[Topic unico] Cesena-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MrKrinkle
view post Posted on 25/4/2012, 19:17 by: MrKrinkle     +1   -1




Quelli bianchi 0 - Quelli rosa 1
Buffon sv: Ma ha giocato? Sì sì mi pare che l'hanno inquadrato un paio di volte...
Barzagli 7: Non solo non fa passare nessuno, ma fa pure circolare bene il pallone, cosa non da poco nella Juve di oggi.
Bonucci 6.5: In mezzo nella difesa a 3 si trova più a suo agio, non solo non sbaglia un intervento, ma non fa cagate evidenti in impostazione (miracolo!)
Chiellini 7: Solita sicurezza, dalla sua parte non si passa mai, e mi piace anche se non sopratutto per il guto che ha di spingersi costantemente in avanti, pure con profitto spesso.
Caceres 4: Sbaglia totalmente partita, non fa un cross decente non vince un contrasto se ne st timidamente a destra e sbaglia puntualmente. Speriamo sia una partita passeggera.
Vidal 5.5: Mr irruenza si becca un giallo stuido, poi continua a sbagliare incaponendosi in inutili azioni personali, denotando tutti i nostri problemi in fase di costruzione quando Pirlo non gira.
Pirlo 4: Sbaglia il secondo rigore di fila (ma la colpa non è sua, piuttosto di chi glieli fa tirare) e poi sbaglia partita. Il piede è eccellente, quindi quanlche lancio lo azzecca, ma in 90 minuti costrisce poco o nulla giocando prevalentemente in orizzontale e trottando senza voglia e energie per il campo.
Marchisio 6.5: Il migliore dei nostri centrocampisti, solita corsa e soliti inserimenti, anche se con Matri piantato inutilmente in area vien difficile pensare di far qualcosa con la loro area sempre intasata. Non perde la bussola come Vidal e prova comunque a dialogare coi compagni.
De Ceglie 6: Dignitoso, si spinge costantemente in avanti e prova a fare superiorità li a sinistra. Chiaramente i colpi di classe non ce li possiamo aspettare da lui.
Vucinic 5: Parte forte, ma dura mezzo tempo. Poi si eclissa sbagliando più del lecito e stando lontano dall'azione.
Matri 4: Inutile se non deleterio. Non fa un movimento giusto, sbaglia stop elementari e per il nostro gioco è la cosidetta palla al piede. Peccato, mi ricordavo un'altro Matri, mi sa che il ragazzo è stato gestito male.
Giaccherini 5.5: Si chiamasse Giaccherinho, in Brasile si vergognerebbero. Tecnica zero. Per l'amor di dio, il ragazzo piace per la voglia che ci mette tutte le volte e per come si aplica a rispettare le consegne, ma porco cane è impedito!
Del Piero 6: Calcia una punizione stupenda che solo un miracolo di Antonioli annulla, poi andiamo in vantaggio e si limita a nasconder palla ai cesenati.
Borriello 100000000000000000: No via, il paracarro segna, ed è pure un gol fondamentale ai fini scudetto. Sempre più convinto che i Maya abbiano ragione e che a fine anno si chiuda tutto.
Logicamente ora in virtù di sto gol ci inchiappetterà di brutto e il prossimo anno sarà sempre qui a farci ridere (inzomma) con la sua mediocrità.
Conte 5: Sbaglia formazione e sbaglia tempistica nei cambi. Azzecca Borriello per fortuna nostra e sua, ma per come l'ha impostata la vittoria non è meritatissima
Arbitro 5: Abbocca a tutte le scenette manco fosse il peggior luccio della terra, non penso ci sia la malafede (visto un rigore inesistente che ci regala) quanto tanta, tantissima incapacità.
 
Top
363 replies since 23/4/2012, 00:29   3890 views
  Share