[Topic unico] Formula 1.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 12/10/2014, 15:03     +1   -1




Va beh, mi pare di capire niente spoiler, talmente pallosa che non c'è nulla che si possa spoilerare. :ghgh:

Ecco, le gomme. Ma il senso di una strategia così conservativa della Pirelli? Ma portare le due mescole più morbide faceva tanto schifo? Cioè, Rosberg si è fatto praticamente tutta la gara con le medie, con giro più veloce alla fine. Assurdo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/10/2014, 15:15     +1   -1




credo che da spoilerare ci sia poco o nulla ..cmq non diciamo il risultato finale ma quello accaduto oggi piu' che da F1 e' da wtcc o altro sport ..siamo abituati a vedere gomme da masticare che dopo una decina di giri vanno in pezzi e qui un treno di gomme si e' fatto ben 50 giri come dici tu facendo pure il record sul tempo negli ultimi giri ..cioe' mi chiedo di che sport stiamo parlando ?? forse le super soft avrebbero messo un po piu' di pepe in un gran premio noioso come questo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/10/2014, 15:18     +1   -1




Avrebbero magari diversificato le strategie, se non altro. Ma sarebbe stata comunque una noia, perché il circuito quello è.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/10/2014, 15:19     +1   -1




mi chiedo come si possa passare ad una gomma o ad un asfalto che mangia gomme ad uno che le conserva fino alla fine ..avrebbero potuto anche non fare alcun pit stop visto come sono andate le cose ..tutti su gomme bianche partenza e arrivo ..vinca il migliore ..forse ance la ferrari avrebbe potuto avere qualche posizione finale degna del nome che porta ammesso che il nome che porta abbia ancora qualche importanza visto che ai piani alti sta cambiando tutto e piu' di tutto
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/10/2014, 15:21     +1   -1




Avrebbero potuto, se solo i regolamenti non obbligassero i piloti ad usare entrambi i tipi di mescola. :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/10/2014, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 12/10/2014, 16:18) 
Avrebbero magari diversificato le strategie, se non altro. Ma sarebbe stata comunque una noia, perché il circuito quello è.

piu' che diversificato non ci sarebbe stata alcuna strategia ..tutto uguale per tutti da inizio a fine e francamente sono anni che sostengo che le strategie e quindi i pit stop rovinano la vera competizione che c'e' in pista ..hanno tolto il rifornimento togliessero pure il cambio gomme ..meno giri piu' spettaccolo ..credo

CITAZIONE (DesmondHume @ 12/10/2014, 16:21) 
Avrebbero potuto, se solo i regolamenti non obbligassero i piloti ad usare entrambi i tipi di mescola. :ghgh:

come nel calcio ci sono regole che rovinano lo spettacolo e quindi la competizione ..devono trovare il sistema per ridare alla formula 1 l'appeal di numero 1 negli sport motoristici come lo era un tempo ..di certo oggi tra regole e strategie e gomme a farla da protagonisti non sono certo piloti e motori anche se alla lunga a vincere sono sempre i soliti ..

devono ridare ai tifosi la voglia di formula 1 e per fare questo devono puntare alla terza macchina con scuderie tutte di livello o quasi eliminare il cambio gomme cosi che la pirrelli faccia una monogomma adatta per tutti e non solo per qualche scuderia con mescola morbida per la pole e dura dalla bassa usura in gara e per far questo devono dimezzare la durata dei gran premi ...io credo che un gran premio di 30 giri una gomma possa reggerlo senza usure eccessive e poi se non fosse sufficiente come accade nel wtcc attuare gara 1 e gara 2 cosi si eliminano strategie e fermata ai box eliminando oltretutto possibili collisioni all'interno della pit lane come invece ancora oggi e' possibile accada ..sarebbe un punto in piu' anche per la sicurezza dei gran premi anche per quanto riguarda l'uscita dai box senza dover fare attenzione alle greche di delimitazione al rientro in pista e togliendo i drive trouth per quei piloti che non rispettano la velocita' in entrata ai box ..insomma ci sarebbero tanti grattacapi in meno a cui pensare eliminando la fermata ai box
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/11/2014, 19:47     +1   -1




mondiale finito
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/11/2014, 20:48     +1   -1




Io il giorno dopo ancora non sono riuscito a capire come ha fatto Kimi ad arrivare quasi ultimo :uhhh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/11/2014, 21:23     +1   -1




ferrari da cancellare in questa stagione ..speriamo che vettel abbia il prox anno una macchina per lo meno degna del nome che porta

e che kimi si svegli
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/11/2014, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 3/11/2014, 19:47) 
mondiale finito

Eh, aspetterei a dirlo. Teniamo pure conto che nell'ultimo Gp i punti sono raddoppiati (porcata immonda).
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/11/2014, 18:36     +1   -1




^^cazzo e' vero me ne ero completamente dimenticato ..e mi aggrego ..puttanata
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/11/2014, 23:39     +1   -1




Alonso-McLaren: La BBC ha reso note cifre e durata del nuovo contratto: lo spagnolo percepirà 35 milioni di euro all'anno per due stagioni, con opzione sul terzo. Sarà il top driver del team che gli affiancherà il giovane Kevin Magnussen.

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
Tirzan
view post Posted on 7/11/2014, 19:42     +1   -1




La Marussia è fallita. Non sono riusciti a trovare dei compratori..perdono il lavoro più di 100 persone..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/11/2014, 20:03     +1   -1




^^speriamo che qualcuno riesca a prendere le redini di questo team cosi da non mandare intere famiglie sull'astrico ..in bocca al lupo ...

coi 35 mln che percepira' alonso in McLaren questo fa a pugni con la decenza
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/11/2014, 21:38     +1   -1




Sempre meglio.. :ghgh:

C_29_fotogallery_1007236__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image
C_29_fotogallery_1007236__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
C_29_fotogallery_1007236__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
 
Top
1271 replies since 14/4/2012, 08:37   7450 views
  Share