[Topic Unico] Robin Van Persie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2012, 12:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Van Persie, un altro indizio. L'Arsenal chiama Huntelaar


C_3_Media_1442190_immagine_ts673_400


Altri segnali. Altri segnali che irrobustiscono le notizie riguardanti il possibile trasferimento dell’attaccante Robin Van Persie dall’Arsenal alla Juventus. Ma prima di aggiungere il nuovo tassello ricordiamo a che punto è il puzzle. Cominciato con la Juventus, a Londra, nella persona di Fabio Paratici , che ha incontrato gli agenti della punta olandese, ovvero i signori Kees Vos e Alex Krocs. Una chiacchierata per mettere a fuoco il Lpossibile cambio di maglia tenuto conto del fatto che con i Gunners il capocannoniere della Premier League (26 gol) ha solo il prossimo anno di contratto. E il club londinese trova difficoltà nel far sottoscrivere il rinnovo. Van Persie, infatti, vorrebbe cambiare aria per approdare in una società decisamente ambiziosa e potrà scegliere tra le migliori offerte. Dato per scontato che scarterà quella del Manchester City per evitare di rafforzare una diretta concorrente e che i malumori tra i tifosi possano prendere il largo, le quotazioni della Juventus sono in netto rialzo. Ma c’è di più. Perché Arsene Wenger ha spiegato che stavolta non ci sarà nessuna telenovela, «al giocatore daremo tre giorni per decidere se continuare dopo la fine del campionato». Un segnale indiretto a chi si vuol fare avanti per accelerare il passo. I giochi, infatti, potrebbero entrare nel vivo a metà maggio, ovvero tra meno di un mese.

UN ALTRO TULIPANO - Dopo questo riassunto delle puntate precedenti eccoci alla novità di giornata. Da indiscrezioni rimbalzate da agenti internazionali, risulta che l’Arsenal si sia mossa per sostituire nella prossima stagione Van Persie con un altro olandese, Klaas Jan Huntelaar , bomber in forza allo Schalke 04 dove dopo una prima stagione di ambientamento ha iniziato a segnare a raffica. A questo punto pare chiaro che Van Persie cambierà casacca e quindi giocare d’anticipo potrebbe risultare decisivo per la riuscita dell’operazione, senza dover incorrere in pericolose aste al rialzo. Questa sera, in caso di risultati favorevoli alla squadra di Antonio Conte , la Juventus potrebbe essere già certa della Champions League, particolare non trascurabile per iniziare a trasformare i contatti in vere e proprie trattative. Un successo sulla Roma e la contemporanea non vittoria della Lazio col Lecce potrebbe far scattare il club torinese nella corsa a Van Persie, cui un grande ex bomber olandese come Patrick Kluivert consiglia caldamente « di cambiare aria. A quasi 28 anni non ha ancora vinto nulla, deve trovare una società che ambisca ad alzare trofei in breve tempo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 22/4/2012, 17:12     +1   -1




Per me non è lui che fa la differenza.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 23/4/2012, 21:00     +1   -1




e' alla soglia dei trenta pure lui strada facendo rischia di aver buttato via tutto il suo talento restando all'arsenal di wenger ....da noi potrebbe levarsi piu di qualche soddisfazzione
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 12:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L'anticipo per Van Persie. Juve pronta sul mercato


C_3_Media_1442189_immagine_ts673_400


Detto in soldoni: virtualmente domenica sera, con l’aritmetica certezza della qualificazione alla Champions League dalla porta principale (l’obiettivo che era stato chiesto ad Antonio Conte ad inizio stagione) la Juventus ha ricevuto un assegno - di quelli giganti, che si vedono nei concorsi a premi - da 20.000.000. O ventimilioni che scriver si voglia. Euro più, euro meno.

CERTEZZE - Per carità: doveroso e giusto sarebbe dedicare qualche pensiero alla coppa dalle grandi orecchie, alla musichetta, ai mille ricordi ormai troppo lontani. Tutte cose che - grazie al secondo posto minimo garantito - torneranno prepotentemente d’attualità a partire dalla prossima stagione. E tutte cose dal sapore ben più romantico. Ma il punto, sostanziale, è che questo profumo di Champions assume già da ora una rilevanza fondamentale in termini concreti, pratici. Appunto perché consente al presidente Andrea Agnelli e all’amministratore delegato Giuseppe Marotta di aggiornare fin da subito conti e bilanci nonché di dare immediatamente il la, l’imprinting definitivo, alle strategie di mercato per la prossima stagione: insomma, di partire con l’operazione Juventus da Champions. Provando a bruciare la concorrenza sul tempo e ingolosendo i giocatori da acquistare con quelle certezze di progetto, di obiettivi, di serietà. Ma andiamo per gradi che altri non sono invece in grado di garantire (alcuni club, ad esempio il Manchester City, non sanno ancora quale sarà il tecnico del prossimo anno mentre in casa Juve la presenza di Conte è una certezza).

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 24/4/2012, 17:40     +1   -1




Juve, dal Barcellona via libera per Van Persie?


Buone notizie dalla Catalogna per la Juventus alla rincorsa del top player per la prossima stagione. L'indiziato numero uno sarebbe Robie Van Persie (29), in scadenza con l'Arsenal, e uno tra i club interessati all'olandese, il Barcellona, sembra tirarsi fuori dalla corsa per il giocatore. Lo conferma il portavoce del Barca, Toni Freixa, a "TalkSport.co.uk": "Ogni buon calciatore ci interessa e lui è un grande calciatore, ma al momento non pensiamo al suo acquisto".

