[Topic unico] Palermo-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 2/4/2012, 18:53     +1   -1




Palermo in emergenza contro la Juve


Tante le assenze per squalifica, in dubbio Pisano


(ANSA) - PALERMO, 2 APR - Potrebbero essere tante le assenze in casa Palermo per la sfida di sabato pomeriggio contro la Juventus. Per squalifica mancheranno Bertolo, Mantovani, Donati e Hernandez. Emergenza soprattutto in difesa. Difficilmente recuperera' Matias Silvestre, mentre lo staff fara' di tutto per rendere disponibile Eros Pisano. Questa mattina il terzino destro del Palermo si e' sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una forte contusione al primo metatarso del piede sinistro.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 19:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Se non riusciamo a vincere o a far più di 2 gol siamo messi male. Speriamo in un super-vucinic.

Comunque il Palermo mi spaventa. In casa è davvero forte...
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 2/4/2012, 21:55     +5   +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 2/4/2012, 20:13) 
Comunque il Palermo mi spaventa. In casa è davvero forte...

Il 90% delle squadre ti spaventano :ghgh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 2/4/2012, 23:48     +1   -1




^ E' vero hihihi
Certo che in casa è forte il Palermo, ma ha preso legnate un po' da tutti quest'anno, senza contare che un sacco di squalificati e qualche infortunato forse (Pisano, Balzaretti, Silvestre).
In ogni caso uno dei peggiori Palermo degli ultimi anni!
Comunque a Palermo ha vinto il Cesena 1-0, la Roma 1-0, il Milan 4-0 e il Napoli 3-1 passeggiando, ha pareggiato 1-1 l'ultima Udinese non proprio brillantissima; il resto le ha vinte tutte il Palermo.
Dipende da come gira e da come scendono in campo, i tifosi saranno carichi, ma la squadra si può battere!
 
Top
magri92
view post Posted on 3/4/2012, 00:25     +4   +1   -1




CITAZIONE
Il 90% delle squadre ti spaventano

Che è come Ranieri? Cavolo me lo ricordo ancora, ogni conferenza stampa era identica.
"Il Siena eeeeeè una squadra che gioca compatta, solida, non dobbiamo stare tranquilli, loro sanno cosa fare, sanno far girare il pallone, non è una partita tranquilla"
Settimana dopo
"Il Palermo eeeeeeè una formazione che è solida, non possiamo andare là pensando che loro stanno a guardare, sanno giocare a calcio, hanno una giusta mentalità, non possiamo dormire"
Settimana dopo
"Il Lecce eeeeeeeè una grande squadra, lo hanno dimostrato contro l'Ascoli, ci hanno mostrato di cosa sono capaci, sono quadrati, tondi e triangolare, dobbiamo stare molto attenti"
:uhuh:

Dai ragazzi, mai mollare. :D
 
Top
clarinetta
view post Posted on 3/4/2012, 07:56     +1   -1




^ :haha: :haha: :haha:
E' vero :haha: :haha:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/4/2012, 09:59     +1   -1




a me anche il Cesena me spaventa :|:

sarà dura a Cesena
 
Top
juve97
view post Posted on 3/4/2012, 11:04     +1   -1




Ragazzi che bello, per la prima volta in vita mia andrò a vedere la Juve allo stadio! :1229773541.gif:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 3/4/2012, 11:17     +1   -1




palermo,lazio e roma. le uniche partite in cui rischiamo sono queste, nelle altre troveremo o squadre già in b o già salve che non possono più fare niente. il palermo lo possiamo battere, così come lazio e roma che per fortuna abbiamo in casa.
 
Top
juve97
view post Posted on 3/4/2012, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 3/4/2012, 12:17) 
palermo,lazio e roma. le uniche partite in cui rischiamo sono queste, nelle altre troveremo o squadre già in b o già salve che non possono più fare niente. il palermo lo possiamo battere, così come lazio e roma che per fortuna abbiamo in casa.

Hai ragione, e se riusciamo a non perdere ma a vincere abbiamo ottime possibilità di finire la stagiona da imbattuti, e forse si può sperare per lo.... no, non lo dico, l'ultima volta che stavo per crederci la Juve si è trovata a -4... :wacko:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 3/4/2012, 11:57     +1   -1




:) ma infatti dipende tutto da loro perchè noi possiamo concretamente fare un finale di stagione perfetto
 
Top
juve97
view post Posted on 3/4/2012, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 3/4/2012, 12:57) 
:) ma infatti dipende tutto da loro perchè noi possiamo concretamente fare un finale di stagione perfetto

Tanto chi ci perde è il Milan, sono loro i rigoristi d'italia ah no, preferiscono essere chiamati "campioni d'italia" , noi abbiamo già vinto raggiungendo la Champions e siamo in finale di coppa italia, rispetto all'anno scorso meglio di così non ci poteva andare! :sciarpa juve:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 3/4/2012, 12:13     +1   -1




VERSO PALERMO

01JuveNapoliSG

Sei punti contro Inter e Napoli grazie a due serate da ricordare, davanti ai nostri tifosi che ci stanno vicino in un modo straordinario e che devo ringraziare, anche personalmente.

Le due vittorie ottenute in partite così difficili, che il calendario ci ha riservato una in fila all'altra, devono darci una super carica per continuare nel nostro cammino. Oggi è in programma a Vinovo il primo allenamento di una settimana corta, perché tutta la serie A anticiperà al sabato perché domenica è Pasqua.

Io, come tutta la squadra, sto gia' pensando alla prossima, dunque... Adesso concentriamoci sul Palermo!

Alessandro
@delpieroale

alessandrodelpiero.com
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 12:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Secondo voi è meglio un 4-3-3 o un 3-5-2? Comunque sia, abbiamo un centrocmapo stellare rispetto a loro, anche in difesa siamo superiori ora che loro sono senza Silvestre, Balzaretti e Mantovani. In attacco starei attento alla coppia Budan-Miccoli e se Mutti scende in campo col 3-4-1-2 stare molto attenti ad Ilicic. Della coppia Miccoli mi inquieta, si gasa sempre contro di noi..

Comunque sia, non ho buone sensazioni..
 
Top
juve97
view post Posted on 3/4/2012, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 3/4/2012, 13:23) 
Secondo voi è meglio un 4-3-3 o un 3-5-2? Comunque sia, abbiamo un centrocmapo stellare rispetto a loro, anche in difesa siamo superiori ora che loro sono senza Silvestre, Balzaretti e Mantovani. In attacco starei attento alla coppia Budan-Miccoli e se Mutti scende in campo col 3-4-1-2 stare molto attenti ad Ilicic. Della coppia Miccoli mi inquieta, si gasa sempre contro di noi..

Contro le grandi Conte utilizza il 3-5-2 mentre contro le piccole il 4-3-3, se fossi conte opterei per il 3-5-2 visto che il palermo dentro casa è molto forte e aggressivo.

Nel gioco aereo siamo avvantaggiati con Barzagli e Chiellini perchè loro hanno a miccoli che è basso, però Budan può fare lo stesso molto male... Non mi vorrei trovare al posto di Conte in questo momento... partita molto difficile sul piano tattico... :uhhh:
 
Top
353 replies since 2/4/2012, 12:35   4495 views
  Share