[Topic Unico] Didier Drogba

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
TOPIC_ICON11  view post Posted on 19/4/2012, 18:44 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1461933_immagine_ts673_400


La presenza di Paratici in tribuna per Chelsea-Barcellona ha fatto scattare l'allarme degli operatori di mercato. Non solo Meireles e Kalou ma anche Drogba nei sogni del club bianconero. Questo il rumor di giornata, la voce che potrebbere restare tale soprattutto per l'attrazione cinese. Nicolas Anelka, infatti, continua a corteggiare l'ex compagno per convincerlo a raggiungerlo in Cina. A maggior ragione ora che l'ex attaccante del Chelsea è stato promosso nello staff tecnico dello Shanghai Shenhua. Ma Drogba non è l'unico obiettivo di Anelka, che spera nell'arrivo anche di Selim Benachour, ex Psg oggi al Maritimo. "Mi auguro che sia Selim Benachour che Didier Drogba ci raggiungano presto - le parole del centravanti francese -. Questo club è l'ideale per le loro ambizioni. Siamo un club che vuole crescere e ha le risorse per farlo. Il mio futuro? Non so ancora se sarà in panchina, per il momento accetto la sfida: sarà stimolante confrontarmi con i tecnici che mi hanno insegnato di più, come Carlo Ancelotti, Kevin Keegan, Arsene Wenger, Guus Hiddink, Christoph Daum e Sam Allardyce. Ammiro molto anche Alex Ferguson e Harry Redknapp perchè di sicuro come allenatore ho una mentalità inglese".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
463 replies since 16/4/2011, 14:13   4682 views
  Share