[Topic unico] Palermo-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
{iKìng.
view post Posted on 2/4/2012, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 16:20) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 2/4/2012, 14:43) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 14:20) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 2/4/2012, 13:59) 
Sarò al renzo barbera per sostenere la NOSTRA JUVE

Dove ti metti?
Nel gabbiotto?

CITAZIONE (oiznun96 @ 2/4/2012, 14:12) 
Miccoli gioca?

Credo di si, Bologna l'ha saltata per problemi familiari (stava male il suocero)

ho il biglietto in curva sud superiore, ma mi hanno detto che se dimostri di essere juventino ti fanno entrare lo stesso nel settore ospiti per evitare problemi. io provo, male che va la seguo in curva sud

Allora ti spiego un po' come funziona lo stadio a Palermo.
Nella Nord ci sono solo Ultras.
Nella Sud diciamo che è variegato e trovi di tutto, dalle famiglie agli ultras, e accanto c'è il settore ospiti.
Questa cosa che ti portano nel settore ospiti non l'ho mai sentita...
La sud è abbastanza tranquilla, perchè non sono solo ultras ma ce n'è un paio che sono elementi di sbarco, veramente paurosi!
Di Juventini infiltrati ce ne saranno tanti, io l'anno scorso l'ho vista così, però le emozioni le ho vissute dentro di me, diciamo che problemi non ne voglio ed ero con amici tutti abbonati del Palermo, tutti colossi.
Ti consiglio di guardarti la partita e farti 4 risate perchè allo stadio si ride sempre :ghgh:
Se ti metti a dire Palermo vaffa e robe del genere prima o poi qualcosa ci può scappare, non è sicuro, ma è probabile.
Io quest'anno oltre che per i 40 euro non ci vado proprio per non poter urlare Forza Juve, dato che non ho la tessera del tifoso, ma se racimolo i soldini magari me la penso :sefz:

Ma ci andate tutti...
Mi state facendo venire voglia...

Io, pur avendo il "foglio-tessera" (mi deve ancora arrivare la tessera vera e propria anche se non servirà più a un cazzo :ghgh:), vado nel settore "neutro", settore misto, così mi hanno spiegato.
Nella Sud, accanto al settore ospiti, dovrebbe essere.
Questo perchè siamo circa 150 quasi tutti del mio paese e praticamente nessuno ha la tessera tranne appunto io, non è il caso, sarei sembrato troppo bastardo :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 2/4/2012, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 16:20) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 2/4/2012, 14:43) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 14:20) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 2/4/2012, 13:59) 
Sarò al renzo barbera per sostenere la NOSTRA JUVE

Dove ti metti?
Nel gabbiotto?

CITAZIONE (oiznun96 @ 2/4/2012, 14:12) 
Miccoli gioca?

Credo di si, Bologna l'ha saltata per problemi familiari (stava male il suocero)

ho il biglietto in curva sud superiore, ma mi hanno detto che se dimostri di essere juventino ti fanno entrare lo stesso nel settore ospiti per evitare problemi. io provo, male che va la seguo in curva sud

Allora ti spiego un po' come funziona lo stadio a Palermo.
Nella Nord ci sono solo Ultras.
Nella Sud diciamo che è variegato e trovi di tutto, dalle famiglie agli ultras, e accanto c'è il settore ospiti.
Questa cosa che ti portano nel settore ospiti non l'ho mai sentita...
La sud è abbastanza tranquilla, perchè non sono solo ultras ma ce n'è un paio che sono elementi di sbarco, veramente paurosi!
Di Juventini infiltrati ce ne saranno tanti, io l'anno scorso l'ho vista così, però le emozioni le ho vissute dentro di me, diciamo che problemi non ne voglio ed ero con amici tutti abbonati del Palermo, tutti colossi.
Ti consiglio di guardarti la partita e farti 4 risate perchè allo stadio si ride sempre :ghgh:
Se ti metti a dire Palermo vaffa e robe del genere prima o poi qualcosa ci può scappare, non è sicuro, ma è probabile.
Io quest'anno oltre che per i 40 euro non ci vado proprio per non poter urlare Forza Juve, dato che non ho la tessera del tifoso, ma se racimolo i soldini magari me la penso :sefz:

Ma ci andate tutti...
Mi state facendo venire voglia...

