[Topic unico] Juventus-Lazio 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel
view post Posted on 12/4/2012, 19:56     +1   +1   -1




ora anche lui si e' ricordato cosa voglia dire vestire bianconero ...gli scorsi anni uscivano col sorriso dopo un ko schifoso da raccontare e questo mi ha inacidito il sangue ...nessuno e dico nessuno si ricordava in quegli anni cosa era la juve e nemmeno gigi
 
Top
alejuventino
view post Posted on 12/4/2012, 20:19     +2   +1   -1




Ieri ho pianto al gol di Del Piero, lacrime di gioia estrema.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 12/4/2012, 21:06     +1   +1   -1




io ho fatto tremare casa saltando giu dal divano ..ero fuori di me :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo :
 
Top
Rice
view post Posted on 12/4/2012, 21:27     +1   -1




Io invece al gol di Alex, sono saltato dal divano urlando come un pazzo, in più facevo di tutto per farmi sentire dai vicini, i quali al gol della Violamerda, poi annullato ad Amauri, hanno fatto tremare il palazzo :ghgh:
:1229773541.gif:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 12/4/2012, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 12/4/2012, 20:56) 
ora anche lui si e' ricordato cosa voglia dire vestire bianconero ...gli scorsi anni uscivano col sorriso dopo un ko schifoso da raccontare e questo mi ha inacidito il sangue ...nessuno e dico nessuno si ricordava in quegli anni cosa era la juve e nemmeno gigi

Quotone. Ho smesso di tifare Buffon lì. Uno sbaglio ci sta (anche più di uno, ma va bene...) un atteggiamento come il suo sopratutto da una colonna dello spogliatoio, francamente, no.
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 12/4/2012, 23:03     +1   +1   -1




^ Ha avuto degli atteggiamenti criticabilissimi, e onestamente su certe cose ci son rimasto di mer*a pure io, però adesso sembra tornato il vecchio Gigi, sembra tornata la vecchia Juve, sotto tutti i punti di vista, che siano sportivi o comportamentali.
Dopo il 2006 e il 2° posto un po' ci si era creduto, ma poi avevano mollato di brutto tutti!
Quest'anno il mister ha rimesso in riga tutti e Gigi sembra aver ritrovato l'entusiasmo e la fame di 6-7 anni fa.
E' un brav'uomo e lo "perdono" perchè tutti possiamo sbagliare.
 
Top
muni79
view post Posted on 13/4/2012, 10:50     +1   -1




Video Cronaca di Juventus Lazio



JUVE Thunderstruck Juventus Vs Lazio


Video


JUVENTUS Vs Lazio 1° tempo/1


Video


JUVENTUS Vs Lazio Goal Pepe 1-0

Video


JUVENTUS Vs Lazio 2° tempo/1


Video


JUVENTUS Vs Lazio 2° tempo/2


Video


ALEX DEL PIERO "UN CAPITANO" Juventus Vs Lazio


Video


JUVENTUS Vs Lazio Goal Del Piero 2-1


Video


Inno JUVE Curva Sud&Nord Juventus Vs Lazio


Video



Il gol contro la Lazio raccontato da Pepe e Pirlo


Video



Edited by muni79 - 13/4/2012, 19:37
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 13/4/2012, 12:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 13/4/2012, 00:03) 
^ Ha avuto degli atteggiamenti criticabilissimi, e onestamente su certe cose ci son rimasto di mer*a pure io, però adesso sembra tornato il vecchio Gigi, sembra tornata la vecchia Juve, sotto tutti i punti di vista, che siano sportivi o comportamentali.
Dopo il 2006 e il 2° posto un po' ci si era creduto, ma poi avevano mollato di brutto tutti!
Quest'anno il mister ha rimesso in riga tutti e Gigi sembra aver ritrovato l'entusiasmo e la fame di 6-7 anni fa.
E' un brav'uomo e lo "perdono" perchè tutti possiamo sbagliare.

Guarda io ho perdonato Chiellini, Marchisio, gente che la grande Juve l'ha vista da lontano e quindi non può capire al meglio. Gigi francamente no, lui c'era, lui sa, lui se n'è fregto.
Mollano tutti? Se sei un leader (come gli piace far finta di essere e coome il contrattone che si porta dietro impone) tiri fuori te le palle anche per i compagni, non ti adeguui all'andazzo generale.
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 13/4/2012, 12:49     +1   -1




Beh hai ragione, ma secondo me si è proprio abbattuto, passare dall'alzare la coppa del mondo e ad un passo dal pallone d'oro fin giù alla serie B non dev'esser stata una passeggiata.
Non lo giustifico per aver mollato, ma lo capisco, in questo è diverso a Del Piero, ma rimane comunque un grande campione e un grande uomo che non ha lasciato la barca quando stava affondando, e si che era nel meglio dei suoi anni e della sua carriera.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 13/4/2012, 12:52     +1   -1




^Gesto bellissimo e del tutto gratiuto, visto che di rimanere non glielo aveva chiesto nessuno, quindi ancor più apprezzabile. Per questo ci son rimasto ancor più male quando sembrava non gliene fregasse un caxxo, perché da lui proprio non me lo sarei aspettato, quindi la delusione è stata doppia. :sisi:
 
Top
414 replies since 7/4/2012, 19:56   4633 views
  Share