[Topic unico] Formula 1.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 1/7/2014, 09:56     +1   -1




Esiste ancora la F1?
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 15:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Schifo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/7/2014, 13:34     +1   -1




A Studio Sport, nemmeno un'ora fa: "Oggi finalmente potremmo vedere le Ferrari qualificarsi in ottime posizioni"

Ora, a Silverstone: Ferrari eliminate in Q1, partiranno in fondo.

:ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/7/2014, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 14/4/2014, 18:09) 
Scelta giusta, e pure ritardata. Ma la Ferrari ha bisogno di una rifondazione totale, non di una testa da dare periodicamente in pasto a tifosi e giornali. Basta vedere cosa è successo con Aldo Costa: mandato via accusandolo di non saper più disegnare monoposto, due anni dopo te lo ritrovi a capo del progetto tecnico della Mercedes dominatrice...

Quanto al nuovo team principal, parliamo di un laureato in economia che si occupa di bilanci, finanza e marketing. Scelta quantomeno bizzarra.

CVD.

Hanno dato in pasto al popolino la testa desiderata, e non è cambiato nulla. Sviluppo stagionale al palo, scelte strategiche da TSO immediato e, sono pronto a scommettere, progetto per l'anno prossimo non al livello degli avversari.
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 07:43     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Io non ho capito cosa è successo ieri, per prima cosa non ho visto le qualifiche, secondo non mi so nemmeno informato sui vari siti e terzo se me lo scrivete qui bene sennò fa niente. :ghgh:
Praticamente ha iniziato a piovere quando cercavano il tempo le Ferrari? E' andata cosi? E' perché so rimasti inculati solo loro?
Desmond, a Sportmediaset ogni volta guardano le libere e fanno "oh Alonso è terzo, per le qualifiche si può lottare" e regolarmente rimangono inculalti. Lo stesso la Rai per il gp scorso.
L'unica cosa che ho letto ieri è di Alonso che ha detto "al max potevamo lottare per la 7-8° posizione" o era 8-9°, vabbè semo lì.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/7/2014, 08:48     +1   -1




Hanno sbagliato la tempistica. Hanno aspettato ai box, pensando che la pista sarebbe diventata ancora più asciutta, mentre gli altri giravano con le slick (tutta la prima parte della Q1 si è svolta con le intermedie su pista umida). Invece ha ripreso a piovere e non sono riusciti a migliorarsi tenendo il tempo fatto sul bagnato (Alonso è pure andato in testacoda nel tentativo di migliorarsi). Un azzardo assurdo ed idiota, perché non si trattava di lottare per la pole in Q3, ma di superare una facile Q1. Inspiegabile.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/7/2014, 11:01     +1   -1




Ieri non ho potuto vedere il Gp, ma mi pare di capire che sia stato davvero interessante. :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 15:59     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Gran duello tra Vettel e Alonso! Il gp era da guardare per questo e anche per il talentuoso Bottas, per il resto solito dominio Mercedes rovinato dalla loro frequente inaffidabilità. Manco la lattina aveva tutto sto vantaggio sugli altri..ieri le Mercedes davano 2 secondi a giro o sbaglio? Assurdo

Massa è incredibile oh, se non prendesse tutti quei milioni di euro era davvero il più sfigato sulla terra :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/7/2014, 16:29     +1   -1




^ Ecco, quel "se" compensa ampiamente la sfiga in pista. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 14:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^
Ahahah no vabbè, ormai la scusa dei milioni non regge più..è davvero il più sfigato :ghgh: oggi però per me è colpa sua.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/7/2014, 15:16     +1   -1




^
No dai, direi un incidente di gara. Grosse colpe non ne ho viste.

Comunque gara davvero interessante. Gran recupero di Hamilton, anche se è mancata la ciliegina finale con Bottas. Le Mercedes si confermano di un altro pianeta. Tanta roba il duello tra Ricciardo e Alonso. :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 13:07     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


AAAh una Mercedes arrosto è quello che ci voleva per pranzo :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 26/7/2014, 13:17     +1   -1




Praticamente l'unico motivo per cui Rosberg riesce a stare in testa al Mondiale da mesi è la sfiga colossale in pista di Hamilton. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 13:19     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Cioè Desmond spiegami, ma questi presunti ingegneri, strateghi, sono addirittura laureati per fare ste cazzate? :uhhh: Sai a cosa mi riferisco ovviamente
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 26/7/2014, 13:20     +1   -1




La cosa scandalosa è che son pure pagati per farlo! :ghgh:
 
Top
1271 replies since 14/4/2012, 08:37   7450 views
  Share