[Topic unico] Palermo-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
maroso1993
view post Posted on 9/4/2012, 17:24     +1   -1




Non ho potuto vedere la juventus ma appena ho visto 2-0 gol di bonucci che gioia , ero in liguria c'era un cane con la sciarpa della fiorentina che ridere ahah...

P.S come abbiamo giocato? bene? bonucci?
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 17:45     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Benissimo, 75% possesso palla, 10 tiri in porta contro i 0 del palermo. XD
 
Top
{iKėng.
view post Posted on 9/4/2012, 18:51     +2   +1   -1




Partita bellissima da parte nostra, come quasi tutte quelle che giochiamo :ghgh:
Curiositā: Buffon al 31. esimo del primo tempo faceva ancora riscaldamento nella sua area :ghgh:

Che bello, emozione alle stelle allo stadio (palermitani merda, comunque).
Partita immensa, dominio totale e solita grande Juventus. Non č pių una sorpresa.
Ho festeggiato pių sull'autobus, direzione stadio, quando ho sentito il 2-1 viola con il grande Amauri (LOL) che ai goals della Juve :ghgh:

Settore ospiti meraviglioso, almeno 3.000 juventini attivissimi, si sentivano solo loro: sullo 0-2 (grandissimo stacco di Bonny, gran goal Quaglia :D) si sentiva il coro "in casa giochiamo noi, in casa giochiamo noi!" Fantastico :ghgh:
Ho rischiato anche la vita, ero nella curva sud superiore, nel bel mezzo dei tifosi palermitani (eravamo una cinquantina tutti juventini) ma abbiamo esultato alla grande comunque :ghgh: Miti :ghgh:

CHE REGALO DELLA FIORE!
Continuamo cosė, il nostro destino č nelle nostre mani.
 
Top
maroso1993
view post Posted on 9/4/2012, 19:18     +1   +1   -1




Grazie beh, veramente bello, tutto merito di conte č riuscito pure a trasformare bonucci in un attaccante ahah.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/4/2012, 11:05     +1   -1




CITAZIONE ({iKėng. @ 9/4/2012, 19:51) 
Partita bellissima da parte nostra, come quasi tutte quelle che giochiamo :ghgh:
Curiositā: Buffon al 31. esimo del primo tempo faceva ancora riscaldamento nella sua area :ghgh:

Che bello, emozione alle stelle allo stadio (palermitani merda, comunque).
Partita immensa, dominio totale e solita grande Juventus. Non č pių una sorpresa.
Ho festeggiato pių sull'autobus, direzione stadio, quando ho sentito il 2-1 viola con il grande Amauri (LOL) che ai goals della Juve :ghgh:

Settore ospiti meraviglioso, almeno 3.000 juventini attivissimi, si sentivano solo loro: sullo 0-2 (grandissimo stacco di Bonny, gran goal Quaglia :D) si sentiva il coro "in casa giochiamo noi, in casa giochiamo noi!" Fantastico :ghgh:
Ho rischiato anche la vita, ero nella curva sud superiore, nel bel mezzo dei tifosi palermitani (eravamo una cinquantina tutti juventini) ma abbiamo esultato alla grande comunque :ghgh: Miti :ghgh:

CHE REGALO DELLA FIORE!
Continuamo cosė, il nostro destino č nelle nostre mani.

anche io ero in curva sud superiore!!! ho esultato anche io XD
 
Top
maroso1993
view post Posted on 10/4/2012, 11:11     +1   -1




Cmq dovremmo essere contenti abbiamo gran parte della squadra al top, nemmeno un infortunato con il morale al massimo. Possiamo farcela. Campionato,Coppa Italia,qualificazione champions

milan = 0 Tituli
 
Top
{iKėng.
view post Posted on 10/4/2012, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 10/4/2012, 12:05) 
CITAZIONE ({iKėng. @ 9/4/2012, 19:51) 
Partita bellissima da parte nostra, come quasi tutte quelle che giochiamo :ghgh:
Curiositā: Buffon al 31. esimo del primo tempo faceva ancora riscaldamento nella sua area :ghgh:

Che bello, emozione alle stelle allo stadio (palermitani merda, comunque).
Partita immensa, dominio totale e solita grande Juventus. Non č pių una sorpresa.
Ho festeggiato pių sull'autobus, direzione stadio, quando ho sentito il 2-1 viola con il grande Amauri (LOL) che ai goals della Juve :ghgh:

Settore ospiti meraviglioso, almeno 3.000 juventini attivissimi, si sentivano solo loro: sullo 0-2 (grandissimo stacco di Bonny, gran goal Quaglia :D) si sentiva il coro "in casa giochiamo noi, in casa giochiamo noi!" Fantastico :ghgh:
Ho rischiato anche la vita, ero nella curva sud superiore, nel bel mezzo dei tifosi palermitani (eravamo una cinquantina tutti juventini) ma abbiamo esultato alla grande comunque :ghgh: Miti :ghgh:

CHE REGALO DELLA FIORE!
Continuamo cosė, il nostro destino č nelle nostre mani.

anche io ero in curva sud superiore!!! ho esultato anche io XD

Porca miseria, eri nella parte vicina alla tribuna centrale?
 
Top
muni79
view post Posted on 10/4/2012, 11:53     +1   -1




Palermo-Juventus 0-2 Sky Sport Full Highlights [2-0] HD

Video


Palermo 0 - 2 Juventus All Goals HD [07/04/2012]

Video


Audio commento Zuliani - Palermo-Juventus 0-2 bonnie-eta beta 07/04/2012