[Topic Unico] Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
maroso1993
view post Posted on 26/6/2012, 19:02     +1   -1




Ancora Raiola: "La Juve vuole Balotelli? Chiedetelo ad Agnelli e Marotta.."

Mino Raiola show ai microfoni di ‘Rtl 102.5’: "Italia-Germania? Vince l’Italia con tripletta di Balotelli. Mario? Resta al Manchester City. Se è vero che la Juve lo vuole? Non sono proprietario della Juve, è una domanda che dovete fare ad Agnelli e Marotta. Come posso smentire una cosa che non è mia? Non lo so”.

TMW
 
Top
ArturoVidal91
view post Posted on 26/6/2012, 19:46     -3   +1   -1




SEMPRE PIU CONVINTO CHE BALOTELLI E' UN GIOCATORE DELLA JUVE
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 20:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (ArturoVidal91 @ 26/6/2012, 20:46) 
SEMPRE PIU CONVINTO CHE BALOTELLI E' UN GIOCATORE DELLA JUVE

Non scrivere in maiuscolo!
 
Contacts Contacts  Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 26/6/2012, 23:48     +1   -1




Vieni Marietto, vieni testolina di brazzo che non sei altro, qui diventerai il più forte del mondo : emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 27/6/2012, 02:00     +1   +1   -1




vade retro
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 27/6/2012, 09:58     +1   +1   -1




Bargiggia: "Balotelli alla Juve? Marotta mi ha detto che..."

43162dd3afc17fec2a3d9e6be2dcbf09-88237-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Dagli studi di Mediaset Premium, l'esperto di mercato, Paolo Bargiggia, ha fatto il punto sui movimenti di mercato della dirigenza juventina per rinforzare il reparto offensivo: "Ho avuto modo di avere una chiacchierata informale con Beppe Marotta e da quello che mi ha detto Mario Balotelli non è un giocatore che può rientrare nel progetto Juventus, sia per caratteristiche tecniche che per motivi caratteriali - le parole del giornalista, riprese da Tuttomercatoweb -. La Juventus in questo momento non è nella condizione di prendere Van Persie e si sta guardando intorno per quando riguarda il mercato attaccanti. Oggi ci sono stati colloqui con l'Atalanta per Gabbiadini, magari per girarlo al Pescara per avere Verratti. Anche per Destro mi sembra che la Juventus si sia leggermente defilata".

TuttoJuve
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 10:26     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


sono sinceramente combattuto.
 
Top
{ManuxThèKing™
view post Posted on 27/6/2012, 10:34     +1   -1




Ma anche no, dai.
Non è da Juventus.
Non è un top, assolutamente.
 
Top
Fender87
view post Posted on 27/6/2012, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (nikko1992 @ 27/6/2012, 11:26) 
sono sinceramente combattuto.

tranquillo tanto sono solo minchiate dei giornali
 
Top
juvesteel
view post Posted on 27/6/2012, 12:21     +1   -1




da qui al prox campionato ne sentiremo delle belle ..i giornali devono vendere ...aria fritta ..il prox udite udite il ritorno di zlatan in bianconero cosi non ci facciamo mancare nulla
 
Top
clarinetta
view post Posted on 27/6/2012, 13:08     +1   -1




^ Ah, ma io pensavo Pavel e Zizou, no Ibra :ghgh: :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 27/6/2012, 13:24     +1   -1




ma chi è questo, è bravo, ha talento ma non sarà mai un top player
 
Top
muni79
view post Posted on 27/6/2012, 16:49     +1   -1




Raiola: "Juve su Balotelli? Mario non tornerà in Italia. Mezza Europa su Pogba, ma i bianconeri sono avanti. Bouy resta a Torino"


L'agente di Mario Balotelli (21), Mino Raiola, è tornato sui rumors che vogliono il suo assistito tra gli obiettivi di mercato di alcuni club italiani, tra cui la Juventus, insistentemente accostata al giocatore nelle ultime ore. Queste le parole dell'agente italo-olandese ai microfoni di "Sportmediaset": "Mario Balotelli non tornerà a giocare in Italia - l'eloquente commento del procuratore -. Non è questo il momento - spiega -. Il City lo considera incedibile e Mario non ha intenzione di tornare in Serie A fino a quando il calcio italiano non migliorerà la propria situazione. Forse sono stato poco chiaro: Mario Balotelli non può tornare in Italia, non ci si rende conto della situazione economica del calcio italiano. I top player ora come ora non possono venire in Italia: nel calcio niente è impossibile, ma Mario non mi è stato chiesto e comunque lui non ha intenzione di tornare. Se il City e Mancini lo mettono sul mercato dovete chiederlo a loro, ma non mi sembra che abbiano questa intenzione: oggi il City e l’allenatore vogliono puntare su Mario, un domani cambiano opinione e allora noi ci adatteremo".

Raiola ha poi parlato anche di operazioni minori che riguardano il mercato bianconero come l'arrivo del talento del Manchester United, Pogba, e la situazione di Bouy che ha rifiutato il Pescara. "Pogba lo vuole mezza Europa - ha spiegato a Mercato Live -, la Juventus è avanti ma c'è bisogno di tempo per accontentare tutti. Bouy invece resta alla Juve. Non accetteremo una comproprietà per uno che nel suo ruolo è già tra i giovani più forti d'Europa".

Chiusura su Zlatan Ibrahimovic: "E' un giocatore del Milan. Se volete sapere del suo futuro chiedete a Berlusconi e Galliani. Io la mano sul fuoco non la metto".

fonte: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 17:44     -1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


se questo pagliaccio (scarso oltretutto) viene alla juve, giuro che cambio squadra
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 18:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Non verrà mai... basta vedere come gioca nell'Italia dove la squadra è formata da tanti juventini, ed fino adesso non è che abbia fatto bene -.-
 
Top
166 replies since 4/4/2012, 19:25   1917 views
  Share