è come a catania :ghgh: nella nord ti beccano subito se non tifi catania mentre la sud è più tranquilla apparte un paio di ultras :sefz:

Edited by ~Forzact™ - 2/4/2012, 16:40
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 2/4/2012, 15:40     +1   -1




^ non so dell'esistenza di questo settore neutro! :ghgh:
Ma se tu dici che ti hanno detto così...
Ci andate pieni di bandiere o vestiti normali?
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 2/4/2012, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 16:40) 
^ non so dell'esistenza di questo settore neutro! :ghgh:
Ma se tu dici che ti hanno detto così...
Ci andate pieni di bandiere o vestiti normali?

L'organizzatore non m'ha parlato di bandiere o robe varie però credo proprio che qualcuno qualche maglietta o sciarpa la possa portare.

Io non voglio rischiare, conosco i palermitani. :.the:

Non so se chiami settore neutro o meno, cioé non è sicuro in mezzo agli ultras del Palermo (LOL), sicuro in curva Sud, e quindi qualche settore neutro ci deve essere :ghgh:
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 16:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Avanti Juve.
 
Contacts Contacts  Top
SwifferMW
view post Posted on 2/4/2012, 16:30     +1   -1




CITAZIONE ({iKìng. @ 2/4/2012, 17:06) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 16:40) 
^ non so dell'esistenza di questo settore neutro! :ghgh:
Ma se tu dici che ti hanno detto così...
Ci andate pieni di bandiere o vestiti normali?

L'organizzatore non m'ha parlato di bandiere o robe varie però credo proprio che qualcuno qualche maglietta o sciarpa la possa portare.

Io non voglio rischiare, conosco i palermitani. :.the:

Non so se chiami settore neutro o meno, cioé non è sicuro in mezzo agli ultras del Palermo (LOL), sicuro in curva Sud, e quindi qualche settore neutro ci deve essere :ghgh:

Ti assicuro che gli Ultras nella SUD ci sono eccome.
Ci sono gli UCS, il loro motto è UCS senza padroni :ghgh: , molti sono diffidati, e molti seguono pure la squadra in trasferta (da quello che so io), numericamente non sono molti ma alcuni sono pericolosi, quando ci sono stato per Palermo - Napoli (ero nella sud) scoppiavano petardi a ripetizione (forse anche perchè era passato capodanno da poco), qualche problema lo si può avere; ora non ti dico che c'è per forza guerra anche perchè quest'anno gli abbonati sono molto meno, e 40 euro li pagano solo gli Juventini :ghgh: quindi sarà pieno di bianconeri, e comunque ci trovi pure il padre col figlio di 10 anni che si guarda la partita accanto; il mio consiglio è quello di guardarvi la partita tranquilli e di vestirvi normali per evitare questioni, anche se sono sicuro non ce ne saranno.

I settori più neutri, dove trovi gente più tranquilla sono la tribuna e la gradinata, ma i prezzi salgono e qualche stronzo magari lo trovi lo stesso!
Certo non trovi Ultras, ma fino a quando andrai in curva gli ultras li trovi.

 
Top
Barone48
view post Posted on 2/4/2012, 16:43     +1   -1




Ma che c***o di tifo è questo!!!???
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 2/4/2012, 16:52     +1   -1




^ Che significa?
 
Top
Federico95
view post Posted on 2/4/2012, 17:00     +1   -1




Occhio che questi in casa perdono difficilmente
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/4/2012, 17:11     +1   +1   -1





CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 16:20) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 2/4/2012, 14:43) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 14:20) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 2/4/2012, 13:59) 
Sarò al renzo barbera per sostenere la NOSTRA JUVE

Dove ti metti?
Nel gabbiotto?

