[Topic unico] Palermo-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
SwifferMW
view post Posted on 2/4/2012, 16:30 by: SwifferMW     +1   -1




CITAZIONE ({iKìng. @ 2/4/2012, 17:06) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 16:40) 
^ non so dell'esistenza di questo settore neutro! :ghgh:
Ma se tu dici che ti hanno detto così...
Ci andate pieni di bandiere o vestiti normali?

L'organizzatore non m'ha parlato di bandiere o robe varie però credo proprio che qualcuno qualche maglietta o sciarpa la possa portare.

Io non voglio rischiare, conosco i palermitani. :.the:

Non so se chiami settore neutro o meno, cioé non è sicuro in mezzo agli ultras del Palermo (LOL), sicuro in curva Sud, e quindi qualche settore neutro ci deve essere :ghgh:

Ti assicuro che gli Ultras nella SUD ci sono eccome.
Ci sono gli UCS, il loro motto è UCS senza padroni :ghgh: , molti sono diffidati, e molti seguono pure la squadra in trasferta (da quello che so io), numericamente non sono molti ma alcuni sono pericolosi, quando ci sono stato per Palermo - Napoli (ero nella sud) scoppiavano petardi a ripetizione (forse anche perchè era passato capodanno da poco), qualche problema lo si può avere; ora non ti dico che c'è per forza guerra anche perchè quest'anno gli abbonati sono molto meno, e 40 euro li pagano solo gli Juventini :ghgh: quindi sarà pieno di bianconeri, e comunque ci trovi pure il padre col figlio di 10 anni che si guarda la partita accanto; il mio consiglio è quello di guardarvi la partita tranquilli e di vestirvi normali per evitare questioni, anche se sono sicuro non ce ne saranno.

I settori più neutri, dove trovi gente più tranquilla sono la tribuna e la gradinata, ma i prezzi salgono e qualche stronzo magari lo trovi lo stesso!
Certo non trovi Ultras, ma fino a quando andrai in curva gli ultras li trovi.

 
Top
353 replies since 2/4/2012, 12:35   4495 views
  Share