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 28/4/2012, 09:29     +1   +1   -1




ha gia 29 anni ....suarez e' di qualche anno piu giovane e mi da piu' fantasia di gioco d'attacco
 
Top
maroso1993
view post Posted on 30/4/2012, 12:35     +1   -1




Van Persie-Juve contatto: spuntano anche le cifre

b8d414bfeef5dff35f557c5b18f04293-94202-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Nel blitz londinese di alcuni osservatori bianconeri e del diesse Fabio Paratici la Juventus ha stretto i contatti anche per chi, dopo che è sfumato il sogno Arjen Robben, dovrebbe essere deputato a vestire i panni di top player bianconero nell'anno del ritorno in Champions League. L'oggetto del desiderio della Vecchia Signora è la stella dell'Arsenal Robin Van Persie che, essendo in scadenza di contratto nel 2013, incarna perfettamente anche i parametri societari dell'acquisto a cifre non esorbitanti. La Juve infatti è pronta a stanziare 25 mln per arrivare al formidabile attaccante olandese. Fra alcuni emissari bianconeri e l'agente Jeroen Hoogewerf che fa a capo alla Sports Entertainment Group ci sono stati già alcuni contatti concreti. L'entourage della punta dei Gunners chiede un ricco quadriennale fra i sette e gli otto milioni a stagione. Inoltre per concludere l'operazione i procuratori di Van Persie vorrebbero una congrua commissione. Complissivamente al lordo sarebbe un'operazione da quasi 90 mln di euro, ma la Juve - viste anche le complicazioni trovate nella pista Cavani - ha deciso di sferrare l'assalto, trovando in Van Persie ed il suo entourage terreno fertile per impostare la trattativa.


tmw
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 12:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Io non lo voglio..
 
Top
muni79
view post Posted on 30/4/2012, 15:38     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Van Persie-Juve contatto: spuntano anche le cifre


Nel blitz londinese di alcuni osservatori bianconeri e del diesse Fabio Paratici la Juventus ha stretto i contatti anche per chi, dopo che è sfumato il sogno Arjen Robben, dovrebbe essere deputato a vestire i panni di top player bianconero nell'anno del ritorno in Champions League. L'oggetto del desiderio della Vecchia Signora è la stella dell'Arsenal Robin Van Persie che, essendo in scadenza di contratto nel 2013, incarna perfettamente anche i parametri societari dell'acquisto a cifre non esorbitanti. La Juve infatti è pronta a stanziare 25 mln per arrivare al formidabile attaccante olandese. Fra alcuni emissari bianconeri e l'agente Jeroen Hoogewerf che fa a capo alla Sports Entertainment Group ci sono stati già alcuni contatti concreti. L'entourage della punta dei Gunners chiede un ricco quadriennale fra i sette e gli otto milioni a stagione. Inoltre per concludere l'operazione i procuratori di Van Persie vorrebbero una congrua commissione. Complessivamente al lordo sarebbe un'operazione da quasi 90 mln di euro, ma la Juve - viste anche le complicazioni trovate nella pista Cavani - ha deciso di sferrare l'assalto, trovando in Van Persie ed il suo entourage terreno fertile per impostare la trattativa.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 30/4/2012, 16:42     +1   -1




Podolski è dell'Arsenal: Van Persie prossimo al bianconero?


Lukas Podolski (27), sarà un giocatore dell'Arsenal a partire dalla prossima stagione. Lo ha annunciato lo stesso attaccante tedesco dal sito ufficiale del Colonia, squadra nella quale attualmente Podolski milita: "Giocare nell'Arsenal mi darà la possibilità di potermi esprimere a livello internazionale in un top club . La decisione che ho preso non è stata facile, il Colonia per me è molto speciale e porterò per sempre questa squadra nel cuore". L'arrivo del calciatore polacco naturalizzato tedesco, potrebbe dare il via, o rendere meno dolorosa, la partenza dell'olandese Robie Van Persie (29), sul quale è fortissimo l'interesse dei principali club europei, Juventus su tutti.

fonte: tuttojuve
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 30/4/2012, 23:02     +1   -1




l'avrei preso io podolski...
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 30/4/2012, 23:04     +1   -1




Non credo che l'Arsenal accetti 25 milioni !!!
 
Top
DaviBigBoss
view post Posted on 30/4/2012, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 28/4/2012, 10:29) 
ha gia 29 anni ....suarez e' di qualche anno piu giovane e mi da piu' fantasia di gioco d'attacco

Suarez farebbe scoppiare casini su casini nello spogliatoio della juve per via del suo razzismo... darebbe fastidio a pogda, elia anche allo stesso vidal ecc.
Suarez è un campione ma ha un carattere veramente pessimo...preferisco balotelli sotto questo punto di vista...

Edited by DaviBigBoss - 1/5/2012, 00:40
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/4/2012, 23:30     +1   -1




Non capisco se sei ironico ma Sanchez che centra?? :ghgh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 30/4/2012, 23:40     +1   -1




penso si sia sbagliato e volesse scrivere Suarez...per me comunque da noi si darebbe una regolata o gliela diamo noi eventualmente

in premier oramai ha una cattivissima reputazione e non credo avrà vita lunga, calcisticamente parlando ovviamente, da noi si potrebbe rifare alla grande

come persona fa schifo pure a me, ci tengo a scriverlo a chiare lettere, come giocatore penso sia favoloso, lo preferisco a van persie
 
Top
706 replies since 20/4/2012, 00:00   11346 views
  Share