segnato, avremmo costretto il Cesena ad aprirsi prima. Borriello? E' un calciatore che merita. E' arrivato che non era in condizione e ha lavorato tanto fino a mettersi al passo con gli altri. Dispiace perchè è un calciatore che alcune volte è stato bistrattato. Ora sta bene e adesso è alla pari degli altri e può esprimere tutte le sue qualità. Merita questa soddisfazione».

Conte lancia l'ennesima frecciata ad Allegri: «Ha detto che se terminiamo a 86 punti vorrà dire che avremo meritato lo scudetto? Bene, sono felice, anche perchè lui cambia opinione tutte le settimane». «Noi siamo molto concentrati su di noi e non vogliamo avere rimpianti alla fine. Non sarà facile contro nessuna squadra. Oggi è stata una partita sofferta, una vittoria voluta contro una squadra che ha messo in campo tutto e più di tutto per fermarci. Quest'anno abbiamo creato basi importanti su cui lavorare per i prossimi anni. Si sta facendo qualcosa di straordinario e speriamo che alla fine si trasformerà in qualcosa di super-straordinario». Il tecnico termina con una battuta: «Il prossimo rigore? Se ce lo danno lo batte Vidal. Colpa mia perchè i miei ragazzi sui rigori non l'ho fatti allenare tanto visto che non ce li davano mai... A chi dedico questo successo? Ad Andrea Fortunato, che tra l'altro è stato anche mio ex compagno in campo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
363 replies since 23/4/2012, 00:29   3889 views
  Share