Io ho sempre pensato che Massa non sapesse guidare le auto, dai tempi della Sauber(mi pare che così si chiamasse la sua vecchia scuderia, quella verdina con lo sponsor Petronas per capirci )
5 MAGGIO 2002 - 5 MAGGIO 2013: LA STORIA NON CAMBIA
Alex Del Piero, resti anche se te ne vai resti impresso nella storia, le leggende non muoiono mai... ...Gli scudetti sono 30, non discutere, ho finito per noi altri terza stella, per voialtri terzo dito!
Se già stai correndo in paradiso, spero tu possa scivolare e ricadere fra noi Ciao Sic ♥
NESSUNA CALCIOPOLI DI PURA FOLLIA POTRÀ CANCELLARE QUESTA MAGIA
complimenti alla ferrari per essersi fatta scappare il pilota del futuro ...perez finito in maclaren che sostituira' hamilton direzione mercedes ...e noi ci tocchera' ancora tenere quel paracarro di brasiliano ormai ex pilota ...massa ...ma chi e' marotta che sceglie i piloti ferrari ??? non perche' il dubbio mi e' sorto davvero
vettel da quasi fuori dalla lotta mondiale vedi innumereveli ostacoli ora guida il mondiale che pareva a mani basse di proprieta' di fernando alonso ..non sara' ancora finita ma la ferrari rischia un'altra pessima figura