[Topic unico] Palermo-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 2/4/2012, 15:38 by: ~Forzact™     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 16:20) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 2/4/2012, 14:43) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 14:20) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 2/4/2012, 13:59) 
Sarò al renzo barbera per sostenere la NOSTRA JUVE

Dove ti metti?
Nel gabbiotto?

CITAZIONE (oiznun96 @ 2/4/2012, 14:12) 
Miccoli gioca?

Credo di si, Bologna l'ha saltata per problemi familiari (stava male il suocero)

ho il biglietto in curva sud superiore, ma mi hanno detto che se dimostri di essere juventino ti fanno entrare lo stesso nel settore ospiti per evitare problemi. io provo, male che va la seguo in curva sud

Allora ti spiego un po' come funziona lo stadio a Palermo.
Nella Nord ci sono solo Ultras.
Nella Sud diciamo che è variegato e trovi di tutto, dalle famiglie agli ultras, e accanto c'è il settore ospiti.
Questa cosa che ti portano nel settore ospiti non l'ho mai sentita...
La sud è abbastanza tranquilla, perchè non sono solo ultras ma ce n'è un paio che sono elementi di sbarco, veramente paurosi!
Di Juventini infiltrati ce ne saranno tanti, io l'anno scorso l'ho vista così, però le emozioni le ho vissute dentro di me, diciamo che problemi non ne voglio ed ero con amici tutti abbonati del Palermo, tutti colossi.
Ti consiglio di guardarti la partita e farti 4 risate perchè allo stadio si ride sempre :ghgh:
Se ti metti a dire Palermo vaffa e robe del genere prima o poi qualcosa ci può scappare, non è sicuro, ma è probabile.
Io quest'anno oltre che per i 40 euro non ci vado proprio per non poter urlare Forza Juve, dato che non ho la tessera del tifoso, ma se racimolo i soldini magari me la penso :sefz:

Ma ci andate tutti...
Mi state facendo venire voglia...

è come a catania :ghgh: nella nord ti beccano subito se non tifi catania mentre la sud è più tranquilla apparte un paio di ultras :sefz:

Edited by ~Forzact™ - 2/4/2012, 16:40
 
Top
353 replies since 2/4/2012, 12:35   4495 views
  Share