CITAZIONE (oiznun96 @ 2/4/2012, 14:12) 
Miccoli gioca?

Credo di si, Bologna l'ha saltata per problemi familiari (stava male il suocero)

ho il biglietto in curva sud superiore, ma mi hanno detto che se dimostri di essere juventino ti fanno entrare lo stesso nel settore ospiti per evitare problemi. io provo, male che va la seguo in curva sud

Allora ti spiego un po' come funziona lo stadio a Palermo.
Nella Nord ci sono solo Ultras.
Nella Sud diciamo che è variegato e trovi di tutto, dalle famiglie agli ultras, e accanto c'è il settore ospiti.
Questa cosa che ti portano nel settore ospiti non l'ho mai sentita...
La sud è abbastanza tranquilla, perchè non sono solo ultras ma ce n'è un paio che sono elementi di sbarco, veramente paurosi!
Di Juventini infiltrati ce ne saranno tanti, io l'anno scorso l'ho vista così, però le emozioni le ho vissute dentro di me, diciamo che problemi non ne voglio ed ero con amici tutti abbonati del Palermo, tutti colossi.
Ti consiglio di guardarti la partita e farti 4 risate perchè allo stadio si ride sempre :ghgh:
Se ti metti a dire Palermo vaffa e robe del genere prima o poi qualcosa ci può scappare, non è sicuro, ma è probabile.
Io quest'anno oltre che per i 40 euro non ci vado proprio per non poter urlare Forza Juve, dato che non ho la tessera del tifoso, ma se racimolo i soldini magari me la penso :sefz:

Ma ci andate tutti...
Mi state facendo venire voglia...

alcuni miei amici già l'hanno fatto: si presentano al settore ospiti, anche se hanno il biglietto della sud e chiedono di poter entrare in modo da evitare problemi. fino ad ora sono entrati sempre. male che va la vedo in sud, anche perchè non metterò niente di appariscente, già ho avuto a che fare con i tifosi palermitani....

 
Top
{iKìng.
view post Posted on 2/4/2012, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 17:30) 
CITAZIONE ({iKìng. @ 2/4/2012, 17:06) 
L'organizzatore non m'ha parlato di bandiere o robe varie però credo proprio che qualcuno qualche maglietta o sciarpa la possa portare.

Io non voglio rischiare, conosco i palermitani. :.the:

Non so se chiami settore neutro o meno, cioé non è sicuro in mezzo agli ultras del Palermo (LOL), sicuro in curva Sud, e quindi qualche settore neutro ci deve essere :ghgh:

Ti assicuro che gli Ultras nella SUD ci sono eccome.
Ci sono gli UCS, il loro motto è UCS senza padroni :ghgh: , molti sono diffidati, e molti seguono pure la squadra in trasferta (da quello che so io), numericamente non sono molti ma alcuni sono pericolosi, quando ci sono stato per Palermo - Napoli (ero nella sud) scoppiavano petardi a ripetizione (forse anche perchè era passato capodanno da poco), qualche problema lo si può avere; ora non ti dico che c'è per forza guerra anche perchè quest'anno gli abbonati sono molto meno, e 40 euro li pagano solo gli Juventini :ghgh: quindi sarà pieno di bianconeri, e comunque ci trovi pure il padre col figlio di 10 anni che si guarda la partita accanto; il mio consiglio è quello di guardarvi la partita tranquilli e di vestirvi normali per evitare questioni, anche se sono sicuro non ce ne saranno.

I settori più neutri, dove trovi gente più tranquilla sono la tribuna e la gradinata, ma i prezzi salgono e qualche stronzo magari lo trovi lo stesso!
Certo non trovi Ultras, ma fino a quando andrai in curva gli ultras li trovi.

(FILE:www.youtube.com/v/78Vaa5nHPA0?version=3&hl=it_IT&rel=0)

Ma faremo così, tranquilli a vedere il match.
Il punto è l'esultanza ad un eventuale goal :ghgh:
Cioé, cazzo facciamo? :ghgh:

Comunque, tu ci vai allo stadio?
Settore?

Oh, per chi c'è in curva sud (non so al 100% se sono lì), mostro una sorta di cartello con scritto "JUVENTUS FANS FORUM - King PRESENTE!" Così ci "notiamo" almeno :1229773541.gif:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/4/2012, 17:32     +1   -1




we siete gia in clima Palermo a quanto noto :sefz:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/4/2012, 17:33     +1   -1




CITAZIONE ({iKìng. @ 2/4/2012, 18:30) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 17:30) 
Ti assicuro che gli Ultras nella SUD ci sono eccome.
Ci sono gli UCS, il loro motto è UCS senza padroni :ghgh: , molti sono diffidati, e molti seguono pure la squadra in trasferta (da quello che so io), numericamente non sono molti ma alcuni sono pericolosi, quando ci sono stato per Palermo - Napoli (ero nella sud) scoppiavano petardi a ripetizione (forse anche perchè era passato capodanno da poco), qualche problema lo si può avere; ora non ti dico che c'è per forza guerra anche perchè quest'anno gli abbonati sono molto meno, e 40 euro li pagano solo gli Juventini :ghgh: quindi sarà pieno di bianconeri, e comunque ci trovi pure il padre col figlio di 10 anni che si guarda la partita accanto; il mio consiglio è quello di guardarvi la partita tranquilli e di vestirvi normali per evitare questioni, anche se sono sicuro non ce ne saranno.

I settori più neutri, dove trovi gente più tranquilla sono la tribuna e la gradinata, ma i prezzi salgono e qualche stronzo magari lo trovi lo stesso!
Certo non trovi Ultras, ma fino a quando andrai in curva gli ultras li trovi.

(FILE:www.youtube.com/v/78Vaa5nHPA0?version=3&hl=it_IT&rel=0)

Ma faremo così, tranquilli a vedere il match.
Il punto è l'esultanza ad un eventuale goal :ghgh:
Cioé, cazzo facciamo? :ghgh:

Comunque, tu ci vai allo stadio?
Settore?

Oh, per chi c'è in curva sud (non so al 100% se sono lì), mostro una sorta di cartello con scritto "JUVENTUS FANS FORUM - King PRESENTE!" Così ci "notiamo" almeno :1229773541.gif:

e se non ci notiamo? :ghgh:
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 2/4/2012, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/4/2012, 18:32) 
we siete gia in clima Palermo a quanto noto :sefz:

Non vedo l'ora. : emozione :

CITAZIONE (Al_Juve @ 2/4/2012, 18:33) 
CITAZIONE ({iKìng. @ 2/4/2012, 18:30) 
Ma faremo così, tranquilli a vedere il match.
Il punto è l'esultanza ad un eventuale goal :ghgh:
Cioé, cazzo facciamo? :ghgh:

Comunque, tu ci vai allo stadio?
Settore?

Oh, per chi c'è in curva sud (non so al 100% se sono lì), mostro una sorta di cartello con scritto "JUVENTUS FANS FORUM - King PRESENTE!" Così ci "notiamo" almeno :1229773541.gif:

e se non ci notiamo? :ghgh:

Non dovrebbe succedere, o forse sì...
No, chi se ne frega. :ghgh:

C'è un altro dettaglio, neanche troppo piccolo: se mostro che faccio parte di un forum sulla Juve, in curva sud, mi picchiano :ghgh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 2/4/2012, 18:38     +2   +1   -1




Non credo di venire, ma se vengo mi metto in curva sud.
Non credo nessuno ti picchierà, certo se ti metti a provocare molto probabilmente ti buttano fuori gli steward, poi prova come dice al, se tio fanno entrare nel settore ospiti.
Per il cartellone lascerei stare, scambiatevi il numero di telefono via msg privato o il contatto fb e vedetevi davanti lo stadio per un bel panino con le panelle, magari vi vengo a trovare per quello se sono ancora in città, dato che sto in zona.
 
Top
353 replies since 2/4/2012, 12:35   4495 views
  Share